Il Papokkio...finto burino!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Il Papokkio...finto burino!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

"Orban lo è andato a prendere in aeroporto, ha pure scritto sul suo profilo Facebook che avrebbe chiesto al Papa “di non far perire il cristianesimo in Ungheria" (sottintendendo che le “radici cristiane” ungheresi sarebbero minacciate dall’Islam - che peraltro in Ungheria praticamente non esiste).
E Papa Francesco gli ha risposto nella sua omelia, ribadendo quello che ha sempre sostenuto:
“La diversità fa sempre un po’ paura perché mette a rischio le sicurezze acquisite e provoca la stabilità raggiunta. (…) Davanti alle diversità culturali, etniche, politiche e religiose, possiamo avere due atteggiamenti: chiuderci in una rigida difesa della nostra cosiddetta identità oppure aprirci all’incontro con l’altro e coltivare insieme il sogno di una società fraterna”.


...sto Papa non ha capito un cazzo...o fa il finto burino...l'Islam sostituira' definitivamente il Cristianesimo e con la forza, altro che diversita'...!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il Papokkio...finto burino!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 16 set 2021, 20:14 "Orban lo è andato a prendere in aeroporto, ha pure scritto sul suo profilo Facebook che avrebbe chiesto al Papa “di non far perire il cristianesimo in Ungheria" (sottintendendo che le “radici cristiane” ungheresi sarebbero minacciate dall’Islam - che peraltro in Ungheria praticamente non esiste).
E Papa Francesco gli ha risposto nella sua omelia, ribadendo quello che ha sempre sostenuto:
“La diversità fa sempre un po’ paura perché mette a rischio le sicurezze acquisite e provoca la stabilità raggiunta. (…) Davanti alle diversità culturali, etniche, politiche e religiose, possiamo avere due atteggiamenti: chiuderci in una rigida difesa della nostra cosiddetta identità oppure aprirci all’incontro con l’altro e coltivare insieme il sogno di una società fraterna”.


...sto Papa non ha capito un cazzo...o fa il finto burino...l'Islam sostituira' definitivamente il Cristianesimo e con la forza, altro che diversita'...!!! FuckYou
Franceschiello ha passato troppo tempo nelle favelas e poco a studiare la storia...sarebbe meglio ritornassa sui libri invece di andare in giro a dire cazzate!
Povera Chiesa in che mani è caduta!!|!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi