Cina & Islam hanno mire espansioniste mondiali...mentre noi ??... bla...bla...bla....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Cina & Islam hanno mire espansioniste mondiali...mentre noi ??... bla...bla...bla....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quello che sta succedendo in questi ultimi decenni ha dell'incredibile...ma anche gli impegni euroccidentali in Asia e in...Africa mi appaiono incredibili...noi alla base di tutto stiamo favorendo i loro aumenti di popolazioni arrivando alla fin fine nel mettere a loro disposizione le nostre terre perche' si possano instaurare a milioni su milioni...mentre noi denunciamo un calo generativo impressionante...

Oggi ??...ogni giorno svariate centinai di loro arrivi , arrivi dalle piu' svariate motivazioni...ma sempre come assistenze solidali...si capisco di annoiarvi...con queste mie tiritere...ma avendo un futuro ristretto...non capisco come si tralasci il dovere innanzitutto , di garantirci nel preservarci una identita' che invece altri pensano di...privarci .

I cinesi ??...gli ufficiali...gli islamici ??...i loro...eserciti !! ...ma il guaio e' che cio' avviene ed avverra' col resto dell'umanita' al loro servizio...

Poverini siamo a ancor piu' poverini divverremo...

Ma per fortuna io non ci saro'...

.
Quasipreciso

Re: Cina & Islam hanno mire espansioniste mondiali...mentre noi ??... bla...bla...bla....

Ma siamo proprio instupiditi al massimo , cominciano a calare le produzioni generalizzate...mentre continuano ad aumentare riconoscimenti e redditi di cittadinanza gia' oltre a 1.300.000 di nuovi cittadini...cittadini che alle prossime votazioni elettorali sapranno a chi essere riconoscienti...

.
carletto3

Re: Cina & Islam hanno mire espansioniste mondiali...mentre noi ??... bla...bla...bla....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pico....proponi una soluzione che non sia Hitleriana,o Talebana....inutile inveire così.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Quasipreciso

Beh...vedi...io ho raccolto cosi' tante delusioni nella vita che oggi sono veramente felice di non aver voluto...figli , figurati se cio' e' avvenuto con i miei...conterraneri , figurati con altri extracontinentali...bisogna solo essere dei collioni per misturare i propri...conviventi .

Ho avuto fortuna nel trascorso della mia esistenza...fortuna in...soldi e ricchezza , ma ancora meglio nella scelta del mio cuore e...amore , amo il bello e ho vussuto nel...bello , ma il meglio della mia esistenza inizio' con la conoscenza di mia...moglie , bella...bella e ancora oggi molto bella...

Comunque le delusioni sono sempre state le relazioni...umane , incontri sempre con odi e invidie...figurati se cio' e' avvenuto sempre coi miei conterranei...come potrei conciliarmi con esseri di altri Continenti...

Ricordi il..."mogli e buoi...dei paesi tuoi"...ebbene oggi a 80 anni compiuti e conoscendo bene la vita...quella mia e quelle degli altri...negri , gialli e non bianchi...che vivano nei loro paesi...il nostro ??...per me e' il migliore , purtroppo oggi non coi migliori...ma nel passato...

L'Europa sta correndo verso un futuro...dei piu' terribili , purtroppo con piu' imbecilli che...savi , la mia scelta migliore ?? , dopo quella del mio amore per mia moglie...e' stata quella di non aver voluto figli...e oggi per cio' ringrazio anche...Dio .

.
Quasipreciso

Questi sono gli italiani , europei...occidentali di oggi , incapaci di gestirsi nei propri territori...ma intervengo stupidamente in quelli degli altri .

Dalla Turchia comincia l'Oriente...in Germania 100 anni fa mai si sarebbero pensati di dover ospitare oltre due milioni di turchi per favorire le proprie economie...ed e' cosi' che oggi in Germania i due milioni di turchi , mantenendo il loro islamismo...come cittadini tedeschi , fanno figli che studiano incorporati come cittadini tedeschi , mentre invece rimangono turchi ma per di piu' anche...islamici .

Non ci sono perdoni per le...stupidita' , ma solo le...conseguenze , e quelle degli oltre 50 milini di islamici oggi in Europa prima o poi arriveranni...sicuro che arriveranno .

.
Quasipreciso

Afghanistan ??...sono terre mediorientali...indipendenti dall'Europa e quindi con tutti i diritti e...doveri tipici del classicismo di quei popoli...i Talebani ??...sono genuini esseri umani e tipici di quelle terre , come noi col nostropassato/presente , anche loro hanno tutti i diritti di creare quel presente futuro che invece noi pretendevamo piu' prossimo ai nostri interessi che a quelli loro...e di interessi minierologici pare che in Afghanista ve ne siano molti...quinidi ??...sono di loro e allora che se li godano...punto e basta !! .

.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ok sei riuscito a deprimermi ancora di piu' di quanto sia gia' depresso.
Cosa dovrei fare a questo punto ,io di quasi 45 anni? Sfortunatamente senza figli per causa di forza maggiore,posso solo comprare dieci metri di corda robusta ,una saponetta e riporle in soffitta per la decisione finale?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Quasipreciso

carletto3 ha scritto: 25 ago 2021, 18:45 Ok sei riuscito a deprimermi ancora di piu' di quanto sia gia' depresso.
Cosa dovrei fare a questo punto ,io di quasi 45 anni? Sfortunatamente senza figli per causa di forza maggiore,posso solo comprare dieci metri di corda robusta ,una saponetta e riporle in soffitta per la decisione finale?
StreamingTears

Beh...vedi Carletto3 , io avendo avuto la fortuna di poter vivere della mia indipendenza socioeconomica , a 39 anni decisi di lasciare la mia Italia...e andare in cerca di altre emozioni esistenziali fuori dall'Europa , ma sempre in Occidente...e dopo alcuni anni di esperienze americane e caraibiche...decisi di fermarmi ai limiti atlantici della nostra Europa...Isole Canarie...e fu un successo .

Non mi sento di dare dei consigli...ma sicuramente i tuoi 45 anni senza figli dovrebbe permetterti scelte piu' riduttive...ma anche piu' sicure , e credimi e' una fortuna per te...come lo fu per me .

Non siamo noi a dover impegnarci per un futuro "classico" come quello di che ha figli...e allora ?? , fregatene !! , vivi tranquillo e goditi del tuo...presente e poi a 80 se le cose saranno peggiorate...allora trova una fessura come ha fatto io in questo forum...e sputa in faccia a chi avranno rovinato il nostro paese...e sfogati...sfogati...

Auguri...Carletto3 , ma vivi e goditi la vita senza figli...loro ti sono grati per non...esistere .

.
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

Pincopallino ha scritto: 24 ago 2021, 0:37 ...

.

E i tuoi figli...?

Ne hai di figli...?

Immagine
Quasipreciso

Holubice ha scritto: 25 ago 2021, 22:19
Pincopallino ha scritto: 24 ago 2021, 0:37 ...

.

E i tuoi figli...?

Ne hai di figli...?

Immagine

Ne avuti e ne...voluti .

.
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

Pincopallino ha scritto: 25 ago 2021, 22:26
Holubice ha scritto: 25 ago 2021, 22:19 E i tuoi figli...?

Ne hai di figli...?
Immagine
Ne avuti e ne...voluti .
Immagine

Allora, in qualità di ramo secco, che non ha dato il suo apporto virile e demografico alla difesa della Patria e del Prodotto Interno Lordo, abbi almeno la coerenza ed il buon gusto di non dissertare di demografia, di Bingo Bongo che ci invadono, di Cinesi che ci comprano...

Immagine
Quasipreciso

Holubice ha scritto: 26 ago 2021, 21:54
Pincopallino ha scritto: 25 ago 2021, 22:26
Holubice ha scritto: 25 ago 2021, 22:19 E i tuoi figli...?

Ne hai di figli...?
Immagine
Ne avuti e ne...voluti .
Immagine

Allora, in qualità di ramo secco, che non ha dato il suo apporto virile e demografico alla difesa della Patria e del Prodotto Interno Lordo, abbi almeno la coerenza ed il buon gusto di non dissertare di demografia, di Bingo Bongo che ci invadono, di Cinesi che ci comprano...

Immagine

Indro Montanelli ??...non lo invidio...oggi soffrirebbe molto piu' di...allora , bene comunque la massima da lui...profetizzata , oggi ??...abbiamo i politici che ci meritiamo e cosi' altrettanto sono le loro sempre piu' inadeguatezze ai tempi che corrono .

A centinaia , migliaia stanno invadendoci...cosi' anche dalla Spagna , ben suddivisi , ben accolti e ben...mantenuti , incredibili stupidita' che rendono gli europei i piu' stupidi al...mondo .

Islamici & cinesi ??...si compensano gli uni con gli altri...ben distribuiti nel mondo e ancora avanzano...avanzano...trovando sempre porte ben spalancate .

Io ??...ne eroe , ne dissertatore , ma solo sgomento oggi piu' di ieri , per quello che succedera'...domani .

Gli europei ??...oggi non mi interessano , ne il loro presente , ne il loro futuro...ma per gli italiani e spagnoli invece si !!...e soffro .

.
Rispondi