Anche a me farebbe piacere risentire l'amico Ovidio; ma purtroppo non so dove andarlo a cercare. So che è nato nei dintorni del collegio dei Salesiani di Santullussurgiu, nel quale ho vissuto e studiato anch'io per i 3 anni della scuola media; ma non so esattamente dove. Tanto più che io sono nato e cresciuto nei dintorni di Cagliari, lontano oltre cento chilometri da quella zona.
La sua scomparsa è dispiaciuta molto anche a me, e non vorrei che, alla sua fuga, possa aver contribuito anch'io, quando, essendosi dichiarato anti vaccino, ho risposto per le rime (con endecassillabi) quando lui aveva dichiarato, sempre in rima con endecassillabi, che non si sarebbe mai vaccinato.
Per quanto riguarda gli studi in fisica, io mi sono limitato a studiare una piccola parte di quella materia durante i miei studi limitati al biennio di ingegneria. Di conseguenza non avrei mai potuto frequentare le attività lavorative nei centri della Svizzera dove ha frequentato alla grande l'amico Ovidio.
Comunque anch'io spero che un giorno si rifaccia vivo, perchè sicuramente sarebbe sempre un ottimo supporto alle discussioni di questo Forum.

Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE