L'era del cinghiale bianco........
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace
L'era del cinghiale bianco........
.....come cantava Battiato, ma ormai siamo a quella degli sciacalli, ma quelli color m.....a, e questi soggetti, chiunque siano andrebbero processati per attentato alla salute pubblica .
Fonte Dagospia
C’È CHI FA ANCORA IL FURBETTO CON LE VITE DEGLI ALTRI - LA GUARDIA DI FINANZA DI RAVENNA HA SEQUESTRATO BENI PER OLTRE 11 MILIONI DI EURO RITENUTI PROFITTI PER LA VENDITA DI 3 MILIONI DI MASCHERINE FFP2 NON A NORMA – NON SOLO LE MASCHERINE NON PROTEGGEVANO DAL VIRUS, MA AIUTAVANO A DIFFONDERLO - LE INDAGINI ERANO PARTITE DA UN CONTROLLO A UNA SOCIETÀ CON SEDE A FAENZA CHE DALL’INIZIO DELLA
Fonte Dagospia
C’È CHI FA ANCORA IL FURBETTO CON LE VITE DEGLI ALTRI - LA GUARDIA DI FINANZA DI RAVENNA HA SEQUESTRATO BENI PER OLTRE 11 MILIONI DI EURO RITENUTI PROFITTI PER LA VENDITA DI 3 MILIONI DI MASCHERINE FFP2 NON A NORMA – NON SOLO LE MASCHERINE NON PROTEGGEVANO DAL VIRUS, MA AIUTAVANO A DIFFONDERLO - LE INDAGINI ERANO PARTITE DA UN CONTROLLO A UNA SOCIETÀ CON SEDE A FAENZA CHE DALL’INIZIO DELLA
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Re: L'era del cinghiale bianco........
...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti. 

Ammesso, e non concesso perchè potrebbe anche essere possibile, che la Pfiezer (e J&J etc) abbia preso qualche scorciatoia in fase di sperimentazione, oggi ormai il vaccino, viste le molte centinaia di milioni di vaccinati nel mondo bisogna dire che é ultra collaudato .
- Leno Lazzari
Innanzitutto buongiorno CaneSciolto, ma vedo che hai dormito male ?CaneSciolto ha scritto: ↑18 set 2021, 5:44 ...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti.![]()
Ammesso, e non concesso perchè potrebbe anche essere possibile, che la Pfiezer (e J&J etc) abbia preso qualche scorciatoia in fase di sperimentazione, oggi ormai il vaccino, viste le molte centinaia di milioni di vaccinati nel mondo bisogna dire che é ultra collaudato .
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1327 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1069 Mi Piace
Certo per fare danni, sicuramente non diranno mai quante persone muoiono in circostanze dubbie, ieri sulla prima pagina di yahoo c'era un titolo a proposito di un super green pass , quest'oggi il titolo al via la terza dose per gli over 65, non sono riusciti a farne fuori abbastanza con la prima hanno provato con la seconda ed ora ci riprovano con la terza dose ? E già gli anziani sono un peso e possono dare ancora dei valori ai giovani, possono contrattaccare le cariche della polizia con il lancio delle dentiere.Leno Lazzari ha scritto: ↑18 set 2021, 5:59Innanzitutto buongiorno CaneSciolto, ma vedo che hai dormito male ?CaneSciolto ha scritto: ↑18 set 2021, 5:44 ...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti.![]()

- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Ogni poco alzavano l'età per la pensione di vecchiaia fino ad averla portata a 67 anni, contro i 64 della media europea. Da quando è venuto fuori il covid e vaccini nessuno parla di aumentarla nemmeno di qualche mese, come mai? Dove non è riuscito il covid, ci deve riuscire il vaccino. Spingono, impongono e dopo la prima è arrivata la seconda, ora arriva la terza e dopo ancora la quarta.eta ha scritto: ↑18 set 2021, 6:41Certo per fare danni, sicuramente non diranno mai quante persone muoiono in circostanze dubbie, ieri sulla prima pagina di yahoo c'era un titolo a proposito di un super green pass , quest'oggi il titolo al via la terza dose per gli over 65, non sono riusciti a farne fuori abbastanza con la prima hanno provato con la seconda ed ora ci riprovano con la terza dose ? E già gli anziani sono un peso e possono dare ancora dei valori ai giovani, possono contrattaccare le cariche della polizia con il lancio delle dentiere.Leno Lazzari ha scritto: ↑18 set 2021, 5:59Innanzitutto buongiorno CaneSciolto, ma vedo che hai dormito male ?CaneSciolto ha scritto: ↑18 set 2021, 5:44 ...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti.![]()
Ammesso, e non concesso perchè potrebbe anche essere possibile, che la Pfiezer (e J&J etc) abbia preso qualche scorciatoia in fase di sperimentazione, oggi ormai il vaccino, viste le molte centinaia di milioni di vaccinati nel mondo bisogna dire che é ultra collaudato .![]()
Sai che pensano questi qua? "ma che pellaccia dura hanno questi anziani".
Pur di vaccinarli come premio per la quarta dose abbasseranno la pensione di vecchiaia di un anno e forse due e aumenteranno come premio pure la pensione agli ultrasettantenni con la quinta bucatura. Tanto il risparmio prima o poi arriva anche se questi qua hanno la "pellaccia dura".
Non crepi? E io ti buco, chi la dura la vince!
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...appunto, collaudato da cavie! Hai scritto le stesse cose che ho detto io!Leno Lazzari ha scritto: ↑18 set 2021, 5:59Innanzitutto buongiorno CaneSciolto, ma vedo che hai dormito male ?CaneSciolto ha scritto: ↑18 set 2021, 5:44 ...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti.![]()
Ti posso soltanto, e lo dico sinceramente, augurare di non doverti trovare a metterci il dito anche tu .
- Leno Lazzari
Insomma anche tu un novello San Tommaso caro Eta ?eta ha scritto: ↑18 set 2021, 6:41Certo per fare danni, sicuramente non diranno mai quante persone muoiono in circostanze dubbie, ieri sulla prima pagina di yahoo c'era un titolo a proposito di un super green pass , quest'oggi il titolo al via la terza dose per gli over 65, non sono riusciti a farne fuori abbastanza con la prima hanno provato con la seconda ed ora ci riprovano con la terza dose ? E già gli anziani sono un peso e possono dare ancora dei valori ai giovani, possono contrattaccare le cariche della polizia con il lancio delle dentiere.Leno Lazzari ha scritto: ↑18 set 2021, 5:59Innanzitutto buongiorno CaneSciolto, ma vedo che hai dormito male ?CaneSciolto ha scritto: ↑18 set 2021, 5:44 ...peccato che non scatteranno mai le manette per chi ha prodotto, sottoscritto e diffuso merde di pseudo vaccini, mai testati se non sulla pelle di poveri imbecilli. Ma costoro son troppo potenti e furbi, ma soprattutto ben protetti.![]()
Ammesso, e non concesso perchè potrebbe anche essere possibile, che la Pfiezer (e J&J etc) abbia preso qualche scorciatoia in fase di sperimentazione, oggi ormai il vaccino, viste le molte centinaia di milioni di vaccinati nel mondo bisogna dire che é ultra collaudato .![]()
Ti posso soltanto, e lo dico sinceramente, augurare di non doverti trovare a metterci il dito anche tu .