A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace

A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…

Messaggio da leggere da nerorosso »

A S.Candido (BZ), uno storico albergo rischia di dover chiudere a causa delle posizioni anti narrativa covidiana e antidiscriminazioni del proprietario. Grazie a Sara Cunial, che ha eletto l'albergo a sua residenza parlamentare, lo sgombero non ha poruto essere effettuato.

Sono da vedere i video allegati.

https://comedonchisciotte.org/fulvio-gr ... no-bianco/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace

Re: A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Bravissima Sara Cunial! Smiling Bella mossa! E complimenti all'albergatore che non ha ceduto alle angherie governative.
Fulvio Grimaldi, sempre sul pezzo, nonché sempre dalla parte del popolo( come dovrebbe essere un vero giornalista) e mai a favore del Sistema, come invece lo sono tutti i "giornalisti" odierni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Valerio
Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2547 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Ci andavo a caccia di turiste, nella taverna del Cavallino Bianco. Mezzo secolo fa, quasi. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 17 ago 2021, 15:28 Ci andavo a caccia di turiste, nella taverna del Cavallino Bianco. Mezzo secolo fa, quasi. LoveHeart
Per anni ho trascorso le mie settimane bianche a S.Candido,Innichen per i locali. Ricordo le favolose sciate sul monte Elmo,nei pressi del confine austriaco, da dove,con un tiro di s Bye schioppo,si poteva raggiungere Lienz,amena località della Carinzia,ove,tra l'altro,si svolge una tappa della coppa del mondo di sci femminile. Alloggiavo al Residence al Sole,di cui conservo un buon ricordo .Ho anche ricordo di una stube favolosa ove mi ritrovavo con gli amici(!) per favolose bevute,dopo una giornata trascorsa sulle piste innevate. Un particolare: il mio maestro di sci una volta ebbe a dirmi che parlava italiano solo con NOI STRANIERI (!).....
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3733 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 17 ago 2021, 15:28 Ci andavo a caccia di turiste, nella taverna del Cavallino Bianco. Mezzo secolo fa, quasi. LoveHeart
Il mio territorio di caccia era il centro di Roma .

EHhhhhhh quanti viaggi di nozze :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
Una riserva di caccia sena fine...come i Pascoli del Cielo....con scelta illimitata.
Quasi quasi mi iscrivo di nuovo...nuovo corso di laurea nuova selvaggina prelibata...di primissimo pelo!!!!
PS:se lo sa la mia 3/4 me lo stacca a morsi.
FuckYou Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2547 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 17 ago 2021, 18:55 Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
Una riserva di caccia sena fine...come i Pascoli del Cielo....con scelta illimitata.
Quasi quasi mi iscrivo di nuovo...nuovo corso di laurea nuova selvaggina prelibata...di primissimo pelo!!!!
FuckYou Bye
E fa bene, mandrillo! Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 17 ago 2021, 19:31
carletto3 ha scritto: 17 ago 2021, 18:55 Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
FuckYou Bye
E fa bene, mandrillo! Angry1
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi