come si sentiranno i soldati costretti a fuggire lasciando tanta gente, anche americani, in balia dei terroristi?
Non penso che non sentiranno vergogna, anche se sono altri quelli che si devono vergognare.

non credo che a parte qualche giornalista ci fossero civili italini,Valerio ha scritto: 21 ago 2021, 14:21 Io so che in una evacuazione prima partono i civili. Solo quando sono tutti al sicuro partono i militari.
L'esercito americano si è guadagnato una grande vergogna. Ma quando il comandante in capo è un democratico cosa vogliamo aspettarci?
Il bibitaro ha evacuato tutti i civili italiani, prima di ritirare i soldati?
Stai parlando di una razza puramente bastarda come quella americana. Una razza che ha rapito dalla loro terra intere popolazioni africane per farli schiavi e non contenti hanno praticato e praticano tutt'ora il razzismo verso di loro.Valerio ha scritto: 21 ago 2021, 14:12 Guardando quello che accade in Afghanistan, mi sono chiesto:
come si sentiranno i soldati costretti a fuggire lasciando tanta gente, anche americani, in balia dei terroristi?
Non penso che non sentiranno vergogna, anche se sono altri quelli che si devono vergognare.![]()