Alfa ha scritto: 5 ago 2021, 6:51
leno ha scritto: 5 ago 2021, 6:18
nerorosso ha scritto: 4 ago 2021, 23:46
La seconda secondo me non ha nemmeno capito di che si parla…
Dal mio punto di vista:
non mi fai entrare al ristorante? Mangio a casa mia! E mangio pure meglio…
Mentre questi ?........
No-vax choc: crack ed eroina molto più sicuri del vaccino contro il Covid
https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... -28209299/
Sapranno pure tutto su Covid e vaccini (ed é da vedersi) ma l'accostamento con eroina e crac può farlo soltanto un coglione che non ha mai visto un tossico vero da vicino e che non ha idea di come queste riducono una persona .
........ma in mancanza di argomenti va bene pure questo .
A un paese già pazzo di suo, lo rintroni continuamente da mattina a sera con covid e vaccino per due anni, finisci per stroncarlo del poco cervello che aveva. Quando tutto sarà passato rimarrà solo una manciata di persone normali. Credo che sia peggio dopo di ora.
Tra reddito di cittadinanza e invalidità per demenza senile si arrivera a quota venti milioni come minimo.
Quello che ho detto io sin dai primi mesi dell'arrivo del Covid in Italia é che il governichcio Conte ha in modo gravissimo peccato di chiarezza e soprattutto, di linearità nelle sue decisioni . Sai, cose come annunciare un provvedimento o divieto la sera e rimangiarselo il mattino .
E hai ragione su quello che sarà il dopo . Infatti, non so se l'hai sentito e-o letto lo psichiatra Paolo Crepet é estremamente pessimista e questo specialmente per quanto riguarda i giovani e giovanissismi. Dalle sue argomentazioni in merito direi che se uno ha un figlio che stia per iscriversi all'università farà bene a consigliargli di prendere Psichiatria e Psicologia che saranno le due specialità in forte richiesta per il dopo Covid .
Se vorranno aprire il proprio studio la clientela non gli mancherà di sicuro ma se vuole una vita più tranquilla é
nella sanità dello stato che c'é una fortissima penuria di personale qualificato nel campo .