Controllo green pass: ecco come si fa!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Controllo green pass: ecco come si fa!

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 12 ago 2021, 8:39
Alfa ha scritto: 6 ago 2021, 19:28
sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Hanno buona ragione? Comunque basta prevedere che si accede ai locali senza controllo preventivo. Si prevede, e se ne avverte, che si può essere soggetti a verifiche occasionali da parte di funzionari delle Forze dell' Ordine ed essere passibili, se sprovvisti di pass, di sanzioni economiche di importo rilevante. Che...meglio di così! No?
Caro sabino, credi davvero che si pianga sangue a non fare colazione seduti al chiuso e mangiare fuori invece che dentro a un ristorante?
Tranquillo che non servono controlli, non esiste vaccinato che voglia mangiare al chiuso insieme a voi "malati".
Tranquillo!!!
Sì, ma te lo immagini noi reprobi seduti di fuori al bar con maglione e giaccone, tremanti di freddo, sotto la neve, per berci un caffè? Non ci si andrà ed amen.
Peggio per i pecoroni dei baristi, a me del caffè m'importa poco. In un anno e mezzo gli hanno fatto passare le pene dell' inferno e loro muti. Si arrangino, tanto i vaccinati ultra covidioti al tavolo al chiuso, non ci andranno comunque dalla paura e i baristi continueranno a fare beee..
Alle feste dell'unità non serve il green pass né tantomeno il tampone, chissà come mai, vero pidioti? Voi siete solo green pazz.
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Holubice ha scritto: 12 ago 2021, 6:23
Rosanna ha scritto: 10 ago 2021, 14:53
nerorosso ha scritto: 6 ago 2021, 21:22 Per risollevare l'economia, ignorare il lordicente "covid", abolire tutte le ignobili manipolazioni della realtà di una sindrome influenzale un pò più grave, come decine di altre in anni passati, e tornare alla vita del 2019…

LA "PANDEMIA" È UNA GRANDISSIMA CAZZATA!!!
Una grandissima presa per i fondelli.
Ieri è tornato dai parenti mio cugino (lavora distante). Lui è finito in uno di quei palloni di questa foto...

Immagine

... è un po' più grande di me, ma non di tanto. Ed io sono solo uno splendido quarantenne. Quando ha saputo che una delle mie cugine ha il marito no vax, e che non vuole far vaccinare tutta la famiglia, si è preso la briga di andarle a fare una visita, con le foto di quando era costretto a fare il palombaro e, soprattutto, con le lastre dei suoi polmoni tutti bucherellati.

Non posso mandarvelo anche a voi. Ma di sicuro vi ci manderebbe...

Immagine
Nessuno di noi è contrario ai vaccini... ma....
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 9 ago 2021, 22:45... Bolsonaro non ha fatto niente per il "covid", in Italia si è fatto di tutto e di più, e i risultati sono stati pressochè gli stessi. Le manifestazioni, a leggere tutto l'articolo, erano soprattutto contro le dissennate politiche economiche iperliberiste di Bolsonaro.
Manifestazioni del tutto sacrosante da questo punto di vista, anche io protesterei contro Bolsonaro. Ma del resto, anche i governanti europei vengono contestati per le loro dissennate politiche sanitarie o pseudo tali. ...
In Italia si è fatto di tutto e di più?

Tu stesso ci hai confessato che al lavoro, dopo un po', non avete usato precauzioni. Io stesso ti posso dire che quando facevo un doppio lavoro nei weekend, ed ad un certo punto dovevo lavorare in un posto caldissimo, noi si stava con mascherine abbassate, e comunque eravamo così in tanti che l'aria, diventando consumata dopo poco, le avrebbe reso inutili tempo un'ora.

Un Paese, in definitiva, è la sommatoria di tanti comportamenti individuali.

Immagine

I nostri esercenti non vogliono prendersi la briga di controllare uno ad uno i clienti che entrano nel loro locale (sospetto per non lasciare fuori i no vax, e i loro portafogli). I Coreani hanno obbligato tutti ad andare in giro con una app che tracciava tutti gli spostamenti, e obbligava cluster di migliaia di persone a starsene confinate in casa in quarantena con la comparsa di un solo BIP sullo schermo. Quel migliaio di persone ha bestemmiato, ma con questo modus operandi gli altri milioni di cittadini hanno potuto condurre una vita tutto sommato quasi normale. Ed il Paese non si è quasi accorto, a livello economico, di quanto successo. Inoltre hanno estirpato ogni focolaio in brevissimo tempo (nonostante fossero quelli colpiti per primi, alla sprovvista, ed in modo violentissimo).

E va bene, andiamo avanti così. Facciamoci di nuovo del male. Prendiamo tutto in burla, all'italiana, e riblocchiamo tutto cucuzzaro una altra volta a fine Ottobre.

Causa variante Delta? No, causa dabbenaggine...
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 9 ago 2021, 7:36 Appenzello è lo Stato della Confederazione Svizzera con meno abitanti.
OGGI, ne conta 15000 circa, mentre il comune di Saluzzo ne conta 17000.
Lo dico al mio amico supertrotone
Holubice.
Senza andare così lontani ed esotici, possiamo prendere l'esempio del nostro piccolo ....

Immagine

... San Marino, con un'estensione territoriale di 61,19 km², popolata da 33.909 abitanti. Lo sai come vanno avanti in quel posto? Sostanzialmente reggendo il sacco a tutti i papponi, ai piccoli e grandi spacciatori, ai corrotti, agli evasori che trovano un comodo asilo per i loro illeciti guadagni. Il tutto riviene brillantemente reinvestito sul posto, o rilavato in attività dei dintorni, ed uno rimane positivamente impressionato dell'efficienza e dell'industriosità degli indigeni.

Pensaci bene Toro Seduto, quante somiglianze ci sono tra questa antica repubblica appenninica e gli scintillanti cantoni svizzeri. Non sono entrambi dei sepolcri imbiancati da manuale?

"L'uomo, per diventare ricco, deve rubare. Come il cavallo, per diventare grasso, deve sottrarre il fieno ai cavalli vicini" diceva il buon Confucio. E se ci pensi bene, il benessere di un posto si basa quasi sempre in buona misura sul metterlo in €u/o a chi gli sta vicino. O a chi, magari suo malgrado, ci viene a che fare...

Immagine
Rispondi