Covid19....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Covid19....

Messaggio da leggere da carletto3 »

(ANSA) - ROMA, 10 AGO - L'India ha registrato 28.204 nuovi casi di Covid nelle ultime 24 ore, il numero più basso dal 16 marzo, secondo i dati del ministero della Salute citati dal Guardian. Il numero di contagi totalo ha toccato i 32 milioni, mentre le vittime sono salite a 428.682 come altre 373 persone morte nelle ultime 24 ore.
A me scapperebbe da ridere....se la cosa non avesse un aspetto tragico:1.500.000.000 UN MILIARDO E MEZZO di popolazione,nella sporcizia piu' aberrante,assembramenti a gogo'....373 morti.
Pensa te se avessero avuto un comitato sanitario con i locatelli,Burioni,Bassetti,Galli con un Ministro come Speranza...una vera fortuna sfacciata per loro...glieli regaliamo tutti in blocco?
Ma mi faccino il piacere ...mi faccino... (Puro Fantozziano)
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
R
Rosanna

Re: Covid19....

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 10 ago 2021, 10:34 (ANSA) - ROMA, 10 AGO - L'India ha registrato 28.204 nuovi casi di Covid nelle ultime 24 ore, il numero più basso dal 16 marzo, secondo i dati del ministero della Salute citati dal Guardian. Il numero di contagi totalo ha toccato i 32 milioni, mentre le vittime sono salite a 428.682 come altre 373 persone morte nelle ultime 24 ore.
A me scapperebbe da ridere....se la cosa non avesse un aspetto tragico:1.500.000.000 UN MILIARDO E MEZZO di popolazione,nella sporcizia piu' aberrante,assembramenti a gogo'....373 morti.
Pensa te se avessero avuto un comitato sanitario con i locatelli,Burioni,Bassetti,Galli con un Ministro come Speranza...una vera fortuna sfacciata per loro...glieli regaliamo tutti in blocco?
Ma mi faccino il piacere ...mi faccino... (Puro Fantozziano)
Angry1 StreamingTears Angry1
Pensa te...
Rispondi