Erode si è dimesso!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Erode si è dimesso!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ERODE. A New York, Erode si è dimesso. Andrew Cuomo, governatore dello Stato di New York, ha dovuo lasciare. E' stato accusato da 11 donne di avere usato verso di loro, nel corso degli anni, attenzioni non richieste e un linguaggio volgare. Lo scandalo delle molestie (non stupri o palpeggiamenti, ma solo "attenzioni" verbali, per quanto sgradevoli) rappresenta la fine della sua carriera politica.
Nessuno sembra ricordare, però, che il signor Cuomo e la sua maggioranza democratica, non più tardi di due anni fa, hanno introdotto nello Stato della Grande Mela l'aborto legale al nono mese. Cioè l'infanticidio.
Per questo crimine - che fu il culmine di una serie di riforme che includono la liberalizzazione delle droghe leggere e il "matrimonio" omoerotico con adozione dei pargoli - per questo crimine, dicevo, infinitamente più grave dei complimenti volgari alle sue colaboratrici, Cuomo fu considerato un "benemerito" dalla stessa opinione pubblica "liberal" che ora ne ha chiesto e ottenuto le dimissioni.
Ora capiamo perchè il poliicamente corretto americanoide è una falsificazione del bene e una mostruosa perversa imitatio della morale? Esso condona e anzi approva i peccati mortali, ma non perdona i peccati veniali, Assolve, anzi approva tutto ciò che è antiumano- la trave - ma lincia e impicca moralmente per cioè che è sgradevole ma veniale - la pagliuzza.
New York, la capitale mondiale della plutocrazia finanziaria, del capitalismo assoluto totalitario e della tecnica scatenata, del gigantismo senza qualità e della massificazione integrale dell'esistenza - nonché dell'occultismo e del satanismo insieme alla California - simbololeggia il trionfo di quella grottesca parodia che è l'ideologia liberal politicamente corretta tanto amata dalla sinistra "dirittista", che in quanto grottesca parodia non riesce a nascondere l'impronta e l'influsso di colui che è "la scimmia di Dio". Questa è la fine che spero faranno i nostri pseudo politici, macchiatisi dei peggiori delitti.
Rispondi