Insomma ??...che i peggiori possano condizionare le vite dei migliori e' giusto ??...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace

Re: Insomma ??...che i peggiori possano condizionare le vite dei migliori e' giusto ??...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 31 ago 2021, 17:50
leno ha scritto: 31 ago 2021, 9:52
Pincopallino ha scritto: 31 ago 2021, 9:23 Ed allora ??...cosa si aspetta a cambare una regola che piu' stupida non esiste ??...

Il valore del voto non puo' essere uguale se noi non siamo uguali... uguali ma solo davanti alle leggi esistenziali...e comportamentali , ma nulla di piu' .

.

.
Cambia la costituzione e puoi vietare il voto, ad esempio, agli stupidi piuttosto che ai sinistroidi .

E comunque penso che chiunque che col suo lavoro produca PIL e paghi le tasse in questo paese
ha il diritto di votare .
Stai scherzando,vero......
Angry1
Caro Serge, a me, se mi togli la libertà di cazzeggio me levi tutto :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Re: Insomma ??...che i peggiori possano condizionare le vite dei migliori e' giusto ??...

serge ha scritto: 31 ago 2021, 17:55
leno ha scritto: 31 ago 2021, 13:45
carletto3 ha scritto: 31 ago 2021, 12:41 Chissa' perche' mi sovviene un pensiero inquietante...leggendo Picopallo ho la vaga impressione che tra poco proporra' anche il ripristino della schiavitu'.
Perche' i migliori devono lavorare,sprecando energie preziose per fare una cosa così volgare come lavorare manualmente...cosa di una volgarita' estrema?
Dovrebbero occuparsi solo di pensare per tutti,non di lavorare...il lavoro è una cosa che dovrebbero fare solo gli animali e i "peggiori".
C'è solo un piccolo problema ..... chi stabilira' chi sono i peggiori e chi i migliori?
Bel problema!!!
:lol: Beer4 :lol:
Vero, il problema principale é "chi scriverà le regole" .

Fossi io escluderei chiunque abbia avuto famigliari e amici tra quelli del PD .
Amico caro,sei troppo fazioso.Hai forse avuto qualche problema con qualche eletore del PD?
ciao
Bye
Abitavo a Monterotondo (venduto e trasferitomi un annetto fa) che é un feudo di SX dall'immediato dopo guerra .

Puoi facilmente immaginare quanto sia mafioso il sistema che hanno instaurato li in settant'anni .

Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Pincopallino ha scritto: 31 ago 2021, 9:23 Ed allora ??...cosa si aspetta a cambare una regola che piu' stupida non esiste ??...

Il valore del voto non puo' essere uguale se noi non siamo uguali... uguali ma solo davanti alle leggi esistenziali...e comportamentali , ma nulla di piu' .

.

.
Cambia la costituzione e puoi vietare il voto, ad esempio, agli stupidi piuttosto che ai sinistroidi .

E comunque penso che chiunque che col suo lavoro produca PIL e paghi le tasse in questo paese

Non e' il diritto , ma il valore del voto...ripeto , non siamo tutti uguali e allora anche il voto non e' giusto che sia...uguale...ma e' cosi' difficile da...capire ??...

.
Leno Lazzari

Pincopallino ha scritto: 31 ago 2021, 21:37

.

.

Non e' il diritto , ma il valore del voto...ripeto , non siamo tutti uguali e allora anche il voto non e' giusto che sia...uguale...ma e' cosi' difficile da...capire ??...

.
Per me si, E' difficile da capire .

E forse perchè sono stupidi oltre che cavernicoli ignoranti, ma non arrivano a tanto neanche i pulciosi in turbante
e neanche quell'altro fantoccio islamista di Erdogan !

Quasipreciso
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma comunque cosi' le cose non possono succedersi...noi occidentali pare siamo sopraffatti dagli orientali...e non sto scherzando , se non si prendono provvedimenti seri , gli orientali , tutti promossi dai...cinesi conquisteranno prolificando in quel resto dell'umanita' , che siamo NOI , stupida e arrendevole...(mi ripeto)...con gli islamici che sono l'esercito dei...cinesi...

Ma insomma e' cosi' difficile da capire ??...gli attuali leaders euroccidentali...Putin compreso , non capiscono un...casso di futurologia ??...

Voi qui , se avete figli o nipoti cosa casso aspettate a discutere di questo presente cosi' chiaramente precostruito dai cinesi ??...pardon cinesi & islamici ??...difendersi e' molto piu' facile che attaccare , ed ALLORA ??...

.
Leno Lazzari

Pincopallino ha scritto: 1 set 2021, 6:14 Ma comunque cosi' le cose non possono succedersi...noi occidentali pare siamo sopraffatti dagli orientali...e non sto scherzando , se non si prendono provvedimenti seri , gli orientali , tutti promossi dai...cinesi conquisteranno prolificando in quel resto dell'umanita' , che siamo NOI , stupida e arrendevole...(mi ripeto)...con gli islamici che sono l'esercito dei...cinesi...

Ma insomma e' cosi' difficile da capire ??...gli attuali leaders euroccidentali...Putin compreso , non capiscono un...casso di futurologia ??...

Voi qui , se avete figli o nipoti cosa casso aspettate a discutere di questo presente cosi' chiaramente precostruito dai cinesi ??...pardon cinesi & islamici ??...difendersi e' molto piu' facile che attaccare , ed ALLORA ??...

.
E allora ?

Quelle strutture portuali sono evidentemente acquistabili perchè sul mercato .

Forse il problema sono i grandi patrimoni nostrani che non hanno convenienza a comprarsi quei porti etc .
Per torniamo alla nostra politichetta da quattro soldi che non sa (la SX non vuole) rendere più appetibile ai nostri di comprare infrastrutture .

In alternativa, vendere si, va bene, ma detenendo il controllo-golden share di infrastrutture di importanza fondamentale, strategiche .

porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

.
Giusto. Io ho deciso che il tuo voto non vale una beata minchia e quindi ti venga ritirata la tessera elettorale. Il ricorso? A questo paio di cabasisi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi