Io li odio questi bastardi.mondilumondoblog ha scritto: 7 ago 2021, 14:34 Agosto cane mio non ti conosco. Agosto è per gli italiani il mese delle meritate vacanze, dopo un anno di stress lavorativo. Dunque tutti alla ricerca del paradiso per rigenerarsi, ma c’è un “problema” dove metto il cane o gatto?. Il nostro migliore amico tutto ad un tratto diventa un problema, e allora si pianifica il famigerato abbandono....e....https://ciaovecio64.altervista.org/abba ... endi-papa/
L'atto più vile e meschino che si possa compiere.
Calma ragazzi. Parliamo pur sempre di cani, mica di essere umani.Shamash ha scritto: 7 ago 2021, 17:27L'atto più vile e meschino che si possa compiere.
Andrebbero puniti in modo esemplare, ma servirebbero molti più controlli e telecamere ovunque.
Ma tu, amico mio, hai mai avuto un cane?
Appunto, meritano più rispetto, affetto e considerazione di moltissimi esseri umani.heyoka ha scritto: 7 ago 2021, 19:03 Calma ragazzi. Parliamo pur sempre di cani, mica di essere umani.
Troppo facile, poco meritevole e per niente istruttivo.
Uno stupendo schnauzer gigante, voluto da mio figlio che è un amante dei cani, ma che ho dovuto sempre accudire io, perché lui è quasi sempre in giro per il mondo, per mitivi di lavoro. A detta di molti, è stato uno dei cani più fortunati della mia città, ad avere me, come padrone.
Caro amico, indipendentemente da qualsiasi considerazione e situazioni particolari, un cane sarà sempre pronto a dare la sua vita per il suo padrone e sarà capace di un affetto smisurato. Puoi dire lo stesso degli esseri umani?heyoka ha scritto: 8 ago 2021, 5:30 Troppo facile, poco meritevole e per niente istruttivo.
Nella grande tradizione buddhista si dice:
Ama il TUO nemico, perché Lui è il tuo miglior Maestro.
Chi ha un cane, sa che viene visto come Lui fosse un Dio.
Ma credo che i cani moderni vadano in crisi quando vedono che il loro Dio si china per terra a raccogliere i suoi escrementi.
In pratica i cani sono come la benemerita arma dei carabinieri.Caro amico, indipendentemente da qualsiasi considerazione e situazioni particolari, un cane sarà sempre pronto a dare la sua vita per il suo padrone e sarà capace di un affetto smisurato. Puoi dire lo stesso degli esseri umani?
Ti ho dato un mi piace, sperando che quella frase cbe evidenziato, ti sia scappata.nerorosso ha scritto: 7 ago 2021, 14:39Io li odio questi bastardi.mondilumondoblog ha scritto: 7 ago 2021, 14:34 Agosto cane mio non ti conosco. Agosto è per gli italiani il mese delle meritate vacanze, dopo un anno di stress lavorativo. Dunque tutti alla ricerca del paradiso per rigenerarsi, ma c’è un “problema” dove metto il cane o gatto?. Il nostro migliore amico tutto ad un tratto diventa un problema, e allora si pianifica il famigerato abbandono....e....https://ciaovecio64.altervista.org/abba ... endi-papa/
Le mie due "bambine", una trentina di kili l'una, vengono con noi in ferie.
Affittiamo alloggio appositamente, e preventivamente chiediamo se ci sono problemi…
Da 30 anni portiamo cani in ferie…
C'è uomo e uomo, e c'è cane e cane...heyoka ha scritto: 8 ago 2021, 13:37Ti ho dato un mi piace, sperando che quella frase cbe evidenziato, ti sia scappata.nerorosso ha scritto: 7 ago 2021, 14:39Io li odio questi bastardi.mondilumondoblog ha scritto: 7 ago 2021, 14:34 Agosto cane mio non ti conosco. Agosto è per gli italiani il mese delle meritate vacanze, dopo un anno di stress lavorativo. Dunque tutti alla ricerca del paradiso per rigenerarsi, ma c’è un “problema” dove metto il cane o gatto?. Il nostro migliore amico tutto ad un tratto diventa un problema, e allora si pianifica il famigerato abbandono....e....https://ciaovecio64.altervista.org/abba ... endi-papa/
Le mie due "bambine", una trentina di kili l'una, vengono con noi in ferie.
Affittiamo alloggio appositamente, e preventivamente chiediamo se ci sono problemi…
Da 30 anni portiamo cani in ferie…
Gli uomini vanno sempre amati, più dei cani. Pensa che io voglio bene anche ai Pidioti e ai Grullini.
E voglio bene perfino a quelli che non vanno a votare...
Sono le persone che mi sono più nemiche che danno più energia ai miei pensieri.
Tutto quello che non è umano, lo rispetto ma non lo considero degno del mio livello.
Solo che loro... sono creaturine indifese e non pretendono niente. Non si può decidere di avere un cane se poi non si è in grado di gestirlo e tenerlo. Chi li abbandona non può essere chiamato 'uomo'...
heyoka ha scritto: 8 ago 2021, 5:40Uno stupendo schnauzer gigante, voluto da mio figlio che è un amante dei cani, ma che ho dovuto sempre accudire io, perché lui è quasi sempre in giro per il mondo, per mitivi di lavoro. A detta di molti, è stato uno dei cani più fortunati della mia città, ad avere me, come padrone.
Io comunque ne avrei fatto a meno, volentieri.
È morto 4 anni fa ed aveva 13 anni.
Volevano appiopparmi un beagle ma ho fatto il diavolo a quattro.