FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza. Dona ora, dona ora, dona ora, dipende da te e da nessun altro.
Per info su come abbonarti alla donazione mensile, scrivimi, sarà mia premura risponderti quanto prima. Non dimenticare: SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!
.
Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 16:24
Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza.
Dona ora, dona ora, dona ora, dipende da te e da nessun altro.
Per info su come abbonarti alla donazione mensile, scrivimi, sarà mia premura risponderti quanto prima. Non dimenticare: SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!
.
GRANDE Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza. Dona ora, dona ora, dona ora, dipende da te e da nessun altro.
.
Anche qua sul Forum ???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
.
E questo è niente, alla terza dose che vi faranno chiederò il testamento lascimentario
.
E questo non è niente, alla terza dose che vi faranno chiederò il testamento lascimentario
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Ecco alcuni spot televisivi sui lasciti testamentari. Nessuno li denuncia per circonvenzione, nessuno chiede dettagli sulle donazioni reali arrivate a destinaziine e nessuno si domanda su come fanno a spendere milioni in spot televisivi. PS: a me ancora non è arrivato un solo euro ... donate ora, donate ora, donate ora. Ecchecazzo!!!
Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 21:13Ecco alcuni spot televisivi sui lasciti testamentari. Nessuno li denuncia per circonvenzione, nessuno chiede dettagli sulle donazioni reali arrivate a destinaziine e nessuno si domanda su come fanno a spendere milioni in spot televisivi. PS: a me ancora non è arrivato un solo euro ... donate ora, donate ora, donate ora. Ecchecazzo!!!
Forte in me il sospetto che sia un modo "come un altro" di lucrare sulle disgrazie altrui .
Anni fa lessi (a ricordarmi dove !) un articolo che non sono più riuscito a ritrovare . Si trattava di un articolo che faceva le pulci ai conti della FAO e SE ricordo bene qualcosa come il 60% del denaro che entra-va in cassa finiva-finisce in come come cene di gala, assunzioni clientelari (al mega palazzo della FAO al Circo Massimo a Roma) e persino cene di gala .
Mia moglie ed io abbiamo aiutato un gruppo di Sant'Egidio di Monterotondo in associazione con la Parrocchia Gesù Operario per aiutare chi direttamente assisteva-assiste i bisognosi che per altro mi hanno detto che sono aumentati di molto da quando é iniziata la pandemia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro