viewtopic.php?p=33264#p33264
Ti riferisci a questo?:Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace.![]()
Mi meraviglio di te, Alfa.Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace.![]()
Scusa se mi intrometto, ma abitando in Piemonte ed amando la mia regione son curioso, cosa intendi per alto Piemonte? Le dolci valli ossolane?heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 14:53Mi meraviglio di te, Alfa.Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace.![]()
Lo aveva capito anche Carletto, che quel post era IRONICO!!!!
Venerdì probabilmente vado a farmi 5 giorni, meteo permettendo, in alto piemonte.
Naturalmente con il camperino di mio figlio, il treno per gli spostamenti logistici e la mia immancabile bici, con regolare sellino antiprostata.
È molto probabile, sentendo le intenzioni di Draghi, che fra una settimana sia obbligatorio avere il green pass, per salire anche nei treni regionali.