Cinesi africani e centronord americani ??...agli europei devono tutto il loro passato/presente...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Cinesi africani e centronord americani ??...agli europei devono tutto il loro passato/presente...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

COME ITALIANO ED EUROPEO...o bianco per come razza umana .

Le attuali riflessioni sul nostro passato , il nostro presente e come sara' il "nostro" futuro mi porta solo a fare considerazioni , talmente imperdonabili , che non comprendo come , almeno in questo ultimo secolo...non si siano prese/fatte nostre precauzioni protettive per garantirci le nostre esistenze .

Marco Polo prima e poi Cristoforo Colombo... prima come italiani ma europei dopo , non avevano certo nei loro programmi esistenziali , essere gli autori di quel poi con tutti i misfatti e crimini...dei piu' terribili in assoluto...causati a buona parte dell'umanita'...terrestre .

Ma e' cosi' che gli imbecilli...italoeuropei in questo ultimo secolo non abbiano saputo preventivare e...amministrare nel comune presente/futuro , le piu' logiche responsabilita' per garantirci esistenze piu' serene e compatibili .

L'unione fa la...forza ??...ebbene questa doveva essere , la prima in assoluto , come identita' della creazione della Comunita' Europea...mentre oggi per come stiamo procedendo...stiamo subendo quello da noi imposto agli atri...di razze diverse...nel corso degli ultimi secoli .

Uomo avvisato ??...mezzo salvato !!...e allora ??...europei "imbecilli" datevi da fare...

.
Rispondi