Roma...!

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Roma...!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Roma è una città vivibile, pulita, si mangia benissimo ovunque, puoi attraversare la strada e camminare serenamente senza doverti preoccupare di niente. E ve lo dico da cinghiale. Beer4
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Roma...!

Messaggio da leggere da giaguaro »

CaneSciolto ha scritto: 23 set 2021, 11:28 Roma è una città vivibile, pulita, si mangia benissimo ovunque, puoi attraversare la strada e camminare serenamente senza doverti preoccupare di niente. E ve lo dico da cinghiale. Beer4
Da vecchio cacciatore, devo confessarti che sono molto invidioso dell'attuale situazione. Quando andavo a caccia grossa, qui in Sardegna, negli anni 60/70 del secolo sorso, era raro riuscire a prendere un cinghiale. Io poi ero quello più sfortunato: quando ce n'era qualcuno, non passava mai dalle parti della mia postazione.
Poi, quando ho capito che quell'attività non mi privilegiava, ho smesso di andare a caccia e, per vendetta, mi sono associato al gruppo naturalistico del Club Alpino di Cagliari e ho cominciato a difendere la natura, compresi questi poveri cinghiali.
Però sono certo che non è colpa mia se ora questi animali, talvolta anche feroci, hanno invaso Roma e l'Italia intera!

Beer
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Roma...!

Messaggio da leggere da nerorosso »

giaguaro ha scritto: 23 set 2021, 19:36
CaneSciolto ha scritto: 23 set 2021, 11:28 Roma è una città vivibile, pulita, si mangia benissimo ovunque, puoi attraversare la strada e camminare serenamente senza doverti preoccupare di niente. E ve lo dico da cinghiale. Beer4
Da vecchio cacciatore, devo confessarti che sono molto invidioso dell'attuale situazione. Quando andavo a caccia grossa, qui in Sardegna, negli anni 60/70 del secolo sorso, era raro riuscire a prendere un cinghiale. Io poi ero quello più sfortunato: quando ce n'era qualcuno, non passava mai dalle parti della mia postazione.
Poi, quando ho capito che quell'attività non mi privilegiava, ho smesso di andare a caccia e, per vendetta, mi sono associato al gruppo naturalistico del Club Alpino di Cagliari e ho cominciato a difendere la natura, compresi questi poveri cinghiali.
Però sono certo che non è colpa mia se ora questi animali, talvolta anche feroci, hanno invaso Roma e l'Italia intera!

Beer
Mica solo Roma…

Utimamente pare che ai simpatici suini piaccia pure Torino...

https://www.la7.it/intanto/video/torino ... 021-398300
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi