Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16705
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

eta ha scritto: 21 set 2021, 16:34 Se sei onesto........è una parola che non esiste in politica, se sei onesto tu come governo avresti detto le cose giuste : guardate abbiamo un tot di morti per covid e un tot di altro genere, facciamo le autopsie e vediamo di fare un medicinale per contrastare il covid, chi vuole proporsi alla sperimentazione ........., hanno scelto la disonestà, le menzogne non ultimo la marchiatura con il GP e la divisione della gente, decreto dopo decreto ha preso il potere lo Zar italiano, potere preso con la complicità di tutti i politici, in maniera grossolana se vogliamo ma efficace, il bello è che gli italiani non lo pensano nemmeno, il popolo è sovrano e mattarella è garante della costituzione, si è sovrano ......purchè non vada a contrastare altri articoli della Costituzione beh tanto non è mai stato attuato.
Sarebbe probabilmente stata un'altra storia se il Covid fossse scoppiato invece di un anno e mezzo fa nell'era di Occhi di Ramarro a Palazzo Chigi .

Invece sono state fatte talmente tante minchiate tra marce indietro, false partenze etc che per forza di cose la gente non si fida delle istituzioni e della scienza .

Occhi di Ramarro aiutaci tu.......

FAcciamo il gioco del "trova l'originale" ?

Immagine

E e si somigliano pure ! ! !

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 21 set 2021, 19:12
eta ha scritto: 21 set 2021, 16:34 Se sei onesto........è una parola che non esiste in politica, se sei onesto tu come governo avresti detto le cose giuste : guardate abbiamo un tot di morti per covid e un tot di altro genere, facciamo le autopsie e vediamo di fare un medicinale per contrastare il covid, chi vuole proporsi alla sperimentazione ........., hanno scelto la disonestà, le menzogne non ultimo la marchiatura con il GP e la divisione della gente, decreto dopo decreto ha preso il potere lo Zar italiano, potere preso con la complicità di tutti i politici, in maniera grossolana se vogliamo ma efficace, il bello è che gli italiani non lo pensano nemmeno, il popolo è sovrano e mattarella è garante della costituzione, si è sovrano ......purchè non vada a contrastare altri articoli della Costituzione beh tanto non è mai stato attuato.
Sarebbe probabilmente stata un'altra storia se il Covid fossse scoppiato invece di un anno e mezzo fa nell'era di Occhi di Ramarro a Palazzo Chigi .

Invece sono state fatte talmente tante minchiate tra marce indietro, false partenze etc che per forza di cose la gente non si fida delle istituzioni e della scienza .

Occhi di Ramarro aiutaci tu.......

FAcciamo il gioco del "trova l'originale" ?

Immagine

E e si somigliano pure ! ! !

Immagine
Devo dire che preferisco quello verde, lui almeno è un varano autentico. E poi è un rettile, mentre l'altro, quello dalle sembianze umane, è un rettiliano
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Messaggio da leggere da carletto3 »

O' voi due...lasciate in pace la Scienza che si è mossa come poteva,con il fuoco al culo dei Governi e dei politici...pur non sapendo quasi nulla di questo virus un vaccino veloce così nemmeno Speedy Gonzales l'avrebbe trovato.Non sara' il massimo ma è quello che hanno trovato.insieme al siero dei guariti e meglio ancora gli A.Monoclonali.
I casini sono nati quando la politica e i politici ...con annessi conduttori di teleshow ci hanno voluto mettere mano...e così nacquero i casini....
Insieme a loro i famosi scienziati virologi tv....che pur di apparire e fare fama e soldi hanno divilgato tutto e il contrario di tutto a destra e a manca nelle tv.Vanitas vanitatis et omnia vanitas.....il peccato piu' grave dell'uomo per me!

Adesso tutto è in mano ai politici con il vaccino fatto al 70 %....e mai come adesso vale il :io speriamo che me la cavo!!!
Angry1 StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16705
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 19:48
Leno Lazzari ha scritto: 21 set 2021, 19:12
eta ha scritto: 21 set 2021, 16:34 Se sei onesto........è una parola che non esiste in politica, se sei onesto tu come governo avresti detto le cose giuste : guardate abbiamo un tot di morti per covid e un tot di altro genere, facciamo le autopsie e vediamo di fare un medicinale per contrastare il covid, chi vuole proporsi alla sperimentazione ........., hanno scelto la disonestà, le menzogne non ultimo la marchiatura con il GP e la divisione della gente, decreto dopo decreto ha preso il potere lo Zar italiano, potere preso con la complicità di tutti i politici, in maniera grossolana se vogliamo ma efficace, il bello è che gli italiani non lo pensano nemmeno, il popolo è sovrano e mattarella è garante della costituzione, si è sovrano ......purchè non vada a contrastare altri articoli della Costituzione beh tanto non è mai stato attuato.
Sarebbe probabilmente stata un'altra storia se il Covid fossse scoppiato invece di un anno e mezzo fa nell'era di Occhi di Ramarro a Palazzo Chigi .

Invece sono state fatte talmente tante minchiate tra marce indietro, false partenze etc che per forza di cose la gente non si fida delle istituzioni e della scienza .

Occhi di Ramarro aiutaci tu.......

FAcciamo il gioco del "trova l'originale" ?

Immagine

E e si somigliano pure ! ! !

Immagine
Devo dire che preferisco quello verde, lui almeno è un varano autentico. E poi è un rettile, mentre l'altro, quello dalle sembianze umane, è un rettiliano
Vedrai, caro amico, Draghi, se non lo fanno saltare (e se ne guardano tutti bene) ci porterà fuori dalle secche e tu sarai in prima fila tra quelli che saranno li a cospargersi il capino di ceneri :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16705
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Ed il Wall Street Journal ci bacchetta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 21 set 2021, 20:36 O' voi due...lasciate in pace la Scienza che si è mossa come poteva,con il fuoco al culo dei Governi e dei politici...pur non sapendo quasi nulla di questo virus un vaccino veloce così nemmeno Speedy Gonzales l'avrebbe trovato.Non sara' il massimo ma è quello che hanno trovato.insieme al siero dei guariti e meglio ancora gli A.Monoclonali.
I casini sono nati quando la politica e i politici ...con annessi conduttori di teleshow ci hanno voluto mettere mano...e così nacquero i casini....
Insieme a loro i famosi scienziati virologi tv....che pur di apparire e fare fama e soldi hanno divilgato tutto e il contrario di tutto a destra e a manca nelle tv.Vanitas vanitatis et omnia vanitas.....il peccato piu' grave dell'uomo per me!

Adesso tutto è in mano ai politici con il vaccino fatto al 70 %....e mai come adesso vale il :io speriamo che me la cavo!!!
Angry1 StreamingTears
Carlè, rileggimi, io dico quasi esattamente le stesse cose .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi