FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
«Io Sono Giorgia» il libro da record della Meloni.
Battutti tutti i rivali politici
E comunque non sono i sinistroidi (tranne qualche accademico curioso)
che lo comprano, ergo c'é un indubbio interesse anche nel centro per la
nostra e la sua politica .
leno ha scritto: 15 lug 2021, 19:59«Io Sono Giorgia» il libro da record della Meloni.
Battutti tutti i rivali politici
E comunque non sono i sinistroidi (tranne qualche accademico curioso)
che lo comprano, ergo c'é un indubbio interesse anche nel centro per la
nostra e la sua politica .
QUalcuno sa per caso come sta messo nella relativa classifica il libro di Speranza ?
Ti sei perso qualcosa?
Fu ritirato prima ancora di andare nelle librerie....le pochissime copie che trovi in giro ci sono perche' l'editore ne ha tenuto qualche decine di copie...lo trovi in rete a prezzi pazzeschi....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
L’odissea di Massimo Luca Guarischi, corruttore
senza corrotti che ha perso tutto
Un caso tra i più eclantemente osceni di mala giustizia che con LA Giustizia non c'azzecca davvero nulla .
....."Si può essere corruttori anche se i presunti corrotti sono stati assolti “perché il fatto non sussiste”? In Italia si. Questa è la storia di Massimo Luca Guarischi, un innocente arrestato nel 2012 e ancora in giro per tribunali nel 2021, cui due giorni fa la Corte d’appello di Brescia ha dichiarato inammissibile la richiesta di revisione del processo che lo aveva condannato a Milano per aver corrotto Roberto Formigoni. Che però è stato assolto. Un colpo di scena che ha lasciato quasi tramortito l’ex consigliere regionale della Lombardia: «Mi sento come uno che è stato violentato –sussurra- e che non sa chi accusare per lo stupro»."......
Ma i giustizialisti di M56 e del PD, insomma, le puttane della giustizia a fini politici, non hanno nulla da dire ?
Mi domando in quale altro paese al mondo avvengano cose del genere ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro