Draghi ??...il piu' squalificato PM mai avuto dagli italiani...e' un servo dei 5S e PD .
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Draghi ??...il piu' squalificato PM mai avuto dagli italiani...e' un servo dei 5S e PD .
...ma se la ruota degli "imposti" continua ancora a girare a loro favore e' per merito di Mattarella il servo di chi lo ha voluto e imposto...ossia di Renzi !! .
Ma ci rendiamo conto da chi siamo governati ??...e un Salvini resiste a Berlusconi opponendosi alla unificazione della destra italiana ??...e' solo scandaloso...
Ma il piu' scandaloso e' lo stipendio , o meglio sono i pluri stipendi che i nostri politici incassano stando al Governo...per questo resisteranno al Governo sino al 2023...
Comunque Draghi ??...e' un...corrotto , pur di fare il PM...ha accettato di lasciare governare il nostro paese dalle figure piu' inaccettabili della politica italiana...Ministri ridicoli e impresentabili...
.
Ma ci rendiamo conto da chi siamo governati ??...e un Salvini resiste a Berlusconi opponendosi alla unificazione della destra italiana ??...e' solo scandaloso...
Ma il piu' scandaloso e' lo stipendio , o meglio sono i pluri stipendi che i nostri politici incassano stando al Governo...per questo resisteranno al Governo sino al 2023...
Comunque Draghi ??...e' un...corrotto , pur di fare il PM...ha accettato di lasciare governare il nostro paese dalle figure piu' inaccettabili della politica italiana...Ministri ridicoli e impresentabili...
.
- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Re: Draghi ??...il piu' squalificato PM mai avuto dagli italiani...e' un servo dei 5S e PD .
Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!Pincopallino ha scritto: ↑21 ago 2021, 5:57 ...ma se la ruota degli "imposti" continua ancora a girare a loro favore e' per merito di Mattarella il servo di chi lo ha voluto e imposto...ossia di Renzi !! .
.
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9577 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3746 Mi Piace
Re: Draghi ??...il piu' squalificato PM mai avuto dagli italiani...e' un servo dei 5S e PD .
Vive da troppi anni lontano dall'Italia .sabinosarno1 ha scritto: ↑21 ago 2021, 6:36Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!Pincopallino ha scritto: ↑21 ago 2021, 5:57 ...ma se la ruota degli "imposti" continua ancora a girare a loro favore e' per merito di Mattarella il servo di chi lo ha voluto e imposto...ossia di Renzi !! .
.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Quasipreciso
Vivere ??...e' come voler essere...e Draghi ??...e' un...venduto dalla economia bancaria , con lui e' avvenuto come uguale ad una...prostituzione , finire alla politica solo in Italia e' successo...e sapete perche' ??...perche' in Italia capitalisti sono i...politici , per cui...Draghi ci sta bene...e andra' anche oltre...sino al Quirinale...povera Italia e poveri...italiani .leno ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:28Vive da troppi anni lontano dall'Italia .sabinosarno1 ha scritto: ↑21 ago 2021, 6:36Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!Pincopallino ha scritto: ↑21 ago 2021, 5:57 ...ma se la ruota degli "imposti" continua ancora a girare a loro favore e' per merito di Mattarella il servo di chi lo ha voluto e imposto...ossia di Renzi !! .
.
.
- Leno Lazzari
Sarà pure vero, dato il suo passato professionale, ma é anche vero, e lo ripeto ancora, che data la più assoluta incapacità dei nostri partiti, Draghi é la migliore botta di iella che poteva capitarci .Pincopallino ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:41Vivere ??...e' come voler essere...e Draghi ??...e' un...venduto dalla economia bancaria , con lui e' avvenuto come uguale ad una...prostituzione , finire alla politica solo in Italia e' successo...e sapete perche' ??...perche' in Italia capitalisti sono i...politici , per cui...Draghi ci sta bene...e andra' anche oltre...sino al Quirinale...povera Italia e poveri...italiani .leno ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:28Vive da troppi anni lontano dall'Italia .sabinosarno1 ha scritto: ↑21 ago 2021, 6:36
Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!
.
- Quasipreciso
...sono d'accordo !!...e vorrei anche aggiungere e sapere de te , Salvini per me e' un altro...incomodo che dovrebbe ormai farsi da...parte !! .
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Sì....sì......
proviamo a costruire il nuovo Governo..
Conte PdC,Di Maio due ministeri perche' è carino....Economia ed Esteri,Toninelli al lavori pubblici,Speranza alla Salute...ormai l'ossa se le è fatte,richiamiamo Gualtieri.... sa suonare bene la chitarra classica,così a forza di serenate convicera' Bruxelles che siamo mica solo mandolino e pizza,ma anche serenate alla chitarra,e via così. con una pletora di sgallettate del PD e dei 5Stelline come sottosegretarie (tuttofare)....e come PdR?Mettiamoci Berlusconi e la sua corte dei miracolati,così finiamo in bellezza...
O' gente...la mia Casalinga di Voghera approva....dice che meglio di così l'italiota medio non merita.
PS:dimenticavo...il Santori delle Sardine ....Ministero della pesca e dell'agricoltura...lui sì che se ne intende di sardine e tonni...

proviamo a costruire il nuovo Governo..
Conte PdC,Di Maio due ministeri perche' è carino....Economia ed Esteri,Toninelli al lavori pubblici,Speranza alla Salute...ormai l'ossa se le è fatte,richiamiamo Gualtieri.... sa suonare bene la chitarra classica,così a forza di serenate convicera' Bruxelles che siamo mica solo mandolino e pizza,ma anche serenate alla chitarra,e via così. con una pletora di sgallettate del PD e dei 5Stelline come sottosegretarie (tuttofare)....e come PdR?Mettiamoci Berlusconi e la sua corte dei miracolati,così finiamo in bellezza...
O' gente...la mia Casalinga di Voghera approva....dice che meglio di così l'italiota medio non merita.
PS:dimenticavo...il Santori delle Sardine ....Ministero della pesca e dell'agricoltura...lui sì che se ne intende di sardine e tonni...

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
O nell'area esterna del ...leno ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:28Vive da troppi anni lontano dall'Italia .sabinosarno1 ha scritto: ↑21 ago 2021, 6:36 Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!

... Sistema Solare...

... Vittorio Colao, un uomo che fino a ieri ha guidato Vodafone, la più grande azienda di telecomunicazioni del Pianeta. Oppure ...

... Roberto Cingolani, ovvero uno che fino a ieri era a capo di Leonardo, l'azienda italiana che produce droni militari ed altri armamenti all'avanguardia a livello internazionale. Questa è gente che ha accettato l'incarico di Ministro solo come atto d'amore (o di pietà) verso il proprio Paese; questi signori si possono presentare in qualsiasi multinazionale, e tutti gli spalancheranno le porte, con stipendi milionari. La notate o no una certa discontinuità con il recente passato? Oppure il problema è un altro, è che questi sono dei 'tecnocrati', ovvero della gente troppo lontana da voi, e questo vi fa specie, e vi da uggia...?
Ho capito... Voi preferite gente più vicina al Popolo ...

... della Notte...

Il problema è, invero, annoso...Pincopallino ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:41 Vivere ??...e' come voler essere...e Draghi ??...e' un...venduto dalla economia bancaria , con lui e' avvenuto come uguale ad una...prostituzione , finire alla politica solo in Italia e' successo...e sapete perche' ??...perche' in Italia capitalisti sono i...politici , per cui...Draghi ci sta bene...e andra' anche oltre...sino al Quirinale...povera Italia e poveri...italiani .

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»
(Purgatorio, canto VI, vv. 76-78)
L'Italia è sempre stata una Nazione di grande potenzialità. E sempre lo sarà...

- Leno Lazzari
Holubice ha scritto: ↑22 ago 2021, 3:09O nell'area esterna del ...leno ha scritto: ↑21 ago 2021, 7:28Vive da troppi anni lontano dall'Italia .sabinosarno1 ha scritto: ↑21 ago 2021, 6:36 Caro Pincopallino, in simpatica sincerità, non ci capisci una beata minchia!
... Sistema Solare...
... Roberto Cingolani, ovvero uno che fino a ieri era a capo di Leonardo, l'azienda italiana che produce droni militari ed altri armamenti all'avanguardia a livello internazionale. Questa è gente che ha accettato l'incarico di Ministro solo come atto d'amore (o di pietà) verso il proprio Paese; questi signori si possono presentare in qualsiasi multinazionale, e tutti gli spalancheranno le porte, con stipendi milionari. La notate o no una certa discontinuità con il recente passato? Oppure il problema è un altro, è che questi sono dei 'tecnocrati', ovvero della gente troppo lontana da voi, e questo vi fa specie, e vi da uggia...?
Ho capito... Voi preferite gente più vicina al Popolo ...
... della Notte...
![]()