Ma possibile che a Siena finisca la feccia dell'umanita'?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Ma possibile che a Siena finisca la feccia dell'umanita'?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Dopo Di Pietro,un vecchio arnese economista che poi ricopri' la carica di Ministro dell'economia di cui ora mi sfugge il nome,ora Letta,scopro che un tale Montanari esimio prof del menga fu scelto dal PD come rettore dell'Universita' per gli Stranieri qua a Siena.Siena, Cloaca maxima della sinistra.
Certo che come senese mi vergogno come un ladro di polli insieme a tanti Lupin a leggere simili oscenita' dette da un così "esimio" rappresentante del PD,ma c'è di osceno anche quacosa di piu' e di meno....c'è che è anche fiorentino!!!
IL fatto consiste nell'affermazione che le foibe sono tutte un'invenzione delle destre...bugiarde e false.Mai esistite...tutta una bufala secondo il caro fiorentino.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 71960.html
Si sono chieste le dimissioni del sottosegretario Durigon per aver detto che l'amministrazione comunale avrebbe dovuto ripristinare la vecchia denominazione di un parco...e questo losco compagno se tutto va come deve andare diventera' addirittura Magnifico Rettore dell'Universita' di Siena.
Per lui non si chiedono dimissioni...anzi si chiedono ma siccome la richiesta viene solo dalle parti "non compagne trinariciute" ma dalle destre lui sta li' anzi.....
" promoveatur ut amoveatur"
Vergogna...vergogna ....vergogna!!!
Gaudeamus igitur ragazzi...la vita è tutta una cacca di bufala....

Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace

Re: Ma possibile che a Siena finisca la feccia dell'umanita'?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 30 ago 2021, 19:01 Dopo Di Pietro,un vecchio arnese economista che poi ricopri' la carica di Ministro dell'economia di cui ora mi sfugge il nome,ora Letta,scopro che un tale Montanari esimio prof del menga fu scelto dal PD come rettore dell'Universita' per gli Stranieri qua a Siena.Siena, Cloaca maxima della sinistra.
Certo che come senese mi vergogno come un ladro di polli insieme a tanti Lupin a leggere simili oscenita' dette da un così "esimio" rappresentante del PD,ma c'è di osceno anche quacosa di piu' e di meno....c'è che è anche fiorentino!!!
IL fatto consiste nell'affermazione che le foibe sono tutte un'invenzione delle destre...bugiarde e false.Mai esistite...tutta una bufala secondo il caro fiorentino.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 71960.html
Si sono chieste le dimissioni del sottosegretario Durigon per aver detto che l'amministrazione comunale avrebbe dovuto ripristinare la vecchia denominazione di un parco...e questo losco compagno se tutto va come deve andare diventera' addirittura Magnifico Rettore dell'Universita' di Siena.
Per lui non si chiedono dimissioni...anzi si chiedono ma siccome la richiesta viene solo dalle parti "non compagne trinariciute" ma dalle destre lui sta li' anzi.....
" promoveatur ut amoveatur"
Vergogna...vergogna ....vergogna!!!
Gaudeamus igitur ragazzi...la vita è tutta una cacca di bufala....

Angry1 Angry1 Angry1
Questo doppio caso (Durigon e il Proff) la dice lunga su esattamente quanto certa (sedicente) cultura di SX ha pervaso tipo metastasi ogni aspetto della nostra vita di tutti i giorni .

Alcuni nomi tra i più in vista ?

Severgnini, Lerner, Gruber, Berlinguer, Diego Bianchi, M. Murgia, TreRagli, Saviano, Litizzetto, Oscar Farinetti, Fazio, Nando Moretti, Sandro Veronesi, Erri De Luca e taaaanti altri ancora .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Vento
Ha Assegnato: 956 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1283 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Dimentichi che il sindaco è nientemeno che leghista!
Una grande breccia nelle mura dello stato rosso. Chiaro che lì si radunino a difesa dello Stato comunista del centro Italia. La capitale è Bologna, naturalmente, ma Siena è la testa del bastione sud, affacciata sul fascistume laziale.
I comunisti (in senso genetico) giocano su tutti i tavoli, soprattutto su quello del globalismo neoliberista finanziario da cui attingono, come un tempo dalla Unione sovietica, ma il nocciolo duro interno, l'ultima spiaggia, è quello territoriale. Lì hanno sparato ai vicini di casa i loro nonni comunisti-resistenti, lì combatteranno l'ultima battaglia.
Se Salvini tornasse leghista del nord, Di Maio-Conte formassero una forza del sud, Meloni un partitino del centro romano e il fasciocomunista Bonaccini il centro rosso tosco-emiliano, si potrebbe tentare una spartizione del potere in senso federalista, oppure dare fuoco alle polveri e far saltare in aria questo cesso di paese, con sollievo generale.
Chissà?
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vento ha scritto: 31 ago 2021, 19:33 Dimentichi che il sindaco è nientemeno che leghista!
Una grande breccia nelle mura dello stato rosso. Chiaro che lì si radunino a difesa dello Stato comunista del centro Italia. La capitale è Bologna, naturalmente, ma Siena è la testa del bastione sud, affacciata sul fascistume laziale.
I comunisti (in senso genetico) giocano su tutti i tavoli, soprattutto su quello del globalismo neoliberista finanziario da cui attingono, come un tempo dalla Unione sovietica, ma il nocciolo duro interno, l'ultima spiaggia, è quello territoriale. Lì hanno sparato ai vicini di casa i loro nonni comunisti-resistenti, lì combatteranno l'ultima battaglia.
Se Salvini tornasse leghista del nord, Di Maio-Conte formassero una forza del sud, Meloni un partitino del centro romano e il fasciocomunista Bonaccini il centro rosso tosco-emiliano, si potrebbe tentare una spartizione del potere in senso federalista, oppure dare fuoco alle polveri e far saltare in aria questo cesso di paese, con sollievo generale.
Chissà?
Il fatto è che anche se il Sindaco è leghista la Provincia di Siena è grande.... con grandi centri.Siena fa 64 .000 cittadini...un paesone.Non fa testo!E quel Sindaco è stato il risultato della schifezza del MPS.Siena e Provincia rimangono rosse come il culo di un macaco.L'unica speranza era che il virussone facesse pulito dei vecchi trinariciuti....comunisti fino al midollo!!!Ma li hanno salvati con una pervicacia degna del vecchi partito PCI,vaccinandoli tutti.
A me verrebbe da piangere...ma quando ci libereremo di questa gente?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 31 ago 2021, 19:33 Dimentichi che il sindaco è nientemeno che leghista!
Chissà?
Nel caso che per qualsiasi motivo Draghi fallisse io opterei decisamente per la tua terza opzione.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi