Alfa ha scritto: ↑21 ago 2021, 19:47
Sotto posto il video di Meluzzi, al quale era stato proposto di farsi vedere mentre si vaccinava con un vaccino del tutto falso, tanto per cercare di convincere la gente a vaccinarsi.
Viene da pensare che anche molti politici si siano fatti vedere mentre si facevano iniettare quello falso col solo scopo di raccogliere sorci.
Per lo stato siamo tutti imbecilli, tenetelo a mente e non lo scordate mai!
Video Meluzzi:
video/meluzzi.mp4
Meluzzi ha perfettamente ragione di non voler vivere rinchiuso in una cantina come un sorcio...ma chiacchiera bene lui.
Il problema è che quando sei una delle pecore del gregge dei salariati a stipendio minimo o lavori o non fai neppure il sorcio...Almeno ti avessero lasciato la liberta' di accettare il rischio di prendere il virussone....ti renderai conto spero che sta iniziando la caccia al non vaccinato...e per adesso si limitano a metterti in disparte...vedrai che dopo ottobre si parlera' di licenziamenti in tronco.Poi con che mangi?Con la Caritas?
Ma porca vacca...la gente ancora mica si è resa conto di cosa sta succedendo e quello che si sta imbastendo a loro danno.
SE vogliono che mi vaccini ,devono anche garantirmi che una volta fatto possa andare libero in giro senza tante storie ...senno' che lo faccio a fare?Cazzo...sara' un problema mio quello di finire o no in rianimazione...perche' devo essere tanto caritatevole da preoccuparmi degli altri....(che poi non è neppure vero ,perche' io vaccinato posso infettarmi e infettare gli altri come un non vaccinato).
E se è così la cosa cozza con la logica...e quando una cosa cozza contro la logica qualcosa di sbagliato c'è.
Comincio davvero a pensare che questo voler vaccinare per forza nasconda qualcosa dietro....quello di poter fare cio' che si vuole senza doverne rendere conto al popolo.Se è così...qualcuno dovra' prima o poi renderne conto!!!!
Il redde rationem arriva sempre e in modo implacabile per tutti!!!