Un maresciallo chiama un altro maresciallo per farlo vaccinare. Da schianto !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Un maresciallo chiama un altro maresciallo per farlo vaccinare. Da schianto !

Messaggio da leggere da Alfa »

Da sbellicarsi ... Beer4

video/maresciallo.mp4
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Re: Un maresciallo chiama un altro maresciallo per farlo vaccinare. Da schianto !

Messaggio da leggere da Crossfire »

Partendo dal presupposto che basta dire ''no'', tutta questa sceneggiata napoletana o è una farsa per far ridere o è, come si dice, un pirleta.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Un maresciallo chiama un altro maresciallo per farlo vaccinare. Da schianto !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 11 lug 2021, 9:21 Da sbellicarsi ... Beer4

video/maresciallo.mp4
Fenomenale questo ex Carabiniere! :mrgreen: Beer
Però... essendo diventato in questo periodo ASSAI diffidente ( perché oltre ai cittadini e VIROLOGI realmente contrari ai vaccini) ci sono tanti truffaldini che, in rete - pubblicano BUFALE - con l'intento di ridicolizzare i "negazionisti" e i "no vax"; nonché indebolire l'opposizione SANA.
Tali truffaldini sono quelli che stanno dalla parte del Sistema.

La voce di colui che contatta il contrario al vaccino( sarà una pura e semplice coincidenza) ho notato che è IDENTICA a quella dello speaker radiofonico Gottardo, di "Radio cafè".
Costui, non è nuovo a telefonate SFOTTO', dove cerca di ridicolizzare politici ( e cittadini) di Destra, i "negazionisti Covid" o i "no-vax".
Ascoltare la voce dello speaker e confrontarla con quella del video- Carabiniere. ( magari mi sbaglio clamorosamente :grin: ... ).
(P.S. La reazione dell'ex Carabiniere, mi pare spontanea e vera Smiling )

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi