Il vostro futuro??...dipende solo da...voi/noi , datevi da fare...l'Afganistan ?? , Biden ha fatto benissimo !!..."paese e buoi ??...solo se sono i...tuoi" .
Oggi ??...l'indipendenza deve essere alla base di ogni popolo...e suo Continente .
.
Avete figli/nipoti ??...e allora datevi da fare muovete quelle vostra chiappe atrofiche
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1486 Mi Piace
Re: Avete figli/nipoti ??...e allora datevi da fare muovete quelle vostra chiappe atrofiche
...povero illuso, son gia' pronte le truppe USA per ripartire, altri milardi e altri morti!!! ...e con altre spedizioni...pseudoumanitarie!!Pincopallino ha scritto: ↑16 ago 2021, 7:51 Il vostro futuro??...dipende solo da...voi/noi , datevi da fare...l'Afganistan ?? , Biden ha fatto benissimo !!..."paese e buoi ??...solo se sono i...tuoi" .
Oggi ??...l'indipendenza deve essere alla base di ogni popolo...e suo Continente .
.

- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Re: Avete figli/nipoti ??...e allora datevi da fare muovete quelle vostra chiappe atrofiche
Se vi saranno ripensamenti...americani ??...non credo , e' il popolo afghano che deve intervenire , non lo fara' ??...sono tutti cassi loro. , si e' notato come il Capo dell'Aghanistan sia stato il primo ad andarsene ??...ed allora ??...con 20 anni di aiuti e protezioni il popolo afghano cosa ha realizzato ??...niente di niente e allora abbiano quello che meritano .
.
.