Credo nessuno ne avesse dubbi .Valerio ha scritto: 18 ago 2021, 13:41 Ed alla faccia delle promesse per i coglioni, oggi hanno ripreso a sparare sulla folla.
Grazie Biden! Avevo poca stima de Democratici americani. Oggi ho perso l'ultimo barlume.
Chissà che ne pensa il bibitaro?![]()
Forse pensa di organizzare un gay pride mondiale a kabulValerio ha scritto: 18 ago 2021, 13:41 Ed alla faccia delle promesse per i coglioni, oggi hanno ripreso a sparare sulla folla.
Grazie Biden! Avevo poca stima de Democratici americani. Oggi ho perso l'ultimo barlume.
Come battuta questa é da premio Strega ! ! !porterrockwell ha scritto: 19 ago 2021, 9:50Forse pensa di organizzare un gay pride mondiale a kabulValerio ha scritto: 18 ago 2021, 13:41 Ed alla faccia delle promesse per i coglioni, oggi hanno ripreso a sparare sulla folla.
Amico caro,pensi veramente che Costui sia in grado di pensare?Valerio ha scritto: 18 ago 2021, 13:41 Ed alla faccia delle promesse per i coglioni, oggi hanno ripreso a sparare sulla folla.
Semplicemente vergognoso!!Ma purtroppo non è in solitudine: Toninelli,Bonafede,Azzolina..........