Save to Alfa. Donatemi 20 euro al mese.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Save to Alfa. Donatemi 20 euro al mese.

Messaggio da leggere da Alfa »

Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza.
Dona ora, dona ora, dona ora, dipende da te e da nessun altro.
Per info su come abbonarti alla donazione mensile, scrivimi, sarà mia premura risponderti quanto prima.
Non dimenticare:
SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!

.
Immagine
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Save to Alfa. Donatemi 20 euro al mese.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 16:24 Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza.
Per info su come abbonarti alla donazione mensile, scrivimi, sarà mia premura risponderti quanto prima.
Non dimenticare:
SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!

.
Immagine
GRANDE Alfa. 👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 16:24 Adottatemi, vi costerò solo 20 euro al mese. Ogni mese vi verrà inviata una mia foto con tanto di ringraziamento. Verrete informati mensilmente con un chiaro resoconto su tutti i movimenti fatti con le vostre offerte, questo per fornirvi la più chiara trasparenza.
Non dimenticare:
SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!

.
Immagine
Anche qua sul Forum ????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa

carletto3 ha scritto: 10 ago 2021, 17:50
Non dimenticare:
SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!

.
Immagine
Anche qua sul Forum ????
Sweating
E questo è niente, alla terza dose che vi faranno chiederò il testamento lascimentario :mrgreen:
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 18:49
carletto3 ha scritto: 10 ago 2021, 17:50
Non dimenticare:
SAVE TO ALFA, GRAZIE !!!

.
Immagine
Anche qua sul Forum ????
Sweating
E questo non è niente, alla terza dose che vi faranno chiederò il testamento lascimentario :mrgreen:
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Eppure ci deve pur essere il modo, chessò, un ente, un sito, chiunque, che faccia le pulci a tutte ste ong ect beneficiarie .

Un conto é la "ragionevole certezza" che si mangino LORO più di quanto finisca a chi ne ha davvero bisogno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa

Ecco alcuni spot televisivi sui lasciti testamentari. Nessuno li denuncia per circonvenzione, nessuno chiede dettagli sulle donazioni reali arrivate a destinaziine e nessuno si domanda su come fanno a spendere milioni in spot televisivi.
PS: a me ancora non è arrivato un solo euro ... donate ora, donate ora, donate ora. Ecchecazzo!!!

Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 10 ago 2021, 21:13 Ecco alcuni spot televisivi sui lasciti testamentari. Nessuno li denuncia per circonvenzione, nessuno chiede dettagli sulle donazioni reali arrivate a destinaziine e nessuno si domanda su come fanno a spendere milioni in spot televisivi.
PS: a me ancora non è arrivato un solo euro ... donate ora, donate ora, donate ora. Ecchecazzo!!!

Forte in me il sospetto che sia un modo "come un altro" di lucrare sulle disgrazie altrui .

Anni fa lessi (a ricordarmi dove !) un articolo che non sono più riuscito a ritrovare . Si trattava di un articolo che faceva le pulci ai conti della FAO e SE ricordo bene qualcosa come il 60% del denaro che entra-va in cassa finiva-finisce in come come cene di gala, assunzioni clientelari (al mega palazzo della FAO al Circo Massimo a Roma) e persino cene di gala .

Mia moglie ed io abbiamo aiutato un gruppo di Sant'Egidio di Monterotondo in associazione con la Parrocchia Gesù Operario per aiutare chi direttamente assisteva-assiste i bisognosi che per altro mi hanno detto che sono aumentati di molto da quando é iniziata la pandemia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi