La mia benevolenza per Conte, perché povero...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
La mia benevolenza per Conte, perché povero...
Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: La mia benevolenza per Conte, perché povero...
Sansonetti è l'unico che ha capito tutto....sabinosarno1 ha scritto: ↑20 ago 2021, 15:22 Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
"Conte?Ma Conte non esiste....."

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9540 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3722 Mi Piace
Re: La mia benevolenza per Conte, perché povero...
Sansonetti senza peli sulla lingua, tanto a DX che a SX passando per i giudici che mi pare di capire non ami particolarmente .carletto3 ha scritto: ↑20 ago 2021, 18:59Sansonetti è l'unico che ha capito tutto....sabinosarno1 ha scritto: ↑20 ago 2021, 15:22 Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
"Conte?Ma Conte non esiste....."
![]()

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?