Lega : ce l'abbiamo Durigon

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Metti un certo Claudio Durigon in parlamento e dagli un po’ di potere, e vedi cosa ti combina. Prima si fa pizzicare con la frase vanto “Quello che fa le indagini, il generale della Guardia di finanza, sulla Lega lo abbiamo messo noi» in chiaro riferimento ai 49 milioni fatti sparire da suo partito. Poi probabilmente non contento della sua onnipotenza, ad un comizio elettorale nella sua Latina, si lascia andare ad una proposta a dir poco discutibile. Quella di rimuovere l’intitolazione di un parco della città ai magistrati uccisi dalla mafia Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e ripristinare la vecchia denominazione, a favore di Arnaldo Mussolini....ma....https://ciaovecio64.altervista.org/lega ... o-durigon/
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da RedWine »

mondilumondoblog ha scritto: 27 ago 2021, 14:53 Metti un certo Claudio Durigon in parlamento e dagli un po’ di potere, e vedi cosa ti combina. Prima si fa pizzicare con la frase vanto “Quello che fa le indagini, il generale della Guardia di finanza, sulla Lega lo abbiamo messo noi» in chiaro riferimento ai 49 milioni fatti sparire da suo partito. Poi probabilmente non contento della sua onnipotenza, ad un comizio elettorale nella sua Latina, si lascia andare ad una proposta a dir poco discutibile. Quella di rimuovere l’intitolazione di un parco della città ai magistrati uccisi dalla mafia Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e ripristinare la vecchia denominazione, a favore di Arnaldo Mussolini....ma....https://ciaovecio64.altervista.org/lega ... o-durigon/
al tempo dell'impero romano, quando un imperatore decadeva dal potere (cause naturali o meno) alle sue statue di rappresentanza sparse nelle province, veniva mozzata la testa, e sostituita con quella del nuovo imperatore. era un sistema pratico veloce ed economico.
oggi, in occidente il "politicamente corretto" riscrive la storia a sua immagine e somiglianza, abbattendo monumenti e rinominando le opere del passato, forse perchè il suo presente è cosi schifoso che si vergogna di rivendicarlo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rosanna
Connesso: No

Re: Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da Rosanna »

Durigon costretto a dimettersi x una frase pericolosa? Ok...
Ma sui 24mila € depositati presso la cuccia del cane della sig.ra Cirinna:???
Nessuna richiesta di dimissioni?
Loro, I comunisti forcaioli, non cambiano mai...
Loro...processano e condannano I loro nemici stando sempre attenti a nascondere e a non mettere sotto inchiesta le loro ladronerie e le loro meschinita'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 28 ago 2021, 0:34 Durigon costretto a dimettersi x una frase pericolosa? Ok...
Ma sui 24mila € depositati presso la cuccia del cane della sig.ra Cirinna:???
Nessuna richiesta di dimissioni?
Loro, I comunisti forcaioli, non cambiano mai...
Loro...processano e condannano I loro nemici stando sempre attenti a nascondere e a non mettere sotto inchiesta le loro ladronerie e le loro meschinita'.
Di un ipocrisia senza paragoni nel mondo della politica .

E ci sarebbe anche quel professore bolso che negò i fatti delle foibe .

Del resto la vergogna per loro non é un problema visto il loro elettorato
di bocca buona .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da Rosanna »

leno ha scritto: 28 ago 2021, 5:16
Rosanna ha scritto: 28 ago 2021, 0:34 Durigon costretto a dimettersi x una frase pericolosa? Ok...
Ma sui 24mila € depositati presso la cuccia del cane della sig.ra Cirinna:???
Nessuna richiesta di dimissioni?
Loro, I comunisti forcaioli, non cambiano mai...
Loro...processano e condannano I loro nemici stando sempre attenti a nascondere e a non mettere sotto inchiesta le loro ladronerie e le loro meschinita'.
Di un ipocrisia senza paragoni nel mondo della politica .

E ci sarebbe anche quel professore bolso che negò i fatti delle foibe .

Del resto la vergogna per loro non é un problema visto il loro elettorato
di bocca buona .
Esatto....
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lega : ce l'abbiamo Durigon

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 28 ago 2021, 17:14
leno ha scritto: 28 ago 2021, 5:16
Rosanna ha scritto: 28 ago 2021, 0:34 Durigon costretto a dimettersi x una frase pericolosa? Ok...
Ma sui 24mila € depositati presso la cuccia del cane della sig.ra Cirinna:???
Nessuna richiesta di dimissioni?
Loro, I comunisti forcaioli, non cambiano mai...
Loro...processano e condannano I loro nemici stando sempre attenti a nascondere e a non mettere sotto inchiesta le loro ladronerie e le loro meschinita'.
Di un ipocrisia senza paragoni nel mondo della politica .

E ci sarebbe anche quel professore bolso che negò i fatti delle foibe .

Del resto la vergogna per loro non é un problema visto il loro elettorato
di bocca buona .
Esatto....
Dove abitavo fino all'anno scorso, Monterotondo, alle porte di Roma, che é un vero e proprio feudo ex PCI ormai un po' di tutto ne ho conosciuti un po' . A dirla tutta, per fede, cieca, negano anche l'evidenza più eclatante e inconfutabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi