Il nostro mattarellum nazionale!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

... praticamente essere inutile, purtroppo pagato da noi fior di quattrini , grandissimo x andare a parate e teatri, dopo di che il nulla assoluto! FuckYou
Alfa
Mi Piace Inviati: 129 volte
Mi Piace Ricevuti: 554 volte

Re: Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 21 ago 2021, 14:26 Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

... praticamente essere inutile, purtroppo pagato da noi fior di quattrini , grandissimo x andare a parate e teatri, dopo di che il nulla assoluto! FuckYou
E te lo ripupperai per altri sette anni.
RedWine
Mi Piace Inviati: 136 volte
Mi Piace Ricevuti: 424 volte

Re: Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 21 ago 2021, 14:26 Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

in apparenza,
ma i suoi affari, e quelli dei suoi compagni di merenda li sa tutelare anche troppo bene
Rispondi