Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma di imbecilli come lui esistono ancora oggi , lui catalano...nemico della Spagna...e cosi' altri come lui si inventano dissoluzioni di Comunita' Nazionali per avere le loro...indipendenze , povera Europa...invece di consolidarsi con senza piu' Stati , per una e sola Nazione , quella dell'EUROPA...abbiamo invece ceffi che praticano movimenti politici ispirati alle loro...indipendenze .

La Cina in particolare sta mettendo nella pratica sempre piu' iniziative per demolire le economie produttive degli altri Stati e Continenti del nostro mondo...incredibili invece sono le indifferenze che incontra...sia tra i politici...sia , il piu' schifoso , tra il popolo e quello dei...consumatori .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

ETA , in Spagna ebbe una storia indipendentista che causo' 856 morti di politici e civili con centinaia di feriti...e cio' allo scopo di uscirsene dalla Spagna creando una completa...indipendenza , e questo Puigdemont , il furbo , ugualmente nella pratica , ma in modo piu'...amichevole .

Il "furbo" Puigdemont se ne fuggi in Belgio giusto poche ore prima di essere arrestato dalle autorita' giudiziali catalane per essere processato...e da allora se la gode sfruttando l'indecenza della non Comunita' Europea...a Bruxelles...

Salvini mi sembra accenno' di simile per la Lombardia ??...non ricordo bene...ma l'Europa Comunitaria deve eliminare i suoi nemici...invece che trattarli da...amici .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Che triste conferma , questo ribelle , purtroppo per le convenienze della politica , continuera' cosi' a sostenere la separazione e l'indipendenza della Catalogna , dalla Nazione Spagna .

Tanto si sta facendo per l'unificazione della Comunita' Europea...che purtroppo i cosidetti "stronzi" vengono invece premiati con denari & liberta' assurde .

Affidarlo alla Spagna , della quale ne e' un cittadino nativo e...vissuto , ne era il primario dovere...europeo ed ecco che l'Italia ci conferma la sua cosidetta assenza di spirito unitario del Made in Europa...aiutiamo chi ci vuole...dividere , chi ospita con accoglienze ormai famose...umanita' dalle piu' diverse provenienze ed...educazioni...

Sissignori , come italiani di oggi ??...FACCIAMO SCHIFO !! .

.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da paolo iovine »

sono due Spagne diverse quelle del periodo dell' ETA e quella attuale. Nel periodo dell' ETA c'era Franco, oggi la Spagna è una democrazia con tanto di Costituzione, dove nell' art. 150 ( per chi vuole prendersi la briga di leggerlo ) è unicamente compito dello Stato conferire autonomie. Il tribunale di Sassari, che in data odierna si è pronunciato sulla richiesta di estradizione da parte delle autorità spagnole, ha sentenziato che Puigdemont, in pratica, fino a quando i tribunali spagnoli non si saranno pronunciati in via definitiva, non autorizzeranno l' estradizione. E questo perchè, aggiungo io, i giudici italiani per concedere l'estradizione necessitano di valutare se il reato compiuto in Spagna è reato anche in Italia, se la pena è 'pressochè' analoga e se 'pressochè' coincidono i tempi di prescrizione.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

paolo iovine ha scritto: 4 ott 2021, 19:39 sono due Spagne diverse quelle del periodo dell' ETA e quella attuale. Nel periodo dell' ETA c'era Franco, oggi la Spagna è una democrazia con tanto di Costituzione, dove nell' art. 150 ( per chi vuole prendersi la briga di leggerlo ) è unicamente compito dello Stato conferire autonomie. Il tribunale di Sassari, che in data odierna si è pronunciato sulla richiesta di estradizione da parte delle autorità spagnole, ha sentenziato che Puigdemont, in pratica, fino a quando i tribunali spagnoli non si saranno pronunciati in via definitiva, non autorizzeranno l' estradizione. E questo perchè, aggiungo io, i giudici italiani per concedere l'estradizione necessitano di valutare se il reato compiuto in Spagna è reato anche in Italia, se la pena è 'pressochè' analoga e se 'pressochè' coincidono i tempi di prescrizione.
L'autonomia e' una cosa...l'indipendenza ??...tutt'altra storia , tale e quale la costituzione di una nuova nazione , indipendente al 100%...

I quasi 900 morti causati dagli indipendentisti dell'ETA ??....i quali erano semplicemente una vera e propria squadra di delinquenti...tali e quali a tutti i professionali politici che vivono , ieri come oggi , solo grazie alla loro dedizione...ideologica .

Purtroppo e' il popolo a volerli...la democrazia e' la volonta del popolo...e oggi in Italia queste parziali votazioni amministrative hanno ottenuto solo quasi un 55% di partecipazioni...un facile premio alle sinistre...quelle stesse che hanno elargito redditi di cittadinanza , a Tizio e a Caio e quindi oggi ripagate...ma , purtroppo anche con le collaborative assenze di quel 45% di votanti che avrebbero potuto cambiare veramente le...cose .

L'Europa ??...sempre piu' divisa , sempre piu' divisa con sempre piu' esistenze umane diverse...ed e' cosi' che , piu' diversi siamo...e piu' "comunisti" diventiamo...

.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Pincopallino ha scritto: 4 ott 2021, 20:40
paolo iovine ha scritto: 4 ott 2021, 19:39 sono due Spagne diverse quelle del periodo dell' ETA e quella attuale. Nel periodo dell' ETA c'era Franco, oggi la Spagna è una democrazia con tanto di Costituzione, dove nell' art. 150 ( per chi vuole prendersi la briga di leggerlo ) è unicamente compito dello Stato conferire autonomie. Il tribunale di Sassari, che in data odierna si è pronunciato sulla richiesta di estradizione da parte delle autorità spagnole, ha sentenziato che Puigdemont, in pratica, fino a quando i tribunali spagnoli non si saranno pronunciati in via definitiva, non autorizzeranno l' estradizione. E questo perchè, aggiungo io, i giudici italiani per concedere l'estradizione necessitano di valutare se il reato compiuto in Spagna è reato anche in Italia, se la pena è 'pressochè' analoga e se 'pressochè' coincidono i tempi di prescrizione.
L'autonomia e' una cosa...l'indipendenza ??...tutt'altra storia , tale e quale la costituzione di una nuova nazione , indipendente al 100%...

I quasi 900 morti causati dagli indipendentisti dell'ETA ??....i quali erano semplicemente una vera e propria squadra di delinquenti...tali e quali a tutti i professionali politici che vivono , ieri come oggi , solo grazie alla loro dedizione...ideologica .

Purtroppo e' il popolo a volerli...la democrazia e' la volonta del popolo...e oggi in Italia queste parziali votazioni amministrative hanno ottenuto solo quasi un 55% di partecipazioni...un facile premio alle sinistre...quelle stesse che hanno elargito redditi di cittadinanza , a Tizio e a Caio e quindi oggi ripagate...ma , purtroppo anche con le collaborative assenze di quel 45% di votanti che avrebbero potuto cambiare veramente le...cose .

L'Europa ??...sempre piu' divisa , sempre piu' divisa con sempre piu' esistenze umane diverse...ed e' cosi' che , piu' diversi siamo...e piu' "comunisti" diventiamo...

.
amico mio, temo di doverti dare una svegliata, cosa che odio, perchè non non spetta a me farlo ne ho alcun diritto. Mangiati un riccio di mare crudo.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Puigdemont , leader Catalano sfavorevole alla unita' della Spagna e...dell'Europa .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

paolo iovine ha scritto: 4 ott 2021, 21:01
Pincopallino ha scritto: 4 ott 2021, 20:40
paolo iovine ha scritto: 4 ott 2021, 19:39 sono due Spagne diverse quelle del periodo dell' ETA e quella attuale. Nel periodo dell' ETA c'era Franco, oggi la Spagna è una democrazia con tanto di Costituzione, dove nell' art. 150 ( per chi vuole prendersi la briga di leggerlo ) è unicamente compito dello Stato conferire autonomie. Il tribunale di Sassari, che in data odierna si è pronunciato sulla richiesta di estradizione da parte delle autorità spagnole, ha sentenziato che Puigdemont, in pratica, fino a quando i tribunali spagnoli non si saranno pronunciati in via definitiva, non autorizzeranno l' estradizione. E questo perchè, aggiungo io, i giudici italiani per concedere l'estradizione necessitano di valutare se il reato compiuto in Spagna è reato anche in Italia, se la pena è 'pressochè' analoga e se 'pressochè' coincidono i tempi di prescrizione.
L'autonomia e' una cosa...l'indipendenza ??...tutt'altra storia , tale e quale la costituzione di una nuova nazione , indipendente al 100%...

I quasi 900 morti causati dagli indipendentisti dell'ETA ??....i quali erano semplicemente una vera e propria squadra di delinquenti...tali e quali a tutti i professionali politici che vivono , ieri come oggi , solo grazie alla loro dedizione...ideologica .

Purtroppo e' il popolo a volerli...la democrazia e' la volonta del popolo...e oggi in Italia queste parziali votazioni amministrative hanno ottenuto solo quasi un 55% di partecipazioni...un facile premio alle sinistre...quelle stesse che hanno elargito redditi di cittadinanza , a Tizio e a Caio e quindi oggi ripagate...ma , purtroppo anche con le collaborative assenze di quel 45% di votanti che avrebbero potuto cambiare veramente le...cose .

L'Europa ??...sempre piu' divisa , sempre piu' divisa con sempre piu' esistenze umane diverse...ed e' cosi' che , piu' diversi siamo...e piu' "comunisti" diventiamo...

.
amico mio, temo di doverti dare una svegliata, cosa che odio, perchè non non spetta a me farlo ne ho alcun diritto. Mangiati un riccio di mare crudo.
Tu ??...sei la conferma del nemico del...capitalismo...per la tua mancata genialita' .

.
Rispondi