Non so a voi, ma...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Non so a voi, ma...
... A me pare che gli americani di Biden, e quindi quelli del PD, forse per vergognarsi un po' meno, stiano tentando di suggerirci, ma senza darlo a vedere, che, tutto sommato, questi talebani... si, sono tremendi, ma forse un po' meno di quello che parevano, che paiono, che...magari...chissà...no?
Gli americani di Biden, e quelli del PD, sono perciò più miserabili!
- Alfa
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
Re: Non so a voi, ma...
Invece dove non solo suggeriscono, ma obbligano, è nell'accoglienza degli afgani che scappano e scapperanno. Hanno già detto che vanno accolti tutti, proprio tutti.sabinosarno1 ha scritto: ↑19 ago 2021, 6:54 ... A me pare che gli americani di Biden, e quindi quelli del PD, forse per vergognarsi un po' meno, stiano tentando di suggerirci, ma senza darlo a vedere, che, tutto sommato, questi talebani... si, sono tremendi, ma forse un po' meno di quello che parevano, che paiono, che...magari...chissà...no?
Credendo che ormai l'Africa sia in movimento per arrivare almeno nella metà, se gli afgani vanno accolti tutti, dove.ci trasferiranno noi, sul monte bianco, gran sasso, monte rosa ecc,? Ah già, hanno il vaccino che in tre anni comincerà a fare pulizia degli ovili.
......"ma obbligano, è nell'accoglienza degli afgani che scappano e scapperanno. Hanno già detto che vanno accolti tutti, proprio tutti."......
Vero, mi pare l'abbia detto quel talebano rifatto di Fassino
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9566 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace
Alfa ha scritto: ↑19 ago 2021, 7:09Invece dove non solo suggeriscono, ma obbligano, è nell'accoglienza degli afgani che scappano e scapperanno. Hanno già detto che vanno accolti tutti, proprio tutti.sabinosarno1 ha scritto: ↑19 ago 2021, 6:54 ... A me pare che gli americani di Biden, e quindi quelli del PD, forse per vergognarsi un po' meno, stiano tentando di suggerirci, ma senza darlo a vedere, che, tutto sommato, questi talebani... si, sono tremendi, ma forse un po' meno di quello che parevano, che paiono, che...magari...chissà...no?
Credendo che ormai l'Africa sia in movimento per arrivare almeno nella metà, se gli afgani vanno accolti tutti, dove.ci trasferiranno noi, sul monte bianco, gran sasso, monte rosa ecc,? Ah già, hanno il vaccino che in tre anni comincerà a fare pulizia degli ovili.
......"ma obbligano, è nell'accoglienza degli afgani che scappano e scapperanno. Hanno già detto che vanno accolti tutti, proprio tutti."......
Vero, mi pare l'abbia detto quel talebano rifatto di Fassino

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Alfa ha scritto: ↑19 ago 2021, 7:09Invece dove non solo suggeriscono, ma obbligano, è nell'accoglienza degli afgani che scappano e scapperanno. Hanno già detto che vanno accolti tutti, proprio tutti.sabinosarno1 ha scritto: ↑19 ago 2021, 6:54 ... A me pare che gli americani di Biden, e quindi quelli del PD, forse per vergognarsi un po' meno, stiano tentando di suggerirci, ma senza darlo a vedere, che, tutto sommato, questi talebani... si, sono tremendi, ma forse un po' meno di quello che parevano, che paiono, che...magari...chissà...no?

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9566 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace
Perfettamente d'accordo con voi, io però mi domando COSA E COME faccia lo stato italiano in fatto di inserimento con quei € 33 a crapa .
Magari sbaglio ma ho la sensazione che i risultati delle nostre coop accoglione sono molto lontani dai risultati dei crucchi e altri paesi nord europei .
https://www.lenius.it/corsi-di-integraz ... -germania/
Praticamente funziona così.........."tu migrante vuoi residenza e permesso di lavoro da noi ? Allora tu devi in ogni caso ME RI TAR TE LA, cosa che per la SX italiana suona come una bestemmia visto che la vogliono concessa automaticamente .
Magari sbaglio ma ho la sensazione che i risultati delle nostre coop accoglione sono molto lontani dai risultati dei crucchi e altri paesi nord europei .
https://www.lenius.it/corsi-di-integraz ... -germania/
Praticamente funziona così.........."tu migrante vuoi residenza e permesso di lavoro da noi ? Allora tu devi in ogni caso ME RI TAR TE LA, cosa che per la SX italiana suona come una bestemmia visto che la vogliono concessa automaticamente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- solog3
- Ha Assegnato: 1 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 7 Mi Piace
Da che lo avrebbe dedotto ?sabinosarno1 ha scritto: ↑19 ago 2021, 6:54 ... A me pare che gli americani di Biden, e quindi quelli del PD, forse per vergognarsi un po' meno, stiano tentando di suggerirci, ma senza darlo a vedere, che, tutto sommato, questi talebani... si, sono tremendi, ma forse un po' meno di quello che parevano, che paiono, che...magari...chissà...no?
O è soltanto frutto di una fantasia malata ?