Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Messaggio da leggere da Shamash »

Una dottoressa di Ferrara (libero professionista, non nella sanità pubblica) si è recata per la vaccinazione (obbligatoria per la categoria) portando il suo avvocato. A fronte di domande specifiche a cui il medico-vaccinatore non ha saputo rispondere e alla scorrettezza del modulo del consenso informato, l'avvocato ha provveduto a chiamare i Carabinieri per verbalizzare il tutto. Vittoria della dottoressa che ha saputo contrastare questo scempio folle con intelligenza.
2 ore di applausi. Smiling
Fonte: https://abruzzoweb.it/covid-dottoressa- ... e-puntura/
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Holubice
Connesso: No

Re: Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Messaggio da leggere da Holubice »

Shamash ha scritto: 13 ago 2021, 7:08 Una dottoressa di Ferrara (libero professionista, non nella sanità pubblica) si è recata per la vaccinazione (obbligatoria per la categoria) portando il suo avvocato. A fronte di domande specifiche a cui il medico-vaccinatore non ha saputo rispondere e alla scorrettezza del modulo del consenso informato, l'avvocato ha provveduto a chiamare i Carabinieri per verbalizzare il tutto. Vittoria della dottoressa che ha saputo contrastare questo scempio folle con intelligenza.
2 ore di applausi. Smiling
Fonte: https://abruzzoweb.it/covid-dottoressa- ... e-puntura/

Bene...

Se poi si ammala, si faccia curare da un'altra dottoressa... che so... di Economia e Commercio...


Immagine
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Messaggio da leggere da Crossfire »

Holubice ha scritto: 16 ago 2021, 22:45
Shamash ha scritto: 13 ago 2021, 7:08 Una dottoressa di Ferrara (libero professionista, non nella sanità pubblica) si è recata per la vaccinazione (obbligatoria per la categoria) portando il suo avvocato. A fronte di domande specifiche a cui il medico-vaccinatore non ha saputo rispondere e alla scorrettezza del modulo del consenso informato, l'avvocato ha provveduto a chiamare i Carabinieri per verbalizzare il tutto. Vittoria della dottoressa che ha saputo contrastare questo scempio folle con intelligenza.
2 ore di applausi. Smiling
Fonte: https://abruzzoweb.it/covid-dottoressa- ... e-puntura/

Bene...

Se poi si ammala, si faccia curare da un'altra dottoressa... che so... di Economia e Commercio...


Immagine
Se fa ammalare un terzo, mi auguro che gli portino via la casa ed ogni avere, tutto lì. Per correttezza.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Shamash ha scritto: 13 ago 2021, 7:08 Una dottoressa di Ferrara (libero professionista, non nella sanità pubblica) si è recata per la vaccinazione (obbligatoria per la categoria) portando il suo avvocato. A fronte di domande specifiche a cui il medico-vaccinatore non ha saputo rispondere e alla scorrettezza del modulo del consenso informato, l'avvocato ha provveduto a chiamare i Carabinieri per verbalizzare il tutto. Vittoria della dottoressa che ha saputo contrastare questo scempio folle con intelligenza.
2 ore di applausi. Smiling
Fonte: https://abruzzoweb.it/covid-dottoressa- ... e-puntura/
Bravissima questa dottoressa e il suo avvocato. Smiling
I medici contrari ai vaccini ( ivi compresi quelli per l'influenza canonica) ci sono sempre stati. Per quale motivo dovrebbero diventare favorevoli con questo vaccino, che oltretutto è un vaccino ATIPICO e dunque più rischioso degli altri?! Tale virus ce lo hanno disegnato come un virus MORTALE esattamente come la Peste o come la Spagnola e/o dannoso come la poliomielite e simili. Ignorando che, nel frattempo, il progresso ci ha consegnato molti farmaci che all'epoca della Spagnola o poliomielite non c'erano di certo.
*Fermo restando che, è inammissibile e/o poco credibile che nel 2020-21 gli organi preposti possano rimanere inermi e impotenti di fronte a un virus pericoloso che si diffonde con disinvoltura in tutto il Mondo.
Un medico, a maggior ragione - a differenza di un cittadino comune - conosce BENE la materia e sa meglio di chiunque altro quando e se è il caso di essere diffidenti verso un determinato farmaco/vaccino.
La critica che si fa contro questi medici FREE-VAX ,non ha ragione di esistere. In questo periodo gli ospedali e gli studi medici sono IPER sterilizzati e i medici sono MOLTO più attenti e scrupolosi. Mi domando: E se tra qualche mese verrà confermato che i vaccinati risultano molto più contagiosi dei non vaccinati?! Che si fa'? verranno messi al patibolo i vaccinati allo stesso modo come lo sono adesso i NON vaccinanti?!...chissà! Gli verrà detto che dovranno PAGARSI le cure in ospedale di tasca propria?!
Tra l'altro, pensiamo a QUANTI pazienti( PRE Covid) vengono ricoverati per un banale intervento di routine e poi a causa di una infezione batterica contratta all'interno dell'ospedale, ne escono orizzontali: DEFUNTI ( e magari succede anche in questo periodo, pur con tutte queste precauzioni Covid...non so ). Eppure questi ospedali, anche quando accadono questi episodi - che li vede colpevoli di decessi - causa scarso igiene/scarsa sterilizzazione degli ambienti, continuano a rimanere in piedi e continuano ad essere un ricettacolo di batteri AMMAZZA pazienti.

P.S. Peraltro, nessuno tiene conto di un problema, che ritengo non secondario: i farmaci e i vaccini, funzionano( si presuppone) in combinazione alla componente psicologica. Chi si vaccina sotto costrizione/obbligo, preoccupato o terrorizzato per gli effetti collaterali, nella migliore delle ipotesi non avrà nessun beneficio da quel farmaco e nella peggiore, potrebbe avere dei danni ( penso).
Non oso immaginare il rimorso indelebile che avranno tutte quelle persone, quei figli, che con insistenza avranno convinto il proprio padre o la propria madre anziana( che non avevano intenzione di vaccinarsi, terrorizzati dagli ipotetici effetti avversi) e questi anziani poi magari sono morti proprio POST VACCINO! Per non parlare di un giovane( che nel 99% non si sarebbe MAI ammalato) che magari, spronato dai genitori, si è vaccinato... e poi è spirato!
* Qui, uno dei tanti casi: 61enne contrario al vaccino, convinto dai medici a vaccinarsi perché aveva svariate patologie; MORTO poco dopo il vaccino :https://www.ilgiornalediudine.com/crona ... o-vaccino/
Il vaccino( in presenza di cure alternative) DEVE rimanere una scelta personale. Nel caso specifico non c'è nessun "bene collettivo", ma esiste solo un rischio collettivo; che è ben diverso. Inoltre, sono sicuro al MILLE per cento che nessuno ( anche se diventerà obbligatorio) scucirà UN CENTESIMO di risarcimento ai morti o invalidi POST vaccino. Vista la disonestà e l'omertà che regna sovrana, l'alibi di ferro " non siamo in grado di stabilire con certezza la correlazione " trionferà a tutto spiano e i morti o gli invalidi da vaccino, saranno cornuti e mazziati!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Dottoressa di Ferrara si presenta con l'avvocato alla vaccinazione. Niente puntura!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Andare a scuola non vuol dire conoscere solo le materie ma anche usare il cervello a 360°, portare via casa ed ogni bene ? Per correttezza ?
Per questo dicono immunità di gregge, se si ragionasse con il proprio cervello certe fesserie non verrebbero scritte.
Rispondi