A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…
- nerorosso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2747 Mi Piace
A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…
A S.Candido (BZ), uno storico albergo rischia di dover chiudere a causa delle posizioni anti narrativa covidiana e antidiscriminazioni del proprietario. Grazie a Sara Cunial, che ha eletto l'albergo a sua residenza parlamentare, lo sgombero non ha poruto essere effettuato.
Sono da vedere i video allegati.
https://comedonchisciotte.org/fulvio-gr ... no-bianco/
Sono da vedere i video allegati.
https://comedonchisciotte.org/fulvio-gr ... no-bianco/
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Michelangelo
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3169 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1341 Mi Piace
Re: A S. Candido (BZ) grazie a Sara Cunial…
Bravissima Sara Cunial!
Bella mossa! E complimenti all'albergatore che non ha ceduto alle angherie governative.
Fulvio Grimaldi, sempre sul pezzo, nonché sempre dalla parte del popolo( come dovrebbe essere un vero giornalista) e mai a favore del Sistema, come invece lo sono tutti i "giornalisti" odierni.

Fulvio Grimaldi, sempre sul pezzo, nonché sempre dalla parte del popolo( come dovrebbe essere un vero giornalista) e mai a favore del Sistema, come invece lo sono tutti i "giornalisti" odierni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Valerio
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Ci andavo a caccia di turiste, nella taverna del Cavallino Bianco. Mezzo secolo fa, quasi. 

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Per anni ho trascorso le mie settimane bianche a S.Candido,Innichen per i locali. Ricordo le favolose sciate sul monte Elmo,nei pressi del confine austriaco, da dove,con un tiro di s

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
EHhhhhhh quanti viaggi di nozze
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
Il mio territorio di caccia era il centro di Roma .
EHhhhhhh quanti viaggi di nozze

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
Una riserva di caccia sena fine...come i Pascoli del Cielo....con scelta illimitata.
Quasi quasi mi iscrivo di nuovo...nuovo corso di laurea nuova selvaggina prelibata...di primissimo pelo!!!!
PS:se lo sa la mia 3/4 me lo stacca a morsi.

Una riserva di caccia sena fine...come i Pascoli del Cielo....con scelta illimitata.
Quasi quasi mi iscrivo di nuovo...nuovo corso di laurea nuova selvaggina prelibata...di primissimo pelo!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Valerio
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
E fa bene, mandrillo!carletto3 ha scritto: ↑17 ago 2021, 18:55 Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
![]()
![]()

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Valerio ha scritto: ↑17 ago 2021, 19:31E fa bene, mandrillo!carletto3 ha scritto: ↑17 ago 2021, 18:55 Voi non avete idea di quanto si raccatta all'universita' se dai l'impressione di essere bravino.
![]()
![]()
![]()

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)