Respinta l'istanza dell'Anief. Per il Tar del Lazio "il diritto
a non vaccinarsi non può essere inteso come intangibile"
Praticamente il concetto é -puoi non vaccinarti ma in quanto facente parte di una società ti devi adeguare ad essa-
oppuure ti procuri una colonna o te ne vai su una montagna a fare l'anacoreta .
Libertà illimitata
P.S. SI, vabhe, é la statua dell'Immacolata di P.za Mignannelli
ma non ho trovato altro
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
leno ha scritto: ↑2 set 2021, 14:35Corretto sospendere i prof senza green pass
Praticamente il concetto é -puoi non vaccinarti ma in quanto facente parte di una società ti devi adeguare ad essa-
Libertà illimitata
ma non ho trovato altro
stilita, non anacoreta.
e comunque è il suddito che si adegua non il cittadino, il cittadino si batte per i suoi e altrui diritti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice?"non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Come ex insegnante, ho avuto una grandissima fortuna ad essermene andato in tempo in pensione. Sarei dovuto sottostare a un obbligo dall'esito incerto. Il vaccino infatti ti salva dalle forme per il quale è stato concepito (forse) ma favorisce l'instaurarsi delle varianti. Io ho più paura dei vaccinati che dei no vax, perché comunque per le forme di covid conosciute ho già gli anticorpi di mio.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Libertà illimitata
ma non ho trovato altro
stilita, non anacoreta.
e comunque è il suddito che si adegua non il cittadino, il cittadino si batte per i suoi e altrui diritti.
Stilita l'uno ma anacoreta o eremita l'altro, ma il concetto é lo stesso.
Il cittadino si batte spesso per quello che CREDE siano i suoi diritti (jie piacerebbeeeeee ) ma poi come in questo caso ci ha pensato il TAR del Lazio a rimettergli in ordine nella sua confusione mentale .
Questi saputoni (saccenti o meglio sapientoni) parlano spesso soltanto perchè hanno la lingua e perchè alla fine non costa nulla .
Libertà illimitata
ma non ho trovato altro
stilita, non anacoreta.
Stilita l'uno ma anacoreta o eremita l'altro, ma il concetto é lo stesso.
Il cittadino si batte spesso per quello che CREDE siano i suoi diritti (jie piacerebbeeeeee ) ma poi come in questo caso ci ha pensato il TAR del Lazio a rimettergli in ordine nella sua confusione mentale .
Questi saputoni (saccenti o meglio sapientoni) parlano spesso soltanto perchè hanno la lingua e perchè alla fine non costa nulla .
Noeeeeee proprio il concetto di vita e comportamento che differenzia lo stilita dall'anacoreta...
Quando mai l'anacoreta puo' pisciare,fare la cacca, sputare in testa ,tirare la frutta marcia o spupazzare chi passa la' sotto come puo' fare uno stilita?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros ha scritto: ↑2 set 2021, 14:56
Come ex insegnante, ho avuto una grandissima fortuna ad essermene andato in tempo in pensione. Sarei dovuto sottostare a un obbligo dall'esito incerto. Il vaccino infatti ti salva dalle forme per il quale è stato concepito (forse) ma favorisce l'instaurarsi delle varianti. Io ho più paura dei vaccinati che dei no vax, perché comunque per le forme di covid conosciute ho già gli anticorpi di mio.
Da noi sul lavoro già tre casi (almeno quelli da me conosciuti) di una strana influenza estiva. Febbre, mal di gola e infreddatura. Tutte persone giovani, credo massimo 35 anni, e guarda che caso tutti vaccinati …
albatros ha scritto: ↑2 set 2021, 14:56
Da noi sul lavoro già tre casi (almeno quelli da me conosciuti) di una strana influenza estiva. Febbre, mal di gola e infreddatura. Tutte persone giovani, credo massimo 35 anni, e guarda che caso tutti vaccinati …
E' da diversi giorni che dicono che si é abbassata l'età ma anche la virulenza degli effetti.
Purtroppo però ci sono ancora troppe persone, vuoi perché a rischio, vuoi perché iellati, che arrivano in terapia intensiva .