Ci avete pensato?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Ci avete pensato?

Messaggio da leggere da Valerio »

Guardando quello che accade in Afghanistan, mi sono chiesto:

come si sentiranno i soldati costretti a fuggire lasciando tanta gente, anche americani, in balia dei terroristi?

Non penso che non sentiranno vergogna, anche se sono altri quelli che si devono vergognare. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Re: Ci avete pensato?

Messaggio da leggere da Valerio »

Io so che in una evacuazione prima partono i civili. Solo quando sono tutti al sicuro partono i militari.

L'esercito americano si è guadagnato una grande vergogna. Ma quando il comandante in capo è un democratico cosa vogliamo aspettarci?

Il bibitaro ha evacuato tutti i civili italiani, prima di ritirare i soldati?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 21 ago 2021, 14:21 Io so che in una evacuazione prima partono i civili. Solo quando sono tutti al sicuro partono i militari.

L'esercito americano si è guadagnato una grande vergogna. Ma quando il comandante in capo è un democratico cosa vogliamo aspettarci?

Il bibitaro ha evacuato tutti i civili italiani, prima di ritirare i soldati?
non credo che a parte qualche giornalista ci fossero civili italini,
escluso forse quelli di emergency, ma quelli non corrono alcun rischio
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 21 ago 2021, 14:12 Guardando quello che accade in Afghanistan, mi sono chiesto:

come si sentiranno i soldati costretti a fuggire lasciando tanta gente, anche americani, in balia dei terroristi?

Non penso che non sentiranno vergogna, anche se sono altri quelli che si devono vergognare. LoveHeart
Stai parlando di una razza puramente bastarda come quella americana. Una razza che ha rapito dalla loro terra intere popolazioni africane per farli schiavi e non contenti hanno praticato e praticano tutt'ora il razzismo verso di loro.
Che ti vuoi aspettare dai bastardi?

PS: gli africani nostri sono un'altra cosa, nessuno gli ha rapiti, ma entrano senza diritto con la prepotenza e guai a farli lavorare. Bella differenza.
Rispondi