Buonasera a tutti

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
FrancescoRoma63
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 set 2021, 22:34
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 6 Mi Piace

Buonasera a tutti

Messaggio da leggere da FrancescoRoma63 »

Sono Francesco,58 anni, Roma, Bye ed ho già frequentato questo forum un paio di volte in precedenza, per la verità rimanendone piuttosto deluso.
L'insulto personale e le offese prendevano troppo spesso il posto di un dibattito decente.
Spero che da allora le cose siano un pò cambiate; altrimenti leverò le tende senza esitazione per la terza volta.
A 17 anni nel FdG, a 32 in AN e a 44 ne "La Destra" di Storace e Buontempo, sono quindi decisamente col cuore a destra. LoveHeart
Sono però al momento piuttosto disgustato da ciò che essa in Italia è diventata: ostaggio di figure dal basso profilo politico, populisti senza scrupoli che a me fanno molto rimpiangere i traguardi raggiunti una ventina di anni fa da Fini e Berlusconi.
Peccato che abbiano litigato, anzi che il primo sia stato completamente eliminato dallo scenario politico per questioni di mero potere dal secondo (non avendogli soprattutto voluto votare la riforma della Giustizia e l'indulto).
Spero che si riesca a ripartire, con dignità ed onore; perchè la destra italiana non merita una fine simile.
Un saluto a tutti Smiling
la comunità potrebbe vincere
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto/ bentornato nel forum Smiling .
Anch'io sono destroso, ma euroscettico e antieuropeista. Non c'è un politico e partito che mi ispira fiducia e che mi calza a pennello.
Dovendo scegliere nel mucchio, per quello che passa in convento: Meloni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da leggere da Shamash »

Bentornato e felice permanenza Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Holubice
Connesso: No

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da leggere da Holubice »

FrancescoRoma63 ha scritto: 7 set 2021, 22:52 ... Spero che si riesca a ripartire, con dignità ed onore; perchè la destra italiana non merita una fine simile.
Un saluto a tutti Smiling
La Destra, soprattutto, non merita simili rappresentanti...



"L'Italia non è un Paese povero... E' un povero Paese..."

Diceva questo comunista qui sopra.... Immagine


Buon rientro. Dasvidanie...!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da leggere da nerorosso »

FrancescoRoma63 ha scritto: 7 set 2021, 22:52 Sono Francesco,58 anni, Roma, Bye ed ho già frequentato questo forum un paio di volte in precedenza, per la verità rimanendone piuttosto deluso.
L'insulto personale e le offese prendevano troppo spesso il posto di un dibattito decente.
Spero che da allora le cose siano un pò cambiate; altrimenti leverò le tende senza esitazione per la terza volta.
A 17 anni nel FdG, a 32 in AN e a 44 ne "La Destra" di Storace e Buontempo, sono quindi decisamente col cuore a destra. LoveHeart
Sono però al momento piuttosto disgustato da ciò che essa in Italia è diventata: ostaggio di figure dal basso profilo politico, populisti senza scrupoli che a me fanno molto rimpiangere i traguardi raggiunti una ventina di anni fa da Fini e Berlusconi.
Peccato che abbiano litigato, anzi che il primo sia stato completamente eliminato dallo scenario politico per questioni di mero potere dal secondo (non avendogli soprattutto voluto votare la riforma della Giustizia e l'indulto).
Spero che si riesca a ripartire, con dignità ed onore; perchè la destra italiana non merita una fine simile.
Un saluto a tutti Smiling
Bentornato quindi…

A quale periodo del forum ti riferisci?
Comunque adesso siamo tutte persone piuttosto tranquille, ma soprattutto dotate di senso dell"umorismo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi