Come ti frega il clandestino e ... lo stato nazitaliano.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Come ti frega il clandestino e ... lo stato nazitaliano.

Messaggio da leggere da Alfa »

Nei centri di "rispedizione a casa" dove sono raccolti gli irregolari in attesa di rimpatrio, molti dei quali con gravi reati alle spalle, rifiutano di farsi il tampone necessario per il rimpatrio allo scopo di arrivare alla scadenza dei termini. Questi, se non vengono rimpatriati entro 90 giorni, tornano liberi sul nostro territorio.
Bravo stato di merda, anche a me pur se non ho mai violentato, spacciato e commesso reati, se non mi vaccino entro 90 giorni date il permesso di andare dove voglio?
Io, unico partigiano esistente contro il vostro neo nazismo italico. Merde infami!

Immagine
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Messaggi: 19281
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 117 volte
Mi Piace Ricevuti: 69 volte

Re: Come ti frega il clandestino e ... lo stato nazitaliano.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 2 set 2021, 8:10 Nei centri di "rispedizione a casa" dove sono raccolti gli irregolari in attesa di rimpatrio, molti dei quali con gravi reati alle spalle, rifiutano di farsi il tampone necessario per il rimpatrio allo scopo di arrivare alla scadenza dei termini. Questi, se non vengono rimpatriati entro 90 giorni, tornano liberi sul nostro territorio.
Bravo stato di merda, anche a me pur se non ho mai violentato, spacciato e commesso reati, se non mi vaccino entro 90 giorni date il permesso di andare dove voglio?
Io, unico partigiano esistente contro il vostro neo nazismo italico. Merde infami!

Immagine
Tamponi imposti per TSO !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi