Mi dispiace per gli afgani, ma ringrazio i talebani
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Mi dispiace per gli afgani, ma ringrazio i talebani
Finalmente ... tutti, tv e quotidiani hanno trovato pane nuovo per i suoi denti, i talebani.
Mi dispiace, ma almeno dopo due anni anche in Italia per 23 ore al giorno siamo tornati a parlare di altro e non solo di covid.
Non sapevano più cosa inventarsi, sembravano tutti "Quarto Grado", quella trasmissione sfrutta omicidi dove aspettano a gloria nuovi omicidi di mogli per per tirare avanti.
Ora ci faranno due palle come mongolfiere con i talebani e molti dei soliti rimbecilliti dalle tv avendo paura che arrivino anche da noi, si toglieranno la mascherina e gireranno per la strada con il burka.
Mi dispiace, ma almeno dopo due anni anche in Italia per 23 ore al giorno siamo tornati a parlare di altro e non solo di covid.
Non sapevano più cosa inventarsi, sembravano tutti "Quarto Grado", quella trasmissione sfrutta omicidi dove aspettano a gloria nuovi omicidi di mogli per per tirare avanti.
Ora ci faranno due palle come mongolfiere con i talebani e molti dei soliti rimbecilliti dalle tv avendo paura che arrivino anche da noi, si toglieranno la mascherina e gireranno per la strada con il burka.
in quanto la TV é diventata inguardabile e lo dico io che da paracchio oltre
i TG non andavo più.
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Re: Mi dispiace per gli afgani, ma ringrazio i talebani
La battuta di spirito finale ci sta tutta e comunque sul concetto hai ragioneAlfa ha scritto: ↑18 ago 2021, 9:04 Finalmente ... tutti, tv e quotidiani hanno trovato pane nuovo per i suoi denti, i talebani.
Mi dispiace, ma ameno dopo due anni anche in Italia per 23 ore al giorno siamo tornati a parlare di altro e non solo di covid.
in quanto la TV é diventata inguardabile e lo dico io che da paracchio oltre
i TG non andavo più.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
...ma sono tutte le TV , e con critiche nagative per i Talebani...quando dopo 20anni gli afgani avevano ed hanno trovato migliorie esistenziali solo tra i colti...universitari , ma niente di niente invece per l'intero popolo .
Biden ??...ha fatto benissimo a ritirare i suoi militari , noi occidentali non abbiamo capito che e' ora di smetterla di fare i Santi Padri dell'umanita'...pensiamo a "cassi" nostri .
Biden ??...ha fatto benissimo a ritirare i suoi militari , noi occidentali non abbiamo capito che e' ora di smetterla di fare i Santi Padri dell'umanita'...pensiamo a "cassi" nostri .
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Pinco ma ti diverti a scrivere ?Pincopallino ha scritto: ↑18 ago 2021, 9:31 ...ma sono tutte le TV , e con critiche nagative per i Talebani...quando dopo 20anni gli afgani avevano ed hanno trovato migliorie esistenziali solo tra i colti...universitari , ma niente di niente invece per l'intero popolo .
Ma non ricordi per quale motivo la Nato era la'? Mica per esportare la democrazia come intenderebbero far passare i giornalai nostrani di sinistra....
O' la Mado'.....e che cazzo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
La NATO ??...in Afganistan ??...ma allora siamo proprio tutti rincoglioniti in Europa .
.
.
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Non dimentichiamo che la OTAN (NATO) è nata a scopo difensivo dai cattivi che volevano invadere l'Europa occidentale. Che cazzo ci faceva in Afganistan?Perdinci,quando uno Stato facente parte di questa Organizzazione veniva attaccato,gli altri membri erano tenuti a intervenire in sua difesa. L'Afganistan aveva forse attaccato gli USA?

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Leno Lazzari
L'Afghanistan no, ma Al Qaeda, che li aveva stabilito il suo buen ritiro si e la tragedia delle Twin Towers non potevano lasciargliela passare liscia e poi, da cosa nasce cosa, cerca i qaedisti di quà, cercali di la e ci hanno preso gusto e hanno deciso di mettere su un export di democrazia .serge ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:30 Non dimentichiamo che la OTAN (NATO) è nata a scopo difensivo dai cattivi che volevano invadere l'Europa occidentale. Che cazzo ci faceva in Afganistan?Perdinci,quando uno Stato facente parte di questa Organizzazione veniva attaccato,gli altri membri erano tenuti a intervenire in sua difesa. L'Afganistan aveva forse attaccato gli USA?
![]()
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Vuoi dire che era una questione personale degli USA? E allora,perché coinvolgere la NATO? Tra l'altro,mi pare di ricordare che non tutti i membri dell'Organizzazione inviarono proprie formazioni militari in quel Paese. Naturalmente,noi da fedeli alleati (!) SIleno ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:36L'Afghanistan no, ma Al Qaeda, che li aveva stabilito il suo buen ritiro si e la tragedia delle Twin Towers non potevano lasciargliela passare liscia e poi, da cosa nasce cosa, cerca i qaedisti di quà, cercali di la e ci hanno preso gusto e hanno deciso di mettere su un export di democrazia .serge ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:30 Non dimentichiamo che la OTAN (NATO) è nata a scopo difensivo dai cattivi che volevano invadere l'Europa occidentale. Che cazzo ci faceva in Afganistan?Perdinci,quando uno Stato facente parte di questa Organizzazione veniva attaccato,gli altri membri erano tenuti a intervenire in sua difesa. L'Afganistan aveva forse attaccato gli USA?
![]()

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
.......e soccazzi per chi ci si trova in mezzo e oggi tocca di nuovo al popolo afghano tutto .
- Leno Lazzari
Che vuoi Serge, del resto é chiaro che la geopolitica mondiale é influenzata (spesso) da interessi poco chiari per non dire laidi .serge ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:48Vuoi dire che era una questione personale degli USA? E allora,perché coinvolgere la NATO? Tra l'altro,mi pare di ricordare che non tutti i membri dell'Organizzazione inviarono proprie formazioni militari in quel Paese. Naturalmente,noi da fedeli alleati (!) SIleno ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:36L'Afghanistan no, ma Al Qaeda, che li aveva stabilito il suo buen ritiro si e la tragedia delle Twin Towers non potevano lasciargliela passare liscia e poi, da cosa nasce cosa, cerca i qaedisti di quà, cercali di la e ci hanno preso gusto e hanno deciso di mettere su un export di democrazia .serge ha scritto: ↑19 ago 2021, 16:30 Non dimentichiamo che la OTAN (NATO) è nata a scopo difensivo dai cattivi che volevano invadere l'Europa occidentale. Che cazzo ci faceva in Afganistan?Perdinci,quando uno Stato facente parte di questa Organizzazione veniva attaccato,gli altri membri erano tenuti a intervenire in sua difesa. L'Afganistan aveva forse attaccato gli USA?
![]()
![]()
![]()
![]()
.......e soccazzi per chi ci si trova in mezzo e oggi tocca di nuovo al popolo afghano tutto .