Lufthansa l'ha appena fatto. Adesso le hostess non potranno più chiamare "signore" o "signora", dovranno dire "gentile cliente"…Alfa ha scritto: 15 lug 2021, 0:03 Sugli aerei invece di dire "signore e signori vi auguriamo buon viaggio", ora diranno che augurano buon viaggio alle lesbiche, ai gay, ai bisessuali, ai trans e per finire ai malati mentali degli eterosessuali.
Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........leno ha scritto: 13 lug 2021, 21:16 A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .
.......anzi, forse non dovrei neanche definire l'omosessualità una deviazione .
Comunque nessuno potrà MAI impedirmi di dire "patonza for ever" che a me
l'idea di un rapporto omosessuale ha sempre fatto semplicemente schifo .
.......perchè mai dovrei accontentarmi di meno.
Certo che farsi pigliare per il culo in questo modo non depone bene per gli italiani.leno ha scritto: 15 lug 2021, 4:36 Maledetto sia il politicamente corretto in tutte le sue forme e gender .
Sono anni (almeno 5/6) che lo dico e penso, e vengo puntualmente insultato.Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 10:01Certo che farsi pigliare per il culo in questo modo non depone bene per gli italiani.leno ha scritto: 15 lug 2021, 4:36 Maledetto sia il politicamente corretto in tutte le sue forme e gender .
GENDER. Si usa un termine estraneo (straniero) per evitare che qualche "acculturato" gli faccia fare una figura di m......
Se usiamo "genere" la Scienza, quella maiuscola, ci dice che i generi, in quanto determinati dal DNA, sono semplicemente 2. Maschile e Femminile.
Tutto il resto, artificiosamente costruito, non sono altro che inclinazioni sessuali.
Fare una legge che metta ogni Cittadino al riparo da persecuzioni ideologiche è giusto e sacrosanto. Punire il cittadino che osa esprimere un'opinione, oltre che contrario alla Costituzione, è semplicemente ed ideologicamente fascista o, se preferite, dittatoriale.
Quindi oggi i sinistri alla Zan cosa sono? Fascisti o dittatoriali?
Il Creatore almeno in questo caso é stato previdente .Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 9:51Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........leno ha scritto: 13 lug 2021, 21:16 A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .
.......perchè mai dovrei accontentarmi di meno.![]()
Beato te che con uno sguardo ti capisce, la mia nemmeno se la faccio a pezzi e la infilo in valigia. Per non darmi soddisfazione mentre la taglio, mi direbbe che non le faccio nemmeno la rosolina.leno ha scritto: 16 lug 2021, 12:25Il Creatore almeno in questo caso é stato previdente .Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 9:51Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........leno ha scritto: 13 lug 2021, 21:16 A dirla proprio stretta stretta e senza fronzoli sto Zan praticamente mi pare voglia, laddove una legge sulla violenza c'é già, introdurre anche il reato d'opinione che mi pare colpirebbe chiunque un domani se ne esca con un "anvedi sto frocione" piuttosto che un altro commento parimenti triviale . Insomma, sarà vietato parlare male delle deviazioni sessuali .
.......perchè mai dovrei accontentarmi di meno.![]()
Mia moglie, per non parlare di casi personali, avendo lavorato in uno studio notarile e poi da uno spedizioniere é ovviamente una brava organizzatrice, e io, per molte cose la lascio fare .
Epperò, come molte donne, ha il vizietto affatto raro, ad esempio, mentre mi trovo a fare qualche mio lavoretto o a riparare qualcosa in casa e lei puntualmente ....."ma perchè invece non fai così ?" ..... etc etc, e io di solito me la cavo con uno sguardo tipoe lei capice
Per dirla tutta Alfa, io non sono mai stato un marito-padrone . Ormai, dopo quantuno anni siamo quello che suol dirsi una coppia rodata . Ciò detto ogni tanto abbiamo ancora qualche scazzo ma sono di breve durata e spesso finiscono in una risata . Abbiamo caratteri diversi e attitudini diverse nei confronti della vita ma riusciamo sempre a trovare un compromesso .Alfa ha scritto: 16 lug 2021, 14:30Beato te che con uno sguardo ti capisce, la mia nemmeno se la faccio a pezzi e la infilo in valigia. Per non darmi soddisfazione mentre la taglio, mi direbbe che non le faccio nemmeno la rosolina.leno ha scritto: 16 lug 2021, 12:25Il Creatore almeno in questo caso é stato previdente .Valerio ha scritto: 16 lug 2021, 9:51
Ai miei tempi si diceva che Dio ha creato l'uomo prima della donna per non avere consigli........![]()
Mia moglie, per non parlare di casi personali, avendo lavorato in uno studio notarile e poi da uno spedizioniere é ovviamente una brava organizzatrice, e io, per molte cose la lascio fare .
Epperò, come molte donne, ha il vizietto affatto raro, ad esempio, mentre mi trovo a fare qualche mio lavoretto o a riparare qualcosa in casa e lei puntualmente ....."ma perchè invece non fai così ?" ..... etc etc, e io di solito me la cavo con uno sguardo tipoe lei capice