Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?Guarda che piu' della mia 3/4 mi ha convinto il lavoro....mi avevano relegato in laboratorio a fare pomate e cartine....trattandomi e guardandomi come un appestato untore....e non faccio parte del governo...nemmeno nel governo di casa mai ...figurati te!heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:10 Non prendertela, Alfa, ma tu non dicevi che ti eri trasferito a Madrid.
Che ci fai qui in italia?
E mi domando perché Carletto non è uscito dal governo con la sua 3/4, visto che contro la SUA volontà è stato costretto a farsi il vaccino.
E Serge?
Anche Lui non mi ha ancora detto se nei suoi lunghi anni di governo con sua moglie, oltretutto scelta per amore credo, e non per opportunità, come è toccato a Salvini, con Conte prima e con Draghi adesso, non gli è MAI capitato di dover accettare qualcosa di cui era profondamente contrario.
Anche a me, rompe molto, questa soluzione, ma molto probabilmente lo stesso Draghi, ha dovuto accettare questa soluzione se non voleva perdere i denari dell' Europa.
Cari amici, il peccato ORIGINALE, è credere nella democrazia centralista.
E l' altro peccato ORIGINALE è il DOGMA sulla sanità.
In pratica non ci rendiamo conto che per tentare di sconfiggere una SALUTARE mini pandemia influenzale, l' UOMO si sta'
suicidando alimentando TRE pandemie.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
E tutto questo grazie alla Scienza medica
KOLLIONA e LUCIFERINA.
Sbagliato:non so come ritrovare un post di quattro mesi fa ma lo ricordo benissimo ...anche perche' è la realta'heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:36 Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?
Spremuta con due limoni e the al ginseg/curcuma. Una tazzona di caffè alla americana con latte, miele, muesli, 7 mandorle, 4 noci, 3 prugne e 4 fette biscottate con marmellata. Se esco von la bici anche una banana.
Guarda che piu' della mia 3/4 mi ha convinto il lavoro..
Non era quello che hai raccontato a noi, sul forum.
Non ho tempo di fare la ricerca, ma ho una memoria di ferro e ricordo bene, che la tua 3/4 ha minacciato di non fartela nemmeno vedere se non ti vaccinavi.
E ricordo che nel ricatto ci stava pure la suocera....![]()
carletto3 ha scritto: 23 lug 2021, 10:47Sbagliato:non so come ritrovare un post di quattro mesi fa ma lo ricordo benissimo ...anche perche' è la realta'heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:36 Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?
Spremuta con due limoni e the al ginseg/curcuma. Una tazzona di caffè alla americana con latte, miele, muesli, 7 mandorle, 4 noci, 3 prugne e 4 fette biscottate con marmellata. Se esco von la bici anche una banana.
Non ho tempo di fare la ricerca, ma ho una memoria di ferro e ricordo bene, che la tua 3/4 ha minacciato di non fartela nemmeno vedere se non ti vaccinavi.
La causa principe erano le colleghe e il capo che non mi volevano piu' al banco con loro se non facevo il vaccino...e mi lamentavo anche del fatto che la 3/4 non voleva che dormissi accanto a lei gia' vaccinata(concausa).La suocera nemmeno l'avevo nominata in quanto pende dalle mie labbra e potesse darebbe fuoco alla figlia.
Ma cosa ti sei sognato?
Anzi guarda,adesso vado a cercarlo il post.
![]()
Il 16 febbraio in risposta a Nerorosso scrivevo questo per spiegare perche' avrei fatto il vaccino:
Nerorosso:Fai come me: niente mascherina, niente vaccino, e fino adesso niente virussone. Stessa cosa i miei colleghi e mia moglie, che la pensiamo allo stesso modo.
A proposito, ti hanno già confinato nel laboratorio a produrre pomatine e belletti vari?
Ancora no...ma i colleghi e colleghe,cominciano a tenermi a distanza come un'appestato...mi sento una cacca di cane.
Sono quasi in depressione....
Indianone ti basta o vuoi farmi continuare a cercare?
Questo succedeva quando non ero ancora vaccinato...e che mi ha obbligato a farlo...
![]()
![]()
Me la prendo eccome, quello che ho scritto sopra è la verità, oltretutto la Merkel è contro il green pass, come la mettiamo?!heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:10 Non prendertela, Alfa, ma tu non dicevi che ti eri trasferito a Madrid.
E mi domando perché Carletto non è uscito dal governo con la sua 3/4, visto che contro la SUA volontà è stato costretto a farsi il vaccino.
Seppure in ritardo rispondo alla tua domanda che,sinceramente mi era sfuggita nel...marasma generale!heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:10 Non prendertela, Alfa, ma tu non dicevi che ti eri trasferito a Madrid.
E Serge?
Anche Lui non mi ha ancora detto se nei suoi lunghi anni di governo con sua moglie, oltretutto scelta per amore credo, e non per opportunità, come è toccato a Salvini, con Conte prima e con Draghi adesso, non gli è MAI capitato di dover accettare qualcosa di cui era profondamente contrario.
Anche a me, rompe molto, questa soluzione, ma molto probabilmente lo stesso Draghi, ha dovuto accettare questa soluzione se non voleva perdere i denari dell' Europa.
Cari amici, il peccato ORIGINALE, è credere nella democrazia centralista.
E l' altro peccato ORIGINALE è il DOGMA sulla sanità.
In pratica non ci rendiamo conto che per tentare di sconfiggere una SALUTARE mini pandemia influenzale, l' UOMO si sta'
suicidando alimentando TRE pandemie.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
E tutto questo grazie alla Scienza medica
KOLLIONA e LUCIFERINA.
Memoria di ferro heyokaheyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:36 Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?
Che pervertitiiiii.....!!!nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 22:26Memoria di ferro heyokaheyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:36 Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?
![]()
Fortunato io che mia moglie è contraria quanto me all'intruglio sperimentale…
Come dice Nero, ho una memoria di ferro, cato Carletto. E mi ricordo bene, di averlo scritto, in tempu non sospetti, che nel caso la ATEA e Scientifica Inquisizione mi avesse condannati al rogo ( in questo caso aglu arresti domiciliari o altro), io non avendo li spirito del MartireKollione, nel mipo piccolo, mi sarei comportato come il grande Galilei.Vi stroncherei le gambe a tutti e due...o moglio,solo a Heyoka (che ha ceduto alla Scienza...
La ATEA e Scientifica INQUISIZIONE sta imperversando di brutto.
E ma se Salvini è defenestrato, ora anche la Meloni lo sarà da vaccinata, chi voteranno facendo piacere al M5S e compagnia?heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 16:22La ATEA e Scientifica INQUISIZIONE sta imperversando di brutto.
Anche la Meloni, evidentemente non vuole fare la Catara della situazione.
Oggi come allora, la paura e la propaganda sono armi micidiali .