Il fatto Serge é che la polemica ha raggiunto dei livelli davvero stucchevoli specialmente considerando che il paese ha dei problemi molto molto gravi, non ultimo una percentuale mai avuta prima di persone ridotte in povertà .serge ha scritto: ↑17 ago 2021, 15:41L’ex sindacalista ha proposto di tornare a titolare al fratello del Duce, Arnaldo Mussolini, il parco di Latina attualmente dedicato a Falcone e Borsellino.Vedi un po te se le reazioni sono una "cagnara"........leno ha scritto: ↑16 ago 2021, 18:46Sul piano della comunicazione e della cultura la SX é senza dubbio molto avvantaggiata perché ci lavora, facendone "cosa sua", sin dal dopo guerra .
A uomini rappresentanti la cultura e il pensiero di DX, ad esempio Veneziani e Fini non viene mai dato alcuno spazio nei media della SX e credo che anche tra i media di DX non se ne sia ancora capita la necessità e l'importanza .
Poi credo che andrebbe anche detto che Durigon (e altri del CDX in altre occasioni) ha prestato il fianco in maniera ingenua a una reazione-cagnara alla SX proprio su uno degli irrinunciabili temi, il fascismo, che per loro rappresenta forse il più importante e forte cavallo di battaglia .
![]()
![]()
![]()
I pro transgender italiani ?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
Re: I pro transgender italiani ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2213 Mi Piace
Giusta la tua considerazione. Ma da cittadino italiano,mi aspetterei che un Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze del Governo nostrano si occupasse di ben altro.....leno ha scritto: ↑17 ago 2021, 17:38Il fatto Serge é che la polemica ha raggiunto dei livelli davvero stucchevoli specialmente considerando che il paese ha dei problemi molto molto gravi, non ultimo una percentuale mai avuta prima di persone ridotte in povertà .serge ha scritto: ↑17 ago 2021, 15:41L’ex sindacalista ha proposto di tornare a titolare al fratello del Duce, Arnaldo Mussolini, il parco di Latina attualmente dedicato a Falcone e Borsellino.Vedi un po te se le reazioni sono una "cagnara"........leno ha scritto: ↑16 ago 2021, 18:46
Sul piano della comunicazione e della cultura la SX é senza dubbio molto avvantaggiata perché ci lavora, facendone "cosa sua", sin dal dopo guerra .
A uomini rappresentanti la cultura e il pensiero di DX, ad esempio Veneziani e Fini non viene mai dato alcuno spazio nei media della SX e credo che anche tra i media di DX non se ne sia ancora capita la necessità e l'importanza .
Poi credo che andrebbe anche detto che Durigon (e altri del CDX in altre occasioni) ha prestato il fianco in maniera ingenua a una reazione-cagnara alla SX proprio su uno degli irrinunciabili temi, il fascismo, che per loro rappresenta forse il più importante e forte cavallo di battaglia .
![]()
![]()
![]()

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
L'alternativa é che siano state parole in libertà e questo pure da da pensare .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
Se se ne stava occupando davvero, se stava adoperandosi per arrivare allo scopo, allora come vuoi sugerire tu, dovrebbe evitare di sprecare tempo .serge ha scritto: ↑19 ago 2021, 15:15Giusta la tua considerazione. Ma da cittadino italiano,mi aspetterei che un Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze del Governo nostrano si occupasse di ben altro.....
![]()
L'alternativa é che siano state parole in libertà e questo pure da da pensare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro