i soldi

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

i soldi

Messaggio da leggere da paolo iovine »

sono essi la maledizione dell' uomo. Dopo un po' che ne hai fatto un po', ti rendi conto di quanto questi possano ridurti a una merda. Pesantezza, oblio dei sapori, stanchezza senza motivo, indifferenza. Non so come facciano i mega ricchi petrolieri o Re vari. Io ho cominciato a star meglio cominciando a vivere come se non li avessi. Credetemi, oltre una certa cifra la vita è una merda se non riesci a staccarti.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: i soldi

Messaggio da leggere da nerorosso »

paolo iovine ha scritto: 16 set 2021, 20:57 sono essi la maledizione dell' uomo. Dopo un po' che ne hai fatto un po', ti rendi conto di quanto questi possano ridurti a una merda. Pesantezza, oblio dei sapori, stanchezza senza motivo, indifferenza. Non so come facciano i mega ricchi petrolieri o Re vari. Io ho cominciato a star meglio cominciando a vivere come se non li avessi. Credetemi, oltre una certa cifra la vita è una merda se non riesci a staccarti.
Si, però è anche vero che, in questo tipo di società, al di sotto di "una certa cifra", la vita è una merda comunque….

PS
Bentornato…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: i soldi

Messaggio da leggere da paolo iovine »

nerorosso ha scritto: 17 set 2021, 0:39
paolo iovine ha scritto: 16 set 2021, 20:57 sono essi la maledizione dell' uomo. Dopo un po' che ne hai fatto un po', ti rendi conto di quanto questi possano ridurti a una merda. Pesantezza, oblio dei sapori, stanchezza senza motivo, indifferenza. Non so come facciano i mega ricchi petrolieri o Re vari. Io ho cominciato a star meglio cominciando a vivere come se non li avessi. Credetemi, oltre una certa cifra la vita è una merda se non riesci a staccarti.
Si, però è anche vero che, in questo tipo di società, al di sotto di "una certa cifra", la vita è una merda comunque….

PS
Bentornato…
grazie Nero. Il punto è che io sono uno schiavo arricchito e non ero pronto a questo. Ho tanti di quei soldi da non so neanch'io cosa. L' unica cosa che so e che quando morirò, quando ognuno di noi morirà, tornerà al giorno della sua nascita, posso scientificamente dimostrarlo. E' questo che non mi da pace, sapere cosa accadrà e non sapere come ottimizzarlo affinchè si ripeta in meglio. Pensi sia pazzo ? Monica mi trova divertente.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: i soldi

Messaggio da leggere da giaguaro »

paolo iovine ha scritto: 17 set 2021, 21:00
nerorosso ha scritto: 17 set 2021, 0:39
paolo iovine ha scritto: 16 set 2021, 20:57 sono essi la maledizione dell' uomo. Dopo un po' che ne hai fatto un po', ti rendi conto di quanto questi possano ridurti a una merda. Pesantezza, oblio dei sapori, stanchezza senza motivo, indifferenza. Non so come facciano i mega ricchi petrolieri o Re vari. Io ho cominciato a star meglio cominciando a vivere come se non li avessi. Credetemi, oltre una certa cifra la vita è una merda se non riesci a staccarti.
Si, però è anche vero che, in questo tipo di società, al di sotto di "una certa cifra", la vita è una merda comunque….

PS
Bentornato…
grazie Nero. Il punto è che io sono uno schiavo arricchito e non ero pronto a questo. Ho tanti di quei soldi da non so neanch'io cosa. L' unica cosa che so e che quando morirò, quando ognuno di noi morirà, tornerà al giorno della sua nascita, posso scientificamente dimostrarlo. E' questo che non mi da pace, sapere cosa accadrà e non sapere come ottimizzarlo affinchè si ripeta in meglio. Pensi sia pazzo ? Monica mi trova divertente.
Io, data la mia età, non ho molte esigenze. Ma se ti danno fastidio tutti quei soldi fammi avere una cifra sufficiente. .... Prima di morire vorrei fare "il giro del mondo in trecentosessantacinque giorni".

Beer Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: i soldi

Messaggio da leggere da heyoka »

giaguaro ha scritto: 20 set 2021, 11:33
paolo iovine ha scritto: 17 set 2021, 21:00
nerorosso ha scritto: 17 set 2021, 0:39

Si, però è anche vero che, in questo tipo di società, al di sotto di "una certa cifra", la vita è una merda comunque….

PS
Bentornato…
grazie Nero. Il punto è che io sono uno schiavo arricchito e non ero pronto a questo. Ho tanti di quei soldi da non so neanch'io cosa. L' unica cosa che so e che quando morirò, quando ognuno di noi morirà, tornerà al giorno della sua nascita, posso scientificamente dimostrarlo. E' questo che non mi da pace, sapere cosa accadrà e non sapere come ottimizzarlo affinchè si ripeta in meglio. Pensi sia pazzo ? Monica mi trova divertente.
Io, data la mia età, non ho molte esigenze. Ma se ti danno fastidio tutti quei soldi fammi avere una cifra sufficiente. .... Prima di morire vorrei fare "il giro del mondo in trecentosessantacinque giorni".

Beer Bye
Anche il mio sogno, prima di morire, sarebbe di riuscire a trovare uno sponsor, che mi permetta di emulare il MIO concittadino Serenissimo, che per primo ha fatto il giro del mondo. Lui lo ha fatto 500 anni fa, con un barcone.
A me piacerebbe farlo in bici.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi