Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

---notizie di oggi...un milione di afgani prossimi emigranti...ma indovinate dove vorrebbero andare...

Commento ulteriore ??...ma chi se ne frega...

.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace

Re: Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!

Messaggio da leggere da serge »

Pincopallino ha scritto: 17 ago 2021, 19:34 ---notizie di oggi...un milione di afgani prossimi emigranti...ma indovinate dove vorrebbero andare...

Commento ulteriore ??...ma chi se ne frega...

.
Dove devono andare? A casa loro! Se un milione di afgani non è in grado di...........
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Hanno avuto 20 anni , protetti e aiutati , e che cosa hanno fatto ?? , e adesso gli europei , i piu' stupidi della loro storia/passato , si stanno tormentando per dare a loro accolglienze come nuove residenze , presente/futuro , ma insomma noi dalla nostra storia non abbiamo proprio imparto nulla ??...

Nazioni/popoli di questo pianeta hanno nel loro passato storie di inconciliabilita' socio/politiche , ma poi si sono risolte sinche nei giorno nostri si sono quasi tutte definite , e di certo non e' fuggendo che si risolvono questi problemi...e di sicuro...se in 20anni , protetti e aiutati questi afghani sono tali e quali 20anni prima...allora l'unica cosa da fare e'...che rimangano a casa...loro .

.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 16:16 Hanno avuto 20 anni , protetti e aiutati , e che cosa hanno fatto ?? , e adesso gli europei , i piu' stupidi della loro storia/passato , si stanno tormentando per dare a loro accolglienze come nuove residenze , presente/futuro , ma insomma noi dalla nostra storia non abbiamo proprio imparto nulla ??...

Nazioni/popoli di questo pianeta hanno nel loro passato storie di inconciliabilita' socio/politiche , ma poi si sono risolte sinche nei giorno nostri si sono quasi tutte definite , e di certo non e' fuggendo che si risolvono questi problemi...e di sicuro...se in 20anni , protetti e aiutati questi afghani sono tali e quali 20anni prima...allora l'unica cosa da fare e'...che rimangano a casa...loro .

.
Smiling Smiling Smiling
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
Rispondi