Beh..."Carletto3 & Co." passano i giorni e arrivate finalmente alle mie conclusioni...
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Beh..."Carletto3 & Co." passano i giorni e arrivate finalmente alle mie conclusioni...
Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
Carletto3 , e' giunto il momento di responsabilizzare le popolazioni nei loro Continenti...dopo di che termineranno tutte queste situazioni , ognuno a casa sua...e vivano come...vivano , sono cassi loro...
Ma pensa come staremmo bene senza piu' negri...gialli...e i misti americani...staremo esattamente come ho vissto io negli anni 1950/60/70...
.
Carletto3 , e' giunto il momento di responsabilizzare le popolazioni nei loro Continenti...dopo di che termineranno tutte queste situazioni , ognuno a casa sua...e vivano come...vivano , sono cassi loro...
Ma pensa come staremmo bene senza piu' negri...gialli...e i misti americani...staremo esattamente come ho vissto io negli anni 1950/60/70...
.
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Re: Beh..."Carletto3 & Co." passano i giorni e arrivate finalmente alle mie conclusioni...
...quindi hanno fatto male gli USA e tutti gli alleati ad intervenire nel '44 in Europa per liberarci dai Nazi-Hitleriani? dovevano farsi i loro cazzi e lasciarci in mano alla Germania nazista, se ho ben capito! Come se domani ti acchiappano 4 zingari per strada, ti si inchiappettano insieme a qualche tua ...cavalla e cavallina, e nessuno muove un dito per aiutarti, e' questa la tua teoria...o ho capito male!?Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.

......"' giunto il momento di responsabilizzare le popolazioni nei loro Continente"......
Magari con un intervento esterno in Africa sulla falsariga della nostra liberazione
dal nazifascismo ?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace
Re: Beh..."Carletto3 & Co." passano i giorni e arrivate finalmente alle mie conclusioni...
Forse sarebbe meglio se ti spiegassi meglio sul COME.......Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.
......"' giunto il momento di responsabilizzare le popolazioni nei loro Continente"......
Magari con un intervento esterno in Africa sulla falsariga della nostra liberazione
dal nazifascismo ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Carissimo Pinco....Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.
avresti perfttamente ragione ,in teoria,ma siccome le teorie sul comportamento umano finiscono regolarmente in vacca ti diro' una cosa semplicissima:
alcune persone hanno il maledettissimo vizio di voler dominare su gli altri...di comandarli,di imporre i propri credi religiosi ,economici e sociali la tua è una bellissima teoria che rimarra' tale,come fu tale anche nei secoli passati.Che ci vuoi fare ...e non è questione di avere la pelle bianca,rosa,gialla,rossa o nera....è la razza umana che è fatta cosi'...
E il brutto è che con l'avvento dei motori sempre piu' potenti e veloci l'uomo di qualsiasi etnia si sposta nel Mondo molto piu' velocemente e intensamente di prima....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Quasipreciso
=================================================================================================================================CaneSciolto ha scritto: ↑17 ago 2021, 5:19...quindi hanno fatto male gli USA e tutti gli alleati ad intervenire nel '44 in Europa per liberarci dai Nazi-Hitleriani? dovevano farsi i loro cazzi e lasciarci in mano alla Germania nazista, se ho ben capito! Come se domani ti acchiappano 4 zingari per strada, ti si inchiappettano insieme a qualche tua ...cavalla e cavallina, e nessuno muove un dito per aiutarti, e' questa la tua teoria...o ho capito male!?Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.![]()
Dalla nascita di Gesu' Cristo , l'umanita' si e' sempre piu'...emancipata e numericamente aumentata...se si pensa che dai tempi di Marco Polo , 1200/300 e poi a quelli di Colombo 1400/500 l'intero globo ci era...sconosciuto , si deve convenire che le cose sono cambiate con una accelerazione sempre piu'...incredibile .
Oggi del nostro pianeta conosciamo tutto e tutti...e quindi oggi come succede in qualsiasi condominio dal piano terra , all'attico...le sintomatologie esistenziali hanno le loro differenze...poi anche con prezzi a secondo dell'elevatezza dei singoli piani...l'ultimo costa sempre di piu'...
CASSO !!...allora cio' se succede in un un condominio...non ti sembrerebbe strano se cio' non succedesse anche nelle infinite altre manifestazioni umane ??...ma se paesi distanti tra loro solo due o tre kilometri , gli umani cambiano fonicamente il loro...dialetti , non pensi che in quasi 8 miliardi di esseri umani...con divisioni cosi' chiare come i Continenti , cio' ci obblighino ad altre differenze , le principali tra loro quelle delle incomunicabilita' con il...parlare...come il colore della pelle...come aspetti fisiologici...etcc...ciascuno , semplificando...hanno delle differenze fisiche e basiche esistenziali che se piu' lontani siamo , altrettanto meno comunicabili e compatibili siamo ...e cosi' per tutto esempre , noi esseri umani cosi' siamo e cosi' per per sempre saremo...e saranno .
Ma viviamo ancora nei tempi di Biancaneve e i sette nani...o il lupo mannaro o etcc...piu' si aumenta come umanita' e meno compatibili siamo...e allora ??...non e' meglio vivere ciascuno i casa sua...e che i mari e oceani ci dividano ??...che in ogni Cantinente si amino o si uccidano sono solo problemi loro...lo volete capire e' dai tempi di oggi che cosi' dobbiamo vivere ??...possibile che io sia il premo a suggerirlo ??...ma cosa casso ci fanno gli americani , gli italiani , etcc...etcc...in Corea , in Afganistan...in Senegal...etcc...
Basta assolutamente a guerre interContinentali...basta anche a loro comunicaziono...che ormai ogni Continente viva sicuro e in pace o con guerre , ma solo tra loro...punto e basta !! .
Basta voler andare sulla...Luna o ancor peggio su Marte...viviamo e investiamo sulla terra e per cosi' poter vivere meglio e in pace tutti noi...
L'ONU ??...e' oggi solo una...stronzata .
.
Quanti fra tutsi e hutu, QUANTI sono morti scannati, violentati o con le mani mozzate prima che le truppe ONU entrassero nel paese ?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace
L'ONU, con la sua costosissima consorella la FAO, quando, in caso di crisi internazionali, riesce a muovere le sue grosse grasse chiappe d'argilla lo fa sempre quando é ormai troppo tardi .Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 8:04=================================================================================================================================CaneSciolto ha scritto: ↑17 ago 2021, 5:19...quindi hanno fatto male gli USA e tutti gli alleati ad intervenire nel '44 in Europa per liberarci dai Nazi-Hitleriani? dovevano farsi i loro cazzi e lasciarci in mano alla Germania nazista, se ho ben capito! Come se domani ti acchiappano 4 zingari per strada, ti si inchiappettano insieme a qualche tua ...cavalla e cavallina, e nessuno muove un dito per aiutarti, e' questa la tua teoria...o ho capito male!?Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.![]()
Dalla nascita di Gesu' Cristo , l'umanita' si e' sempre piu'...emancipata e numericamente aumentata...se si pensa che dai tempi di Marco Polo , 1200/300 e poi a quelli di Colombo 1400/500 l'intero globo ci era...sconosciuto , si deve convenire che le cose sono cambiate con una accelerazione sempre piu'...incredibile .
Oggi del nostro pianeta conosciamo tutto e tutti...e quindi oggi come succede in qualsiasi condominio dal piano terra , all'attico...le sintomatologie esistenziali hanno le loro differenze...poi anche con prezzi a secondo dell'elevatezza dei singoli piani...l'ultimo costa sempre di piu'...
CASSO !!...allora cio' se succede in un un condominio...non ti sembrerebbe strano se cio' non succedesse anche nelle infinite altre manifestazioni umane ??...ma se paesi distanti tra loro solo due o tre kilometri , gli umani cambiano fonicamente il loro...dialetti , non pensi in quasi 8 miliardi di esseri umani...con divisioni cosi' chiare come i Continenti , ci obbligano ad altre differenze , principali tra loro come incomunicabili con il...parlare...come il colore della pelle...come aspetti fisiologici...etcc...ciascuno , semplificando...hanno delle differenze fisiche esistenziali che se piu' lontani siamo , altrettanto meno compatibili siamo ...e cosi' per sempre , noi esseri umani siamo e cosi' per per sempre saremo...e saranno .
Ma viviamo ancora nei tempi di Biancaneve e i sette nani...o il lupo mannaro o etcc...piu' si aumenta come umanita' e meno compatibili siamo...e allora ??...non e' meglio vivere ciascuno i casa sua...e che i mari ci dividano...che in ogni Cantinente si amino o si uccidano sono solo problemi loro...lo volete capire e' dai tempi di oggi che cosi' dobbiamo vivere ??...possibile che io sia il premo a suggerirlo ??...ma cosa casso ci fanno gli americani , gli italiani , etcc...etcc...in Corea , in Afganistan...in Senegal...etcc...
Basta assolutamente a guerre interContinentali...basta anche a loro comunicaziono...che ormai ogni Continente viva sicuro e in pace o con guerre , ma solo tra loro...punto e basta !! .
.
Quanti fra tutsi e hutu, QUANTI sono morti scannati, violentati o con le mani mozzate prima che le truppe ONU entrassero nel paese ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- Quasipreciso
Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 8:04=================================================================================================================================CaneSciolto ha scritto: ↑17 ago 2021, 5:19...quindi hanno fatto male gli USA e tutti gli alleati ad intervenire nel '44 in Europa per liberarci dai Nazi-Hitleriani? dovevano farsi i loro cazzi e lasciarci in mano alla Germania nazista, se ho ben capito! Come se domani ti acchiappano 4 zingari per strada, ti si inchiappettano insieme a qualche tua ...cavalla e cavallina, e nessuno muove un dito per aiutarti, e' questa la tua teoria...o ho capito male!?Pincopallino ha scritto: ↑17 ago 2021, 1:34 Vi sono Stati con popoli che vivono diversamente da...noi , ogni Continente ha le sue particolaita' , le sue tipologie esistenziali...e' ora di finirla di voler intervenire come fatto sino ad oggi...
.![]()
CASSO !!...allora cio' se succede in un un condominio...non ti sembrerebbe strano se cio' non succedesse anche nelle infinite altre manifestazioni umane ??...ma se paesi distanti tra loro solo due o tre kilometri , gli umani cambiano fonicamente il loro...dialetti , non pensi che in quasi 8 miliardi di esseri umani...con divisioni cosi' chiare come i Continenti , cio' ci obblighino ad altre differenze , le principali tra loro quelle delle incomunicabilita' con il...parlare...come il colore della pelle...come aspetti fisiologici...etcc...ciascuno , semplificando...hanno delle differenze fisiche e basiche esistenziali che se piu' lontani siamo , altrettanto meno comunicabili e compatibili siamo ...e cosi' per tutto esempre , noi esseri umani cosi' siamo e cosi' per per sempre saremo...e saranno .
Ma viviamo ancora nei tempi di Biancaneve e i sette nani...o il lupo mannaro o etcc...piu' si aumenta come umanita' e meno compatibili siamo...e allora ??...non e' meglio vivere ciascuno i casa sua...e che i mari e oceani ci dividano ??...che in ogni Cantinente si amino o si uccidano sono solo problemi loro...lo volete capire e' dai tempi di oggi che cosi' dobbiamo vivere ??...possibile che io sia il premo a suggerirlo ??...ma cosa casso ci fanno gli americani , gli italiani , etcc...etcc...in Corea , in Afganistan...in Senegal...etcc...
Basta voler andare sulla...Luna o ancor peggio su Marte...viviamo e investiamo sulla terra e per cosi' poter vivere meglio e in pace tutti noi...
.
Chiedo scusa...ma ho rivisto e corretto quanto prima sopra era leggermente diverso .
.