Dalla parte giusta!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Tutti i personaggi pubblici più infidi, malvagi, servili lecca culo e spregevoli che conosco sono per il... vaginismo obbligatorio di massa. Tutti, nessuno escluso. Da Bergoglio, Gates e Draghi fino all'ultimo più servile pennivendolo, passando per i depravati e merdacce dello spettacolo. Se tutti i mascalzoni e bastardi stanno da quella parte, non è possibile che quella parte sia buona.
Già questo mi basta per capire da che parte stare. FuckYou FuckYou FuckYou
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 6463
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 26 lug 2021, 22:14 Tutti i personaggi pubblici più infidi, malvagi, servili lecca culo e spregevoli che conosco sono per il... vaginismo obbligatorio di massa. Tutti, nessuno escluso. Da Bergoglio, Gates e Draghi fino all'ultimo più servile pennivendolo, passando per i depravati e merdacce dello spettacolo. Se tutti i mascalzoni e bastardi stanno da quella parte, non è possibile che quella parte sia buona.
Già questo mi basta per capire da che parte stare. FuckYou FuckYou FuckYou
è un criterio di scelta valido come un altro.
molta altra gente lo usa, solo che ragiona all'opposto, se Bergoglio, Gates e Draghi tutte le tv i gionali i calciatori cantanti e ballerine stanno dalla stessa parte deve essere per forza la parte giusta.
chissà chi avrà ragione :mrgreen:
Avatar utente
albatros
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma

Re: Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da albatros »

Non so se ho capito bene cosa intendi dire. Però se c'è una cosa che detesto è il maschio femminista, che ritiene la donna infinitamente migliore dell'uomo e si cosparge il capo di cenere per i presunti soprusi fatti su di lei. Che poi alla fine tutto questo è solo una recita ipocrita per avere successo con le donne.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi