La mia benevolenza per Conte, perché povero...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

La mia benevolenza per Conte, perché povero...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La mia benevolenza per Conte, perché povero...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 20 ago 2021, 15:22 Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
Sansonetti è l'unico che ha capito tutto....
"Conte?Ma Conte non esiste....."
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9540 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3722 Mi Piace

Re: La mia benevolenza per Conte, perché povero...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 20 ago 2021, 18:59
sabinosarno1 ha scritto: 20 ago 2021, 15:22 Conte, quando intervistato, si ama! Adora microfoni avanti a lui, e domande, e andrebbe avanti sempre, fingendo la sua disponibilità ma per gentilezza, che avrebbe tanto da fare. E infatti, dà sempre l' impressione di essere per andare via, ma se trova chi gli chiede lui si ferma, e intanto fa cenni verso qualcuno che solo lui, forse, vede richiedere la sua attenzione. Che alla fine, capendolo, fa tenerezza, questo null' altro pretendente che la ribalta, l' essere scambiato per uno di valore, uno che conta, proprio perché non conta un cazzo!
Sansonetti è l'unico che ha capito tutto....
"Conte?Ma Conte non esiste....."
:lol:
Sansonetti senza peli sulla lingua, tanto a DX che a SX passando per i giudici che mi pare di capire non ami particolarmente .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi