Comodo , per afgani & islamici , molto comodo emigrare in Europa...ma il piu' assurdo e' che si continui a vedere solo nella Europa il loro...futuro .
Ma europei , siete diventati cosi'...rammolliti ??...con tutti questi islamici presenti in Europa...un domani non lontano sarete voi a emigrare dall'Europa...sicuramente...ma dove ?? , perche' negli USA ormai gli americani "bianchi" son gia' in minoranza...e sicuramente non accetterano emigranti nemici degli islamici europei...
E allora , europei le vostre discendenze come sceglieranno dove andare ??...forse in Australia ??...forse in...Africa ??...e in Asia ??...mah !!...
.
BASTA !! , afgani emigrate in Cina o Russia etcc o a piedi oltre i vostri confini territorieli...
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
- solog3
- Ha Assegnato: 1 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 7 Mi Piace
Re: BASTA !! , afgani emigrate in Cina o Russia etcc o a piedi oltre i vostri confini territorieli...
Resto sempre meravigliato nel leggere commenti che, magari sbaglio, parrebbero paradigmatici del pensiero "prima gli italiani" (che poi declinato si arriva al "prima io"). Commenti che portano al "pensiero forte", per intenderci del "celodurismo" d'antica fantastica padania.Pincopallino ha scritto: ↑19 ago 2021, 13:18 Comodo , per afgani & islamici , molto comodo emigrare in Europa...ma il piu' assurdo e' che si continui a vedere solo nella Europa il loro...futuro .
Ma europei , siete diventati cosi'...rammolliti ??...con tutti questi islamici presenti in Europa...un domani non lontano sarete voi a emigrare dall'Europa...sicuramente...ma dove ?? , perche' negli USA ormai gli americani "bianchi" son gia' in minoranza...e sicuramente non accetterano emigranti nemici degli islamici europei...
E allora , europei le vostre discendenze come sceglieranno dove andare ??...forse in Australia ??...forse in...Africa ??...e in Asia ??...mah !!...
.
Eppure, tutti questi bei propositi, dovrebbero "disegnare" un carattere forte, rude, impavido. Di quelli che non hanno paura di nulla e di nessuno.
Peccato che poi nella sostanza si dimostri il contrario: la paura fottuta di non farcela.
Di non farcela nei confronti di una massa di persone ritenuta fra l'altro una "massa di straccioni" !
Più ridicoli di così !
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Re: BASTA !! , afgani emigrate in Cina o Russia etcc o a piedi oltre i vostri confini territorieli...
Ma basta !! , con queste elargizioni psicocoglioniche...siamo ormai gia' in questa pianeta , 7.850.000.000 e rotti esseri umani...e ancora vi sono giustificazioni cosi'...stronze per non evitare l'insorgere di provvedimenti per quelle complicazioni , causanti disagi , come quelle del nostro cane quando invaso dai...pidocchi col suo gratta gratta e' ispiratore di tanta nostra pieta' , ma non per lui ma per i...pidocchi che gli stanno rovinando l'esistenza...
.
.