Da Berlinguer in poi non sono più esistiti i "porci comunisti", ma solo i porci. Vedi il porcile pd, porci con le cravatte.Pincopallino ha scritto: 23 set 2021, 9:27 ...e ancora se la gode , con l'aver favorito nuovi Stati islamici nel seno della Europa , questo porco comunista se la vive magnificamente , ben retribuito , dopo i suoi piu' subdoli misfatti come Capo di Governo italiano , favori' nostri leggeri bombardamenti su Belgrado , per favorire le costituzioni di nuovi Stati islamici in piena Europa...e ancora se la gode sto...porco !! .
Ma perche' questi italiani di oggi non gli avvelenano la sua...vecchiaia ??...lui in primis favori' nuovi Stati islamici in piena Europa...incredibile ma...vero !! , e allora perche' lasciarlo vivere in pace ??...maledetto !! .
.
eta ha scritto: 23 set 2021, 12:07 Ha scritto bene Alpha, lo smantellamento del PCI è iniziato da Ochetto la democristianizzazione del partito verso destra dovuta dagli uomini della scuola Andreottiana che sono Franceschini, Renzi, Letta,tutti hanno contribuito alla trasformazione di un partito di sinistra in un partito di centro-destra. i comunisti sono una razza estinta è errato dunque parlare di comunisti......in questo periodo poi ci avrebbe fatto comodo un partito comunista all'opposizione.
Caro compagno , proprio così.![]()
In Emilia e in Toscana si è comunisti per storia, per sangue, non per ideologia. Il loro obiettivo è il potere ed il controllo del territorio. Le ideologie servono per la propaganda e basta. Un tribù compatta e chiusa. Hanno imbarcato, dopo averli fatti fuori, i resti dei loro nemici, i socialisti castrati e qualche cattolico, perché così hanno sempre fatto i conquistatori e perché sono il partito-stato.eta ha scritto: 23 set 2021, 12:07 Ha scritto bene Alpha, lo smantellamento del PCI è iniziato da Ochetto la democristianizzazione del partito verso destra dovuta dagli uomini della scuola Andreottiana che sono Franceschini, Renzi, Letta,tutti hanno contribuito alla trasformazione di un partito di sinistra in un partito di centro-destra. i comunisti sono una razza estinta è errato dunque parlare di comunisti......in questo periodo poi ci avrebbe fatto comodo un partito comunista all'opposizione.
Caro compagno , proprio così.![]()
non so cosa si intenda per centro-destra, l'attuale PD è un partito liberista ma non liberale, con tendenze autoritarie e antidemocratiche, strutturato nel potere e come unica ideologia condivisa il potere stesso.eta ha scritto: 23 set 2021, 12:07 Ha scritto bene Alpha, lo smantellamento del PCI è iniziato da Ochetto la democristianizzazione del partito verso destra dovuta dagli uomini della scuola Andreottiana che sono Franceschini, Renzi, Letta,tutti hanno contribuito alla trasformazione di un partito di sinistra in un partito di centro-destra. i comunisti sono una razza estinta è errato dunque parlare di comunisti......in questo periodo poi ci avrebbe fatto comodo un partito comunista all'opposizione.
Caro compagno , proprio così.![]()
L'ideologia è un insieme di valori che vanno dall'onestà all'onore, ai tempi che furono gli avversari hanno riconosciuto al PCIl'integrità morale del partito, hanno abolito la parola ideologia ai partiti cosa rimane ? L'abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni gente vuota senza dignità senza orgoglio.Vento ha scritto: 23 set 2021, 14:11In Emilia e in Toscana si è comunisti per storia, per sangue, non per ideologia. Il loro obiettivo è il potere ed il controllo del territorio. Le ideologie servono per la propaganda e basta. Un tribù compatta e chiusa. Hanno imbarcato, dopo averli fatti fuori, i resti dei loro nemici, i socialisti castrati e qualche cattolico, perché così hanno sempre fatto i conquistatori e perché sono il partito-stato.eta ha scritto: 23 set 2021, 12:07 Ha scritto bene Alpha, lo smantellamento del PCI è iniziato da Ochetto la democristianizzazione del partito verso destra dovuta dagli uomini della scuola Andreottiana che sono Franceschini, Renzi, Letta,tutti hanno contribuito alla trasformazione di un partito di sinistra in un partito di centro-destra. i comunisti sono una razza estinta è errato dunque parlare di comunisti......in questo periodo poi ci avrebbe fatto comodo un partito comunista all'opposizione.
Caro compagno , proprio così.![]()
Morte le ideologie, la politica è solo più affarismo e asservimento al padronato. Nazionale o sovrannazionale poco cambia…eta ha scritto: 23 set 2021, 15:19L'ideologia è un insieme di valori che vanno dall'onestà all'onore, ai tempi che furono gli avversari hanno riconosciuto al PCIl'integrità morale del partito, hanno abolito la parola ideologia ai partiti cosa rimane ? L'abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni gente vuota senza dignità senza orgoglio.Vento ha scritto: 23 set 2021, 14:11In Emilia e in Toscana si è comunisti per storia, per sangue, non per ideologia. Il loro obiettivo è il potere ed il controllo del territorio. Le ideologie servono per la propaganda e basta. Un tribù compatta e chiusa. Hanno imbarcato, dopo averli fatti fuori, i resti dei loro nemici, i socialisti castrati e qualche cattolico, perché così hanno sempre fatto i conquistatori e perché sono il partito-stato.eta ha scritto: 23 set 2021, 12:07 Ha scritto bene Alpha, lo smantellamento del PCI è iniziato da Ochetto la democristianizzazione del partito verso destra dovuta dagli uomini della scuola Andreottiana che sono Franceschini, Renzi, Letta,tutti hanno contribuito alla trasformazione di un partito di sinistra in un partito di centro-destra. i comunisti sono una razza estinta è errato dunque parlare di comunisti......in questo periodo poi ci avrebbe fatto comodo un partito comunista all'opposizione.
Caro compagno , proprio così.![]()
eta ha scritto: 23 set 2021, 17:20 Il pd è il risultato dell'annientamento del PCI, il pd non è dei Comunisti e non è nemmeno sinistra , è un partito di centro che guarda a destra.........si vede dalla politica che fa, oggi parlare di comunismo lo puoi fare solo con i vecchi, di sinistra invece.........anche, in Italia abbiamo un centro rattoppato e due destre una al governo ed una all'opposizione, parlare cmq di destra e sinistra è del tutto inutile, perchè la destra non ha una sua identità ben precisa, la sinistra è assente.
Ma no, tutto si tiene, non si butta via niente. In un'intervista Orlando del PD, alla domanda su quale sia l'essenza della Sinistra, rispondeva: 'uguaglianza'. Era una risposta storica, guardando al passato, perché evidentemente c'è gente che ancora capisce questo suono della campanella di Pavlov della propaganda. Il PD discende dal comunismo, lì ha i padri, i nonni, le sue radici, che non può tagliare altrimenti si sfascia. Poi oggi è diventato spregiudicato e cinico e adotta ideali che trova per terra, che servono a trascinare qualche balordo alle urne. E insieme alla mafia importa clandestini neri, sfasciando la società. Tutto fa brodo. Il PD è una macchina del potere micidiale, proprio perché rodata dalla storia e ora alleggerita e resa agile dalla mancanza di ideali, ma soprattutto dal radicamento nelle istituzioni che controlla, come scuola e magistratura, e nel territorio. Se Salvini vinceva a Bologna faceva una brutta fine.eta ha scritto: 23 set 2021, 17:20 Il pd è il risultato dell'annientamento del PCI, il pd non è dei Comunisti e non è nemmeno sinistra , è un partito di centro che guarda a destra.........si vede dalla politica che fa, oggi parlare di comunismo lo puoi fare solo con i vecchi, di sinistra invece.........anche, in Italia abbiamo un centro rattoppato e due destre una al governo ed una all'opposizione, parlare cmq di destra e sinistra è del tutto inutile, perchè la destra non ha una sua identità ben precisa, la sinistra è assente.
Approvo senza riserve.Rosanna ha scritto: 23 set 2021, 20:53 Mi sono permessa di eliminare il termine "porco" dal titolo perché... credo che ci si possa confrontare e anche criticare l'operato dei politici... ma senza scadere nelle offese alla persona.
nerorosso ha scritto: 23 set 2021, 20:58Approvo senza riserve.Rosanna ha scritto: 23 set 2021, 20:53 Mi sono permessa di eliminare il termine "porco" dal titolo perché... credo che ci si possa confrontare e anche criticare l'operato dei politici... ma senza scadere nelle offese alla persona.
Rosy cara hai un MP…