FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
L'introduzione sempre più obbligatoria del green pass per qualsiasi spostamento sia commerciale che ricreativo, ha messo alle corde gli irriducibili contrari al vaccino anti covid. Ecco così montare una protesta sempre più accesa tanto da arrivare a minacciare di morte i vari virologi che fin da inizio pandemia auspicavano che si potesse arrivare ad una vaccinazione di massa..e...https://ciaovecio64.altervista.org/no-v ... a-puttena/
La sperimentazione sull'uomo non è vietata ? Chi vuole fare il volontario lo faccia a suo rischio ma non si può obbligare gli altri a farlo, con onestà il governo doveva dare notizie veritiere, ma col giro di soldi e notizie allarmanti hanno fatto terrorismo mediatico....addio onestà, conoscendo l'inefficacia del cosiddetto vaccino continuano ad insistere ....perchè ? A qualcuno il veleno farà effetto subito ed io ne so qualcosa, ad altri il veleno farà effetto tra qualche mese, il governo scaricherà qualche ministro e dirà qualche fandonia , allora l'accusa di genocidio ? Intanto avranno assassinato un bel po di gente.