Non é esattamente una novità perchè é già da un po' che si diceva da più parti che il Delta se ne frega del vaccino Covid .Alfa ha scritto: 25 lug 2021, 5:37 Leggete, non riagganciate.
https://www.iltempo.it/esteri/2021/07/2 ... -28080998/
Lo domandi alla Scienza di cui il 99% degli Uomini hanno più FEDE rispetto anche al Creatore e a Madre Natura???albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
Direi che più o meno il tuo ragionamento fili liscio, caro Albatros, ma ci sono molte categorie che non si possono permettere un'influenza (per l'età o per altre patologie etc) e sono costrete ogni anno a ricorrere al vaccino per il virus più in voga del momento .albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
Il virus è vivente e per sua natura vorrebbe convivere nel corpo del contagiato, infatti se questo muore, muore anche il virus. Da che mondo è mondo i virus sono mutati col tempo proprio per questo, per convivere dentro il corpo e in media in 3 anni sono scomparsi, o in diversi casi vivono adattati senza procurare danni. Ma quando trova un vaccino muta, o in maniera meno aggressiva o assai di più. Puoi adattare il vaccino a ogni variante che vuoi, ma è come rincorrere una ferrari col monopattino ritrovandoti nel tempo a combattere contro un nemico sempre più armato e cattivo.heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 8:19 Da quando la SCIENZA si è ribellata alla GEP, si sono sviluppate TRE PANDEMIE, mortali.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
Esempio poco efficace!Questo mi piace di piu': e' come svuotare il mare con un secchiello!!!Alfa ha scritto: 25 lug 2021, 8:38albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?Il virus è vivente e per sua natura vorrebbe convivere nel corpo del contagiato, infatti se questo muore, muore anche il virus. Da che mondo è mondo i virus sono mutati col tempo proprio per questo, per convivere dentro il corpo e in media in 3 anni sono scomparsi, o in diversi casi vivono adattati senza procurare danni. Ma quando trova un vaccino muta, o in maniera meno aggressiva o assai di più. Puoi adattare il vaccino a ogni variante che vuoi, ma è come rincorrere una ferrari col monopattino ritrovandoti nel tempo a combattere contro un nemico sempre più armato e cattivo.heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 8:19 Da quando la SCIENZA si è ribellata alla GEP, si sono sviluppate TRE PANDEMIE, mortali.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
Sbaglierò, ma il pazzerello inglese Boris ci aveva visto bene nel dire di continuare la vita di sempre, con qualche precauzione personale e stop.
Contro questo tipo di virus creato in laboratorio, a mio modo di vedere anche artificialmente, bisogna decidersi: tornare all'età della pietra facendo fallire ogni tipo di impresa e ogni singolo cittadino che si ritroverà senza lavoro e di conseguenza senza pensione da poter pagare per rincorrerlo con i vaccini o agire vome avrebbe voluto fare il pazzerello inglese e fottersene dei tamponi, dei contagiati e delle terapie intensive. In tre anni si tornerebbe alla normalità. Ma i grandi produttori di vaccini (falsi) con i loro lavaggi di cervello si impossesserebbero come già hanno fatto delle menti dei pecoroni e questi pecoroni non sanno che invece di salvarsi per almeno il 99,9% senza usare vaccini, moriranno tutti, o di guerriglie, o di fame o giustappunto di covid, tutto questo per il solo gusto di rincorrere la ferrari col monopattino.