Piu' virus , piu' incendi , ora anche hackers...insomma e' cosi' difficile difendersi ??....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Piu' virus , piu' incendi , ora anche hackers...insomma e' cosi' difficile difendersi ??....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

I tempi corrono e le ricchezze diminuiscono , al che per godersele queste nuove poverta' , sono neccessarie intrepidi iniziative che se piu' condivise devono assicurare un futuro... migliore , oggi la poverta' , con le adeguate attenzioni , possono assicurare quelle serenita' gia' da tempo...dimenticate .

Ignorare gl asiatci come fonti di queste epidemie , quando rappresentano solo per loro nuove ricchezze e nuove...dominazioni , e' la piu' stupida delle soluzioni possibili , asiatici e africani con i supporti dei sudamericani...hanno solo motivazioni di odi repressi nei secoli per quei bianchi europei di ieri e oggi , figuriamoci per quelli del domani...se noi non ci fossimo piu'...o fossimo ridotti a molti meno .

Ed allora cosa aspettiamo per prendere certe distanze...esistenziali ??...tali e quali possibili solo con i...confini e loro inaccessibilita' , con azioni che ci possono assicurare pace e serenita' , nel vivere del nostro...e' la miglior difesa per un futuro di pace , macche' ambasciate , i rapporti diplomatici devono solo nella sede dell' ONU .

Un ritorno all'oggi ??...solo dopo 50/100anni...

Auguri a tutti .

.
Rispondi