Vi spiego il DDL Zan, se volete...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Vi spiego il DDL Zan, se volete...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Anzi, perché più e meglio capiate, vi spiego Zan, e perché quel DDL per lui, per i come lui, è...vitale!
Gli omosex, gli LGBT in genere, si distinguono in due gruppi:
Uno si vive semplicemente, naturalmente direi, e serenamente. A questi, il comune sentire rivolge un ovvio rispetto, senza neppure sentire di riservare loro una attenzione particolare.
L' altro è quello di Zan. Questi, semplicemente non si accettano, in troppi casi non si sopportano siffatti, si odiano. Si sentono diversi, e diversi fatti male, come offesi da una Natura avversa. Unico rimedio a tale stato, non è l' essere accettati, che anzi più li mortifica, ma l' imporsi come addirittura privilegiati, fortunati, così da spingere i più possibile a diventare come loro, se non altrimenti, per legge.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: Vi spiego il DDL Zan, se volete...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .

.......anzi, forse non dovrei neanche definire l'omosessualità una deviazione .

Comunque nessuno potrà MAI impedirmi di dire "patonza for ever" che a me
l'idea di un rapporto omosessuale ha sempre fatto semplicemente schifo .

Immagine

.......perchè mai dovrei accontentarmi di meno.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sugli aerei invece di dire "signore e signori vi auguriamo buon viaggio", ora diranno che augurano buon viaggio alle lesbiche, ai gay, ai bisessuali, ai trans e per finire ai malati mentali degli eterosessuali.
Leno Lazzari

Maledetto sia il politicamente corretto in tutte le sue forme e gender .

nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 15 lug 2021, 0:03 Sugli aerei invece di dire "signore e signori vi auguriamo buon viaggio", ora diranno che augurano buon viaggio alle lesbiche, ai gay, ai bisessuali, ai trans e per finire ai malati mentali degli eterosessuali.
Lufthansa l'ha appena fatto. Adesso le hostess non potranno più chiamare "signore" o "signora", dovranno dire "gentile cliente"…

https://www.google.com/amp/s/amp.ilgior ... 61971.html
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Siamo al ridicolo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

leno ha scritto: 13 lug 2021, 21:16 A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .

Immagine

Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........ :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

leno ha scritto: 15 lug 2021, 4:36 Maledetto sia il politicamente corretto in tutte le sue forme e gender .
Certo che farsi pigliare per il culo in questo modo non depone bene per gli italiani.

GENDER. Si usa un termine estraneo (straniero) per evitare che qualche "acculturato" gli faccia fare una figura di m......

Se usiamo "genere" la Scienza, quella maiuscola, ci dice che i generi, in quanto determinati dal DNA, sono semplicemente 2. Maschile e Femminile.

Tutto il resto, artificiosamente costruito, non sono altro che inclinazioni sessuali.

Fare una legge che metta ogni Cittadino al riparo da persecuzioni ideologiche è giusto e sacrosanto. Punire il cittadino che osa esprimere un'opinione, oltre che contrario alla Costituzione, è semplicemente ed ideologicamente fascista o, se preferite, dittatoriale.

Quindi oggi i sinistri alla Zan cosa sono? Fascisti o dittatoriali?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 10:01
leno ha scritto: 15 lug 2021, 4:36 Maledetto sia il politicamente corretto in tutte le sue forme e gender .
Certo che farsi pigliare per il culo in questo modo non depone bene per gli italiani.

GENDER. Si usa un termine estraneo (straniero) per evitare che qualche "acculturato" gli faccia fare una figura di m......

Se usiamo "genere" la Scienza, quella maiuscola, ci dice che i generi, in quanto determinati dal DNA, sono semplicemente 2. Maschile e Femminile.

Tutto il resto, artificiosamente costruito, non sono altro che inclinazioni sessuali.

Fare una legge che metta ogni Cittadino al riparo da persecuzioni ideologiche è giusto e sacrosanto. Punire il cittadino che osa esprimere un'opinione, oltre che contrario alla Costituzione, è semplicemente ed ideologicamente fascista o, se preferite, dittatoriale.

Quindi oggi i sinistri alla Zan cosa sono? Fascisti o dittatoriali?
Sono anni (almeno 5/6) che lo dico e penso, e vengo puntualmente insultato.
Ma la sinistra dov'è? Quella che si fa chiamare sinistra mi ricorda il latifondismo bigotto di destra.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 9:51
leno ha scritto: 13 lug 2021, 21:16 A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .

Immagine

Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........ :mrgreen:
Il Creatore almeno in questo caso é stato previdente .

Mia moglie, per non parlare di casi personali, avendo lavorato in uno studio notarile e poi da uno spedizioniere é ovviamente una brava organizzatrice, e io, per molte cose la lascio fare .

Epperò, come molte donne, ha il vizietto affatto raro, ad esempio, mentre mi trovo a fare qualche mio lavoretto o a riparare qualcosa in casa e lei puntualmente ....."ma perchè invece non fai così ?" ..... etc etc, e io di solito me la cavo con uno sguardo tipo WWE.gif e lei capice

Alfa

leno ha scritto: 16 lug 2021, 12:25

Immagine

Mia moglie, per non parlare di casi personali, avendo lavorato in uno studio notarile e poi da uno spedizioniere é ovviamente una brava organizzatrice, e io, per molte cose la lascio fare .

Epperò, come molte donne, ha il vizietto affatto raro, ad esempio, mentre mi trovo a fare qualche mio lavoretto o a riparare qualcosa in casa e lei puntualmente ....."ma perchè invece non fai così ?" ..... etc etc, e io di solito me la cavo con uno sguardo tipo WWE.gif e lei capice
Beato te che con uno sguardo ti capisce, la mia nemmeno se la faccio a pezzi e la infilo in valigia. Per non darmi soddisfazione mentre la taglio, mi direbbe che non le faccio nemmeno la rosolina.
Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 16 lug 2021, 14:30
leno ha scritto: 16 lug 2021, 12:25

Beato te che con uno sguardo ti capisce, la mia nemmeno se la faccio a pezzi e la infilo in valigia. Per non darmi soddisfazione mentre la taglio, mi direbbe che non le faccio nemmeno la rosolina.
Per dirla tutta Alfa, io non sono mai stato un marito-padrone . Ormai, dopo quantuno anni siamo quello che suol dirsi una coppia rodata . Ciò detto ogni tanto abbiamo ancora qualche scazzo ma sono di breve durata e spesso finiscono in una risata . Abbiamo caratteri diversi e attitudini diverse nei confronti della vita ma riusciamo sempre a trovare un compromesso .

......e poi, una volta trovato il suo punto debole é tutto più facile ;) ........

Immagine

P.S. E la "rosolina" cosa sarebbe" ?

Alfa

leno ha scritto: 16 lug 2021, 16:31
P.S. E la "rosolina" cosa sarebbe" ?
Prurito.