Adesso però ho installato il mio IellaBlocker

E naturalmente un sincero grazie ad Alfa Che mi ha aiutato per
un problema di riconoscimento dello user name .
A domani ragazzi .
P.S. Siete andati a vaccinarvi, vero

Uhei! Sei tornato alle origini?Leno Lazzari ha scritto: 9 set 2021, 22:04 .........perchè qualcuno quì me l'aveva tirata.........
Adesso però ho installato il mio IellaBlocker![]()
E naturalmente un sincero grazie ad Alfa Che mi ha aiutato per
un problema di riconoscimento dello user name .
A domani ragazzi .
P.S. Siete andati a vaccinarvi, vero![]()
Fifone
Caro amico,i tuoi consigli sono sempre preziosi.Holubice ha scritto: 10 set 2021, 4:28
Devi fare tesoro di questa disavventura. Magari imparando il funzionamento di questo comando qui:
Robocopy and a Few Examples
Non so se hai iniziato a lavorare con i personal computer fin dai tempi del mitico (ed ostico) Ms-Dos, quello in cui dovevi fare tutto con i comandi in linea, del tipo:
copy c:\documenti\fatturenuove\*.* c:\documenti\fatturevecchie
--------------------------------------------
Quel comandino che ti ho messo sopra fa la stessa identica cosa, ma in modo più intelligente: Immagina di avere tutti i tuoi documenti e tutte le tue foto in una unica cartella, suddivisa all'interno in tante sotto cartelle. Se vuoi fare di tanto in tanto dei back-up, magari, su un disco fisso esterno, la copia di giga e giga di dati ti ci mette un sacco di tempo. Quel comando sopra, invece, può copiare, ad ogni back-up, solo ed esclusivamente i file che non son stati modificati dall'ultima volta che è stato fatto il salvataggio.
In pratica, al primo back-up ti ci mette un bel po' di tempo, ma tutti i salvataggi successivi (copiando solo il 'delta' dei file realmente modificati) vengono fatti in una schioppettata.
Hai una vita davanti... Queste cose ti possono sempre tornar utili ...![]()
Caro Holubice, io ti ringrazio, ma uso già una memoria esterna (WD Elements) per quello che realmente mi interessa (le mie foto) e infatti sono andati persi siti, agenzie, giornali etc etc, cioè tutta roba che lentamente ritrovo .Holubice ha scritto: 10 set 2021, 4:28
Devi fare tesoro di questa disavventura. Magari imparando il funzionamento di questo comando qui:
Robocopy and a Few Examples
Non so se hai iniziato a lavorare con i personal computer fin dai tempi del mitico (ed ostico) Ms-Dos, quello in cui dovevi fare tutto con i comandi in linea, del tipo:
copy c:\documenti\fatturenuove\*.* c:\documenti\fatturevecchie
--------------------------------------------
Quel comandino che ti ho messo sopra fa la stessa identica cosa, ma in modo più intelligente: Immagina di avere tutti i tuoi documenti e tutte le tue foto in una unica cartella, suddivisa all'interno in tante sotto cartelle. Se vuoi fare di tanto in tanto dei back-up, magari, su un disco fisso esterno, la copia di giga e giga di dati ti ci mette un sacco di tempo. Quel comando sopra, invece, può copiare, ad ogni back-up, solo ed esclusivamente i file che non son stati modificati dall'ultima volta che è stato fatto il salvataggio.
In pratica, al primo back-up ti ci mette un bel po' di tempo, ma tutti i salvataggi successivi (copiando solo il 'delta' dei file realmente modificati) vengono fatti in una schioppettata.
Hai una vita davanti... Queste cose ti possono sempre tornar utili ...![]()
Figurati, per così poco...