Le domande innocenti .....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Le domande innocenti .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Profughi,barconi dalla Libia,Tunisia,frontiere orientali bucate come un groviera...corridoi umanitari,accoglienza ,buonismo e chi ne ha piu' ne metta...
Ma ai teleshow insulsi nessuno fa la domanda madre di tutte le domande innocenti:
Ok ,accogliamo chiunque arrivi.....e una volta arrivati chi se ne occupera',chi li sfamera' e li vestira',dove li mettiamo?Chi paghera' questa accoglienza?
A chi sapra' rispondere daremo il mongolino d'oro!
Non è difficile....
Stamani sono particolarmente perfido...le domande sono semplici...basta che vengano fatte a chi dice accogliamoli tutti.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3169 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1341 Mi Piace

Re: Le domande innocenti .....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 30 ago 2021, 9:16 Profughi,barconi dalla Libia,Tunisia,frontiere orientali bucate come un groviera...corridoi umanitari,accoglienza ,buonismo e chi ne ha piu' ne metta...
Ma ai teleshow insulsi nessuno fa la domanda madre di tutte le domande innocenti:
Ok ,accogliamo chiunque arrivi.....e una volta arrivati chi se ne occupera',chi li sfamera' e li vestira',dove li mettiamo?Chi paghera' questa accoglienza?
Non è difficile....
Stamani sono particolarmente perfido...le domande sono semplici...basta che vengano fatte a chi dice accogliamoli tutti.
Angry1
Ormai pare che vada di moda il "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO": nel caso specifico, i GENi che stanno al governo ci stanno portando nella condizione in cui, per aiutare gli altri disperati, diventeremo poi NOI quelli disperati e ci sarà un unico popolo disperato e affamato allo stesso modo. In effetti, non è male come idea! ( :? )
Peraltro, forse pensano che lo stivale italico, come avviene con la calza della befana - spingendo le caramelle - tale stivale si allarghi a mo' di stoffa. Mah!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 30 ago 2021, 9:16 Profughi,barconi dalla Libia,Tunisia,frontiere orientali bucate come un groviera...corridoi umanitari,accoglienza ,buonismo e chi ne ha piu' ne metta...
Non è difficile....
Angry1
Il problema é quello di sempre, e l'ha sottolineato anche il Gufo del colle più alto di Roma .

Insomma, nessuno dei paesi componenti la maionese impazzita Europa ne vuole sul suo suolo e di questo, naturalmente, la SX é ben contenta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 30 ago 2021, 11:19
Non è difficile....
Angry1
Il problema é quello di sempre, e l'ha sottolineato anche il Gufo del colle più alto di Roma .

Insomma, nessuno dei paesi componenti la maionese impazzita Europa ne vuole sul suo suolo e di questo, naturalmente, la SX é ben contenta .
Concordo sul fatto che del problema DOVREBBE farsi carico l'Europa che,diciamolo pure, al momento (volgarmente detto),se ne frega. Nel frattempo,i clandestini (tali sono) continuano ad entrare ,più o meno tranquillamente,nel nostro territorio. Forse sarebbe il caso che l'Esecutivo del banchiere Draghi prendesse qualche drastico provvedimento nel merito. Magari COSTRETTO da chi un tempo aveva affermato che i cosiddetti "migranti"avrebbero visto l'Italia solo in cartolina.......
Angry1
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

Un'altra domanda innocente. Come andrà a finire coi milioni di afghani profughi VERI per quanto riguarda la ripartizione?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Leno Lazzari

albatros ha scritto: 30 ago 2021, 17:22 Un'altra domanda innocente. Come andrà a finire coi milioni di afghani profughi VERI per quanto riguarda la ripartizione?
In Europa stappano la sciampagna sapendo che da noi ci sono gli accoglienti .

E comunque trovo si notevole anche se poco determinante l'uscita di Mattarella sul problema Europa .

Europa che ancora una volta da prova di una politica comunitaria IN E SIS TEN TE .

E sempre più si evidenzia la statura politica, ANCHE internazionale, di Draghi .

Gli altri solo nani, ballerine e puttane prestatisi alla politica .

porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

albatros ha scritto: 30 ago 2021, 17:22 Un'altra domanda innocente. Come andrà a finire coi milioni di afghani profughi VERI per quanto riguarda la ripartizione?
Se li cocca gli Stati Uniti echeccazzo !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Chiedi alla La Morgese...lei sicuramente lo sa....
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari

porterrockwell ha scritto: 31 ago 2021, 19:47
Se li cocca gli Stati Uniti echeccazzo !!!
Pare che abbiano opposto un netto rifiuto Angry1 Angry1 Angry1

Rispondi