---notizie di oggi...un milione di afgani prossimi emigranti...ma indovinate dove vorrebbero andare...
Commento ulteriore ??...ma chi se ne frega...
.
Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Re: Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!
Dove devono andare? A casa loro! Se un milione di afgani non è in grado di...........Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 19:34 ---notizie di oggi...un milione di afgani prossimi emigranti...ma indovinate dove vorrebbero andare...
Commento ulteriore ??...ma chi se ne frega...
.

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Re: Islamici , africani , cinorientali ?? i piu' prolifici del pianeta , noi ?? i...meno !!
Hanno avuto 20 anni , protetti e aiutati , e che cosa hanno fatto ?? , e adesso gli europei , i piu' stupidi della loro storia/passato , si stanno tormentando per dare a loro accolglienze come nuove residenze , presente/futuro , ma insomma noi dalla nostra storia non abbiamo proprio imparto nulla ??...
Nazioni/popoli di questo pianeta hanno nel loro passato storie di inconciliabilita' socio/politiche , ma poi si sono risolte sinche nei giorno nostri si sono quasi tutte definite , e di certo non e' fuggendo che si risolvono questi problemi...e di sicuro...se in 20anni , protetti e aiutati questi afghani sono tali e quali 20anni prima...allora l'unica cosa da fare e'...che rimangano a casa...loro .
.
Nazioni/popoli di questo pianeta hanno nel loro passato storie di inconciliabilita' socio/politiche , ma poi si sono risolte sinche nei giorno nostri si sono quasi tutte definite , e di certo non e' fuggendo che si risolvono questi problemi...e di sicuro...se in 20anni , protetti e aiutati questi afghani sono tali e quali 20anni prima...allora l'unica cosa da fare e'...che rimangano a casa...loro .
.
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Pincopallino ha scritto: ↑20 ago 2021, 16:16 Hanno avuto 20 anni , protetti e aiutati , e che cosa hanno fatto ?? , e adesso gli europei , i piu' stupidi della loro storia/passato , si stanno tormentando per dare a loro accolglienze come nuove residenze , presente/futuro , ma insomma noi dalla nostra storia non abbiamo proprio imparto nulla ??...
.

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)