Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che il nostro sia un Paese di matti?

Mi spiace ma una basa logica c'è nel chiedere una perizia psichiatrica a Berlusconi....serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Si, Serge, matti, ma da legare !serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Quotone per il mio amico Serge, con una postilla.serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Non credi Valerio, che la stessa cosa valga anche per i tanti virologhi che in questi DUE anni ci hanno scassato le balle?Valerio ha scritto: ↑17 set 2021, 13:19 Perizia psichiatrica a tutti i parlamentari, tutti i magistrati, tutti i detentori di armi a qualunque titolo (c'è già), a tutti quelli che possono disporre di potere, ai chirurghi, ai dirigenti della PA.
Accettato questo, si scopre che chi fa queste perizie non ha la più pallida idea di cosa chiedere a chi si presenta. Come è accaduto a me in quanto detentore di armi e munizionamento.![]()
Io credo non ci sia niente di assurdo se le motivazioni della richiesta fossero convincenti...serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
carletto3 ha scritto: ↑17 set 2021, 12:12Mi spiace ma una basa logica c'è nel chiedere una perizia psichiatrica a Berlusconi....serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
che un ultraottantenne ,malandato,con un piede piu' di la' che di qua,non piu' lucidissimo (anche se sembra),con i suoi miliardi...si ostini a voler morire sul pezzo in cui non è particolarmente tagliato,con un fegato a pezzi,non avrebbe bisogno di una perizia psichiatrica ma solo di un TSO.
Valerio ha scritto: ↑17 set 2021, 13:19 Perizia psichiatrica a tutti i parlamentari, tutti i magistrati, tutti i detentori di armi a qualunque titolo (c'è già), a tutti quelli che possono disporre di potere, ai chirurghi, ai dirigenti della PA.
Accettato questo, si scopre che chi fa queste perizie non ha la più pallida idea di cosa chiedere a chi si presenta. Come è accaduto a me in quanto detentore di armi e munizionamento.![]()
A stavolta te l'appoggio...hai ragione da vendere anche sottobanco e senza ricevuta fiscale!E' da matti per uno che osserva cio' che combinano sinistra e 5 stelle per non andare a votare.Non votare è una sorta di masochismo assurdo!"heyoka ha scritto: ↑17 set 2021, 13:37Quotone per il mio amico Serge, con una postilla.serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Non credi Serge. che in un paese di matti, sia da matti NON andare a votare, favorendo perciò che i matti più matti ( cioè Sinistrume vario ed associati) abbiano sempre la maggioranza.
Mandi
E quindi, con la campagna elettorale più indecorosa di sempre, con la guerra per bande tipo tutti contro tutti e coi miliardi in arrivo dall'Europa e la magistratura puttana pronta a tendere agguati a tutto quello che non profumi di sinistrismo tu pensi sarebbe utile per il paese tornare a questa politichetta triviale e insulsa ?carletto3 ha scritto: ↑17 set 2021, 19:42A stavolta te l'appoggio...hai ragione da vendere anche sottobanco e senza ricevuta fiscale!E' da matti per uno che osserva cio' che combinano sinistra e 5 stelle per non andare a votare.Non votare è una sorta di masochismo assurdo!"heyoka ha scritto: ↑17 set 2021, 13:37Quotone per il mio amico Serge, con una postilla.serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Non credi Serge. che in un paese di matti, sia da matti NON andare a votare, favorendo perciò che i matti più matti ( cioè Sinistrume vario ed associati) abbiano sempre la maggioranza.
Mandi
Vanno mannati a casa...tutti e in una volta sola!!!!Pssibilmente per sempre!!!!
![]()
![]()
![]()
Hai ragione (non quella del "mona",amico caro),tanto che,come già affermato in questo forum,alle prossime elezioni politiche darò il mio voto al partito di Marco Rizzo,vale a dire al Partito comunista.Non vorrai mica che voti chi (Matteo Salvini) ha impedito che la vaccinazione fosse obbligatoria? Già,perché nel Paese,tolti i pensionati come noi,di fatto non è stata forse resa obbligatoria? Se non ci fosse da piangere,le parole del "capitano" mi farebbero ridere.Forse i tanti pugni presi ultimamente nei denti hanno veramente fatto male al Matteo (ex?) verde.heyoka ha scritto: ↑17 set 2021, 13:37Quotone per il mio amico Serge, con una postilla.serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:40 Notoriamente non sono un sostenitore del politico Berlusconi,ma ora credo che si esageri nei suoi confronti. Giustamente l'ex Cavaliere ha risposto duramente alla richiesta di perizia psichiatrica nei suoi confronti. Credo che tale perizia andrebbe fatta a chi è venuta in mente questa richiesta, che non stento a definire ASSURDA
![]()
![]()
![]()
Mandi
carletto3 ha scritto: ↑18 set 2021, 8:38 Cioe'.... vedere sempre le stesse facce che ci sono adesso a voi va bene?Se non altro qualcuno andra' a casa e smettera' di mungere la vacca dal latte d'oro....magari ci arrivera' qualcuno "un po' meglio" ...vai a sape'...magari invece della solita sbobba riscaldata arriva un minestrone......
SE non altro per far perdere ai "soliti noti" un po' d'arroganza....
![]()